PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda chiamata, consigli ?



gosunsgo
15-12-2008, 08:54
Ciao a tutti.
Questo è il mio secondo giovane, sto ancora infatti provando gli altri in tutti i ruoli.

Il primo che avevo chiamato non era un granchè ma questo non mi sembra male che ne dite?
Dove iniziereste a provarlo e con che allenamenti?
Grazie a tutti per le info!!!

XXX sembra promettente. Ha 15 (15,68) anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri. (specialità???????)

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ilbarbadatre
15-12-2008, 09:02
io allenerei difesa primaria e cross secondario schierandolo terzino

gosunsgo
15-12-2008, 09:20
Visto che tanto l'allenamento lo perdo questa settimana perchè devo ancora provarli tutti come attaccanti, non mi conviene provarlo a centrocampo o in attacco per vedere che skill ha?

martinmistere
15-12-2008, 09:25
io ti direi di concentrarti su di lui e di non perdere giorni utili. quando scatta in difesa ad accettabile e arriva al limite lo provi altrove.

ilbarbadatre
15-12-2008, 10:16
Visto che tanto l'allenamento lo perdo questa settimana perchè devo ancora provarli tutti come attaccanti, non mi conviene provarlo a centrocampo o in attacco per vedere che skill ha?

se vuoi provare 10 attaccanti fai pure, allora lui schieralo come centrocampista normale cosi vedi quanta regia ha, in attacco è inutile

se invece non vuoi perdere tempo schiera solo 3 attaccanti a volta e inizia ad allenare lui

gosunsgo
15-12-2008, 10:50
Ok, grazie dei consigli!

comunque come giocatore è nella media o mi posso aspettare qualcosa di molto meglio dallo scout?

martinmistere
15-12-2008, 11:04
considerando quello che sta uscendo ultimamente io avrei sparato i fuochi per un giocatore così ;)

ilbarbadatre
15-12-2008, 16:33
Ok, grazie dei consigli!

comunque come giocatore è nella media o mi posso aspettare qualcosa di molto meglio dallo scout?

potenzialmente è un discreto giocatore, bisogna vedere a che punto è in difesa e dove può arrivare in cross
io non avrei dubbi ad allenarlo