PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su allenatore



obidiya
13-12-2008, 17:06
Sono in X e quest'anno dovrei riuscire a salire in IX

questo è il mio allenatore:
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È buono in esperienza e tremendo in carisma

Ho letto negli altri thread che l'acquisto ideale sarebbe un allenarore buono/scarso

ma dato che il mio spirito di squadra è paurosamente basso(in rivolta!!!!) non sarebbe meglio acquistar magari un allenatore con con maggior carisma??
(ho motsato solo 2 volte in questa stagione)
Aspetto vostri consigli....

mirtino
13-12-2008, 17:11
a seconda delle IX° potresti non aver bisogno di un allenatore con carisma! basta giocarsi bene PIC e NORMAL e vedrai che avrai sempre un buon TS!!

Una volta che sei sicuro della promozione allora valuta la cosa.. per ora, se rimani in decima l'allenatore che hai va benone!! investi piuttosto su un bel parco allenandi.

obidiya
13-12-2008, 17:20
a seconda delle IX° potresti non aver bisogno di un allenatore con carisma! basta giocarsi bene PIC e NORMAL e vedrai che avrai sempre un buon TS!!

Una volta che sei sicuro della promozione allora valuta la cosa.. per ora, se rimani in decima l'allenatore che hai va benone!! investi piuttosto su un bel parco allenandi.



A dire il vero non ho mai giocato "partitella"...(insegnamento per la prossima stagione)...però questo è il terzo anno su hattrick e non ho mai visto salire a composti lo spirito di squadra...

mirtino
13-12-2008, 17:22
be se nn fai partitella nn ci salirà mai!!!

dai studiati un po le partite e cerca di capire quando poterlo fare....

cosa alleni??

obidiya
13-12-2008, 17:24
l'avrei dovuto fare oggi :(

alleno difesa!

Fara
13-12-2008, 17:32
tieniti il buono/tremendo ma gioca con almeno 4 difensori in campionato

obidiya
13-12-2008, 17:40
tieniti il buono/tremendo ma gioca con almeno 4 difensori in campionato

ehm...è accettabile, nn buono!

si in campionato gioco con 4 difensori!:)

Fara
13-12-2008, 17:44
ehm...è accettabile, nn buono!

si in campionato gioco con 4 difensori!:)

avevo letto di corsa e scambiato la bravura con l'esperienza :(
per le partite io ho guardato solo l'ultima e ho visto che hai giocato a 3 dietro contro un bot, quelle sono proprio le partite da giocare a 5 dietro!

mirtino
13-12-2008, 17:49
hai giocato a 3 dietro contro un bot, quelle sono proprio le partite da giocare a 5 dietro!


:sisi:

:mazza: