PDA

Visualizza Versione Completa : Sfogo



brasm
20-10-2004, 11:46
Miiiiiiiiiiiiiiii sono incavolato come una iena, non è possibile, sono tre giorni che cerco di comprare dei giocatori e c'è sempre lo stronzo che rilancia ll'ultimo minuto. Allora ho detto ne becco un paio che scadono a notte fonda e chissà, niente da fare, oltretutto sono gli unici rilanci, quindi si portano via i giocatori solo a 1000 più di quanto ho offerto io...ecceccavolo devo vivere attaccato al PC per comprare qualcuno???????????????????? Ma andate tutti a qual paese rilanciatori del cavolo, trovatevi una donna invece di rilanciare sulle mie offerte:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Ok, ora potete anche chiuderlo, mi sono sfogato!

Rainfall
20-10-2004, 11:48
daje daje non demordere!
magari ad averli i soldi per fare le aste!

Vlad78
20-10-2004, 11:57
Prima che i mod giustamente chiudano lasciati dire che hai il mio appoggio,è snervante quando ti rilanciano sempre!ma è il bello di sto gioco!
Ciao brasm!

pittomaradeo
20-10-2004, 12:00
Prima che i mod giustamente chiudano lasciati dire che hai il mio appoggio,è snervante quando ti rilanciano sempre!ma è il bello di sto gioco!
Ciao brasm!

il problema è che tu magari vuoi quel giocatore ......sei solo tu mancano 2 min ....tan arriva un colombiano b@st@rdo che rilancia........ma non poteva dormire o andare a caccia

Mat

DaveMustaine
20-10-2004, 12:38
Io per acquistare qualche giocatore che mi interessa veramente, senza fare rilanci proibitivi (soprattutto per le mie finanze LOL) sono arrivato facendo l'asta con altre persone a far salire il prezzo del giocatore del 40% negli ultimi minuti di asta... tieni conto poi che ho notato queste cose sull'asta:

- se l'asta scade all 10:55 vincerà l'offerta che alle 10:55 e 59 secondi non è stata ancora rilanciata... se l'offerta viene ancora rilanciata invece l'asta viene prolungata di 2 minuti... cmq in genere vanno seguite proprio lì per lì le aste, a meno di situazioni strane (io ho preso qualche gg fa un difensore buono con calci piazzati buono 27enne a 80k gh)

EvilEmpireV
20-10-2004, 12:40
Beh..diciamo anche che rilanciare per un giocatore che scade quando sai che non ci sei non e' il massimo.


Primo perche' in quel caso dovresti dare un offerta fuori mercato,secondo perche' sicuramente con un po di pazienza trovi il giocatore che ti interessa che scade quando ci sei e puoi rilanciare.

Io a volte ci metto 2 settimane a trovare il giocatore giusto...ed e' risaputo...la fretta in ht non porta a nulla di buono

Correl
20-10-2004, 13:33
ecceccavolo devo vivere attaccato al PC per comprare qualcuno????????????????????mi sembra normalissimo, è ovvio che se la tua offerta è ragionevole può essere superata con pochi Kappini (visto che c'è il rilancio minimo, 1 o 2%) all'ultimo minuto

brasm
20-10-2004, 13:58
Lo so, il problema è che se io offro 5000 per un giocarote c'è subito quello che ne offre 6000, ma poi chissà perchè nessun altro rilancia e il giocatore va via a 6000, io non mi incavolo se un giocatore per cui ho offerto 5000 va via a 65000 perchè vuol dire che c'è stata lotta, ma se va via a 6000 mi incavolo come una iena!

sbeps
20-10-2004, 14:22
Lo so, il problema è che se io offro 5000 per un giocarote c'è subito quello che ne offre 6000, ma poi chissà perchè nessun altro rilancia e il giocatore va via a 6000
e tu offrine 7000.....altrimenti vuol dire che secondo te non li vale, quindi è inutile prendersela....
anche a me ne sono capitati di sudamericani che rilanciavano ad orari assurdi, magari aspettando l'ultimo secondo e prolungare l'asta per intere mezz'ore.....gli avrei mangiato le orecchie.....

ciao ragazzi, io ormai me ne sono fatta una ragione, mi fisso un prezzo e se questo viene superato lascio perdere....anche se a volte ho fatto pazzie....

supocass
20-10-2004, 14:28
quoto sbeps...
gli argentini sono i peggiori!!!
comunque è vero che ci vuole un po' di pazienza.
belàn, brasm, che te lo venga a dire io mi fa quasi ridere...

... anzi, rido. :asd: :asd: :asd:

pittomaradeo
20-10-2004, 14:32
quoto sbeps...
gli argentini sono i peggiori!!!
comunque è vero che ci vuole un po' di pazienza.
belàn, brasm, che te lo venga a dire io mi fa quasi ridere...

... anzi, rido. :asd: :asd: :asd:

anche i colombiani non scherzano....ommidemmerda


Mat

brasm
20-10-2004, 14:46
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono riuscito a comprarne uno, ma perchè il sistema è andato in crash giusto per i due minuti finali dell'asat AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che ridere!

P.S: si bravi a parlare qualli che si connettono dall'ufficio a MILANO hihihihihihihi

Takezo_Shinmen
20-10-2004, 15:36
Beh..diciamo anche che rilanciare per un giocatore che scade quando sai che non ci sei non e' il massimo.


Primo perche' in quel caso dovresti dare un offerta fuori mercato,secondo perche' sicuramente con un po di pazienza trovi il giocatore che ti interessa che scade quando ci sei e puoi rilanciare.

Io a volte ci metto 2 settimane a trovare il giocatore giusto...ed e' risaputo...la fretta in ht non porta a nulla di buonoqui ci sta il quotone :D
avrei voluto dire esattamente le stesse cose :asd:

SirVito
20-10-2004, 18:52
daje daje non demordere!
magari ad averli i soldi per fare le aste!

LOL

spaccimmone
20-10-2004, 19:51
LOL
Uaglio'...ma "LOL" che vuol dire?

epifanio
20-10-2004, 20:48
Uaglio'...ma "LOL" che vuol dire?LOL = Laughing Out Loud = Ridere rumorosamente