PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio allenandi giovanili



martinmistere
14-12-2008, 23:57
Allora ho giocato la partita di campionato e mi è stato espulso un giocatore al 84esimo.

1-il giocatore espulso prende l'allenamento?come mai non vedo le stelline?

2-quante giornate dura l'espulsione?

3-mi conviene organizzare l'amichevole per mercoledì prox così da non far perdere l'allenamneto all'allenando?

Vendiamo ora alle valutazioni:

fabrizio freghetti



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16+83 anni e si chiama Fabrizio Freghetti.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

l'ho fatto giocare come DC e mi ha fatto 5 stelle è insuff in difesa?quanto tempo ci vuole per farlo scattare ad accettabile e fargli raggiungere il limite?è la prima partita che mi gioca l'ho pescato ieri...

Francesco benelli



Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco Benelli ed ha 16+4 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

prima partita DC off 4 stelle seconda partia terzino difensivo 5 stelle e mezzo. quanto può essere in difesa?

Massimo Zol



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16+9 anni e si chiama Massimo Zol.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

terzino difensivo 6 stelle dc normale 6 stelle è accettabile al 100%?

infine l'ultimo allenando è:


Per tornare al ragazzo, Edgardo Mastroberardino ha 16+10 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
attualmente è accettabile in difesa me l'ha detto l'allenatore ma nulla so sui passaggi...

sia zol che edgardo erano 15ennie80 giorni quando li ho pescati

Grazie

martinmistere
16-12-2008, 23:02
mi domandavo se era utile intensificare l'allenamento in difesa procendendo con un difesa+interdizione così da far arrivare tutti i difensori allo scatto per poi concentrarmi successivamente su un allenamento passaggi+cross.visto che cmq per ora di certo so che l'unico che può arrivare ad accettabile in passaggi è zol che stando all'allenatore è già insuff in essa e che freghetti è scarso in passaggi sempre stando a quel che mi ha detto l'ubriacone.
che ne dite?

o cmq volevo sapere se era conveniente mettere difesa+interdizione per l'amichevole che giocherei stanotte visto che cmq uno dei difensori è espulso in modo da intensificarne l'allenamento e vedere se l'ubriacone mi da qualche info sullo stato della skill difesa degli altri allenandi.

martinmistere
18-12-2008, 08:24
partita amichevole notturna:


Edgardo Mastroberardino terzino diff 6+ 1/2
Francesco Benelli DC normale 5+1/2 (speriamo arrivi a insuff alto :cdt: ) +1 gol
Fabrizio Freghetti Dc off 4+1/2
Massimo Zol terzino diff 6 + 3 gool

in linea di massima noto che zol e benelli sono quelli che fin'ora mi hanno segnato sempre tra i difensori in qualsiasi ruolo li schierassi. benelli o su azione o con cdt mentre zol o su azione o su calcio di punizione (oggi ha tirato due palummelle...inutile dire che ce l'ho come tiratore di calci piazzati) dite che ha cp alti?

ilbarbadatre
18-12-2008, 08:29
i gol sono casuali, quindi fregatene

freghetti dovrebbe essere debole alto e zol insufficiente alto

la prossima amichevole schierali a CC norm, o come ali off, così capisci il livello di cross e regia

martinmistere
18-12-2008, 12:47
okki tnx

martinmistere
19-12-2008, 07:17
ed ecco a voi le news dell'allenatore:



Fabrizio Freghetti è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

Puoi sempre fidarti di Fabrizio Freghetti, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.



Francesco Benelli? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa

In generale, Francesco Benelli ha veramente bisogno di più allenamento se vuoi che raggiunga il massimo del suo potenziale.



Edgardo Mastroberardino sta andando bene con l'allenamento in Difesa. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

datemi qualche suggerimento soprattutto su freghetti e benelli.