PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta: Lista 'Amici' HT-Live



NoBu
14-12-2008, 19:55
C'è un'idea che ho da un po' di tempo.. Sentite qua:

Implementare in Hattrick una lista 'Amici' (distinta da quella dei supporter delle varie squadre) per fare in modo che aprendo HT-Live si visualizzino automaticamente tutte le partite degli utenti presenti nella lista.

Se ad esempio ho 10 amici che giocano ad Hattrick, li metto in questa lista e il sabato quando apro la mia partita mi trovo automaticamente tutte le altre 10 partite, senza dover andare nella pagina di ciascuno :sisi:

Ovviamente se io aggiungo un determinato utente, io guarderò la sua partita ma non obbligatoriamente lui farà lo stesso. La cosa non dovrebbe essere biunivoca diciamo (altrimenti gli utenti nelle serie alte si ritroverebbero migliaia di partita :D)

Che ne pensate? =)

pulvis
14-12-2008, 20:05
L'idea in sè non è male, ogni sabato perdo almeno 5 minuti ad aggiungere tutte le squadre seguite.
E' altrettanto vero che esistono dei viewer che consentono il savataggio di impostazioni del genere, però personalmente preferisco ancora l'HT-live, specie ora che si possono inserire 10 partite in più. :sisi:

fantaluca
14-12-2008, 20:08
C'è un'idea che ho da un po' di tempo.. Sentite qua:

Implementare in Hattrick una lista 'Amici' (distinta da quella dei supporter delle varie squadre) per fare in modo che aprendo HT-Live si visualizzino automaticamente tutte le partite degli utenti presenti nella lista.

Se ad esempio ho 10 amici che giocano ad Hattrick, li metto in questa lista e il sabato quando apro la mia partita mi trovo automaticamente tutte le altre 10 partite, senza dover andare nella pagina di ciascuno :sisi:

Ovviamente se io aggiungo un determinato utente, io guarderò la sua partita ma non obbligatoriamente lui farà lo stesso. La cosa non dovrebbe essere biunivoca diciamo (altrimenti gli utenti nelle serie alte si ritroverebbero migliaia di partita :D)

Che ne pensate? =)

praticamente http://hattricklivefox.mozdev.org/

non so se con i cambiamenti di grafica funzioni ancora, ma penso di si

Schillaci
14-12-2008, 20:08
Bella idea, attendiamo opinioni per eventuali sviluppi!

NoBu
14-12-2008, 20:22
L'idea in sè non è male, ogni sabato perdo almeno 5 minuti ad aggiungere tutte le squadre seguite.
E' altrettanto vero che esistono dei viewer che consentono il savataggio di impostazioni del genere, però personalmente preferisco ancora l'HT-live, specie ora che si possono inserire 10 partite in più. :sisi:

Appunto per la bellezza e la comodità dell'HT-Live sarebbe buona cosa vedere ciò implementato in Hattrick :sisi:

Hendeling
14-12-2008, 20:35
Livefox ti permette di salvare una lista di amici. Non ha la chat, ma a me l'applicazione non funziona, quindi per me è lo stesso.
E' il link di fantaluca. A me piace, c'è anche la classifica aggiornata in tempo reale durante le partite di campionato.

NoBu
15-12-2008, 18:12
Livefox ti permette di salvare una lista di amici. Non ha la chat, ma a me l'applicazione non funziona, quindi per me è lo stesso.
E' il link di fantaluca. A me piace, c'è anche la classifica aggiornata in tempo reale durante le partite di campionato.

Eh ma vuoi mettere la comodità di avere tutto direttamente sul sito di HT senza dover aprire altre pagine? ;)

lodone
16-12-2008, 16:26
Eh ma vuoi mettere la comodità di avere tutto direttamente sul sito di HT senza dover aprire altre pagine? ;)

Effettivamente hai ragione!

Anche perchè ricordate che gli HT dovrebbero puntare a tenere maggior gente connessa sul sito e non a disperderla su altri.

Se un sito o un programmino vanno così bene grazie anche ad una cosa così semplice che potrebbe essere tranquillamente implementata su HT, perchè non aggiungerla???

Da un punto di vista di marketing sarebbe un'ottima mossa! :sisi:


Unica controindicazione è che statene certi, ma dovesse mai essere implementata sarà per forza di cosa solo per i supporter! ;)

Calimar
16-12-2008, 16:36
Da un punto di vista di marketing sarebbe un'ottima mossa! :sisi:



deformazione professionale eh? :D