PDA

Visualizza Versione Completa : non posso piu allenarlo?



Uomodipiazza
14-12-2008, 10:34
Per tornare al ragazzo, Mario Cherchi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di disastroso in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Mario Cherchi ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Sono sicuro che Mario Cherchi non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate.

sto allenando parate e difesa..mi fa 7,5 stelle da secoli..tolgo parate o continuo? ma è buono? cosi mi rimetto ad allenare cp come secondaria

menabrea
14-12-2008, 11:31
avresti fatto meglio ad allenare parate e interdizione piuttosto che difesa..cmq dato che in parate ormai ha raggiunto il massimo, mettilo difensore e fai difesa+cp

ilbarbadatre
14-12-2008, 16:14
questo giocatore in parate è inutile allenarlo ancora perche nn migliorera più

devi valutare se è convieniente allenarlo in difesa oppure se hai altri giocatori migliori

IL_PURTY
14-12-2008, 18:51
prova difesa+cp o difesa+interdizione

ciau!

crash92
14-12-2008, 19:40
interdizione a cosa gli servirebbe?

Schillaci
15-12-2008, 16:15
con difesa + interdizione si avrebbe un allenamento più veloce in difesa, anche se non direttamente proporzionale alla somma dei due! (se non ricordo male)

Uomodipiazza
15-12-2008, 16:27
quando l'ho pescato mi avete consigliato voi di fare difesa piu parate proprio xke avevo un difensore fortissimo..ora farò difesa piu cp

ilbarbadatre
15-12-2008, 16:27
con difesa + interdizione si avrebbe un allenamento più veloce in difesa, anche se non direttamente proporzionale alla somma dei due! (se non ricordo male)

è proporzionale alla somma dei 2 perchè sono 2 allenamenti diversi, però uno va considerato come allenamento secondario