PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimo acquisto???



BatiRock
15-12-2008, 00:51
Salve a tutti! :)

Per rafforzare la mia squadra di XI serie, ho in mente di fare un acquisto. La mia squadra è composta da giocatori con accettabile o buono in primaria, solo un centrocampista ed un attaccante hanno eccellente in primaria. Secondo voi a chi dovrei dare la priorità:

1) tiratore, con attacco o difesa eccellente e calci piazzati da magico in su (il mio attuale calciatore di punizioni è un difensore con difesa e cp buoni):

2) un altro attaccante eccellente con specialità, da affiancare all'altro mio attaccante eccellente con cdt;

3) un difensore eccellente in primaria;

4) un portiere eccellente per sostituire il mio accettabile;

5) una o due ali eccellenti in cross, una veloce ed una imprevedibile, visto che le mie ali attuali hanno solo accettabile;

Alleno regia e attualmente non ho bisogno di migliorare i miei allenandi.

Voi che fareste? Grazie per le risposte!!!

Caia
15-12-2008, 01:10
Prendi un portiere buono (meglio se con decimali!) e cambia tutti gli accettabili con dei buoni con esperienza, almeno. Ed uno con calci piazzati, ma anche meno di magico, già uno splendido va bene nella tua serie! Io inizierei così! Cmq posta le tue valutazioni!

Beren
15-12-2008, 02:44
quoto quello detto da caia..tanto più che un buono in parate te lo porti (se abbastanza giovane) tranquillamente fino in IX-VIII..:sisi:

BatiRock
15-12-2008, 11:46
Le mie valutazioni migliori, in casa, con un 3-5-2 con 2 ali TM, senza tattica:

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)

LaMucca
16-12-2008, 16:14
Vai per il portiere e se ti avanzano soldi prenditi un tiratore ma senza il bisogno che sia magico, già splendido per la tua serie va più che bene

BatiRock
16-12-2008, 21:46
vada il portiere :up:(e si è appena infortuanta il portiere di riserva, praticamente un segno del destino :))