PDA

Visualizza Versione Completa : Sarò competitivo in IX?



Melegna
13-12-2008, 15:21
Queste sotto sono le mie valutazioni di oggi in casa.

Alleno regia e passerò presto a un allenatore buono.

Visto che ho un piede e anche più in IX, con queste valutazioni sarò competitivo o posso/devo cominciare a pensare a qualche rinforzo? Se si, dove?

Valutazioni

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto)
Attacco debole (alto)

bovino
13-12-2008, 15:37
Per una nona ci doversti essere!...penso però che se vorrai puntare subito a salire dovresti rinforzare un po sicuramente l'attacco!

Kira
13-12-2008, 15:38
Queste sotto sono le mie valutazioni di oggi in casa.

Alleno regia e passerò presto a un allenatore buono.

Visto che ho un piede e anche più in IX, con queste valutazioni sarò competitivo o posso/devo cominciare a pensare a qualche rinforzo? Se si, dove?
Come sempre in questi casi, dipende dalla IX in cui finisci... però nella maggior parte dei casi, con quei valori ti salvi sicuro e hai anche buone probabilità di promozione ;)

L'allenatore buono muoviti a prenderlo! :p

Non conosco la tua rosa, ma se devi scegliere un rinforzo, comprati un attaccante, un cecchino se non lo hai... o uno che vale per entrambi!

Melegna
13-12-2008, 15:49
Devo dire che la squadra mi sta segnando molto e prendendo pochi goal.
Per ora 44 fatti e 9 subiti.

I miei attaccanti sono questi, come posso muovermi per migliorare?

(1) JONNY (titolare inamovibile e capocannoniere)

buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

27 anni e 23 giorni, TSI = 1 890
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: formidabile

(2) ROBY (prossimo titolare)

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

31 anni e 33 giorni, TSI = 1 040
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

(3) GERRY (era il secondo titolare, ma si è infortunato oggi +2)

buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

32 anni e 40 giorni, TSI = 630
buono di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


(4) BOBBY (Quarto attaccante)

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

30 anni e 63 giorni, TSI = 640
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Schillaci
13-12-2008, 15:57
Come sempre in questi casi, dipende dalla IX in cui finisci... però nella maggior parte dei casi, con quei valori ti salvi sicuro e hai anche buone probabilità di promozione ;)


Quoto, dipende dove si finisce!

Kira
13-12-2008, 16:44
I miei attaccanti sono questi, come posso muovermi per migliorare?
Prima di tutto devi dirci com'è l'attuale atteggiamento del tuo allenatore e quale sarà quello futuro... anche perché io in IX ho due attaccanti eccellenti con un pizzico di passaggi e non arrivo a fare i tuoi valori in attacco centrale (con allenatore equilibrato).
Poi non meno importante è il tuo budget... tutti sono bravi a dire: comprati un divino! :D , ma poi bisogna vedere se hai i soldi per comprarlo ;)


(3) GERRY (era il secondo titolare, ma si è infortunato oggi +2)
Questo lo puoi vendere stasera facendo BT ;)

Melegna
13-12-2008, 16:51
Prima di tutto devi dirci com'è l'attuale atteggiamento del tuo allenatore e quale sarà quello futuro... anche perché io in IX ho due attaccanti eccellenti con un pizzico di passaggi e non arrivo a fare i tuoi valori in attacco centrale (con allenatore equilibrato).

Il mio allenatore è equilibrato e lo sarà anche quello futuro!
Mi stai dicendo che fai hai valori inferiori hai miei? Come mai? Io gioco col 3-5-2 con i terzini difensivi. Ho centrocampisti centrali con passaggi.



Poi non meno importante è il tuo budget... tutti sono bravi a dire: comprati un divino! :D , ma poi bisogna vedere se hai i soldi per comprarlo ;)

Fondi? Per ora di poco sotto zero, ma devo vendere un formidabile in regia. (ma mi pagherò l'allenatore buono). Certo, ho un buonissimo parco allenandi che potrei far fruttare!



Questo lo puoi vendere stasera facendo BT ;)

Ottima idea :D , anche se ci tirerò su 10k al max.

Kira
13-12-2008, 17:00
Il mio allenatore è equilibrato e lo sarà anche quello futuro!
Mi stai dicendo che fai hai valori inferiori hai miei? Come mai? Io gioco col 3-5-2 con i terzini difensivi. Ho centrocampisti centrali con passaggi.
Era l'unica opzione che non avevo scritto :D
In effetti sono leggermente più bassi, la differenza starà sicuramente nei passaggi dei tuoi CC.


Fondi? Per ora di poco sotto zero, ma devo vendere un formidabile in regia. (ma mi pagherò l'allenatore buono). Certo, ho un buonissimo parco allenandi che potrei far fruttare!
Bravo, prima di tutto l'allenatore ;)


Ottima idea :D , anche se ci tirerò su 10k al max.
Meglio di niente! :sisi:

Melegna
13-12-2008, 17:09
Era l'unica opzione che non avevo scritto :D
In effetti sono leggermente più bassi, la differenza starà sicuramente nei passaggi dei tuoi CC.


Ah, ma sarà anche perchè tu giochi col 4-4-2! :sisi:

Kira
13-12-2008, 17:20
Ah, ma sarà anche perchè tu giochi col 4-4-2! :sisi:
Sì, ma con 3 CC... e i miei CC sono abbastanza monoskill :p

Melegna
13-12-2008, 17:27
Sì, ma con 3 CC... e i miei CC sono abbastanza monoskill :p

I miei hanno tutti passaggi e difesa. :sisi:

bovino
13-12-2008, 17:55
Beh....visto che gerry è da buttare....io comprerei un eccellente con passaggi e/o cross!

Melegna
13-12-2008, 18:10
Beh....visto che gerry è da buttare....io comprerei un eccellente con passaggi e/o cross!

Osti :D

I soldi che stanno per entrare mi serviranno per l'allenatore buono.

Sarà certo un'ottima soluzione, quindi non appena vendo qualche allenando ne valuterò l'acquisto, anche se penso che si parli di cifre altine...fammi vedere...mi sa che si parla di almeno 300k :suspi:

mirtino
13-12-2008, 18:17
Beh....visto che gerry è da buttare....io comprerei un eccellente con passaggi e/o cross!

d'accordissimo!! pigliati un attaccante!! ma come dicevano in precedenza se non hai budget "dove vogliamo andare"?

..poi sonda bene il mercato perche ci sono difensori buoni ASSOLUTAMENTE CON ESPERIENZA 28/29enni che costano poco e ti fanno salire di tanto la difesa!!

bovino
13-12-2008, 18:19
Osti :D

I soldi che stanno per entrare mi serviranno per l'allenatore buono.

Sarà certo un'ottima soluzione, quindi non appena vendo qualche allenando ne valuterò l'acquisto, anche se penso che si parli di cifre altine...fammi vedere...mi sa che si parla di almeno 300k :suspi:

Dai che il mercato è in calo!....se hai pazienza riesci a trovare quello che cerchi a prezzi decenti! :up:

Melegna
13-12-2008, 18:23
d'accordissimo!! pigliati un attaccante!! ma come dicevano in precedenza se non hai budget "dove vogliamo andare"?


I soldi si possono comunque recuperare, gli allenandi che ho mi garantirebbero dei buoni introiti.

Considerando che non ho necessità impellente di un attaccante di questo tipo cercherò di prenderlo durante la pausa quando i prezzi saranno inferiori.

Quindi un bel eccellente con passaggi e cross.
Specialità? L'altro è CdT.



..poi sonda bene il mercato perche ci sono difensori buoni ASSOLUTAMENTE CON ESPERIENZA 28/29enni che costano poco e ti fanno salire di tanto la difesa!!

La mia difesa non è malissimo come esperienza, due deboli e un insuff.

Hendeling
13-12-2008, 18:27
Se per la fine della stagione hai tirato su un pò di soldi con lo stadio, puoi provare a prendere un attaccante eccellente a fine stagione, con i prezzi bassi.
Le valutazioni sono buone per la maggior parte delle IX.

Ancora una cosa: ti sconsiglio di prendere altri attaccanti con cross tremendo: non aiutano ad alzare gli attacchi laterali. L'ala deve fare tutto da sola o quasi.

Il giocatore che vuoi vendere è appena scattato?
Perchè se scatta fra un paio di giornate forse sarebbe meglio venderlo all'inizio della prossima stagione.

Melegna
13-12-2008, 18:38
Ancora una cosa: ti sconsiglio di prendere altri attaccanti con cross tremendo: non aiutano ad alzare gli attacchi laterali. L'ala deve fare tutto da sola o quasi.

Hai ragione, ho scoperto dopo averlo preso che erano importanti cross e passaggi. Il prossimo sarà sicuramente completo! :sisi:

Specialità da affiancare a questo che comunque vorrei tenere? Sempre CdT?



Il giocatore che vuoi vendere è appena scattato?
Perchè se scatta fra un paio di giornate forse sarebbe meglio venderlo all'inizio della prossima stagione.

Si si, è appena scattato Giovedì a formidabile in regia, aspettavo proprio questo :up:

-=Lazza=-
16-12-2008, 00:43
Se te la giochi bene e non capiti in un girone molto difficile puoi puntare anche alla promozione. L'importante e' che da oggi in poi ti concentri molto di piu' sullo sviluppo della squadra, dei giocatori e le alternative di modulo. In questo modo ti posso assicurare che se non hai troppa sfiga riuscirai ad essere fra i primi due posti l'anno prossimo, il minimo sindacale per la promozione in VIII

Xfight
17-12-2008, 23:02
Mi intrometto in questa discussione ^^ : più o meno che attaccanti bisogna avere per fare delle buone valutazioni in attacco con modulo a 2 attaccanti ?
Tra l'altro ho più o meno le stesse valutazioni di Melegna a parte l'attacco che devo assolutamente migliorare.

bovino
17-12-2008, 23:06
Mi intrometto in questa discussione ^^ : più o meno che attaccanti bisogna avere per fare delle buone valutazioni in attacco con modulo a 2 attaccanti ?
Tra l'altro ho più o meno le stesse valutazioni di Melegna a parte l'attacco che devo assolutamente migliorare.

Beh.....in decima direi che se hai due buoni o un buono ed un eccellente sei più che a posto!!!.....chiaramente un filo di secondarie servono sempre, ma secondo me nelle serie basse è meglio un livello di primaria in più che non un accenno di secondaria! :up:

IL_PURTY
17-12-2008, 23:16
Mi intrometto in questa discussione ^^ : più o meno che attaccanti bisogna avere per fare delle buone valutazioni in attacco con modulo a 2 attaccanti ?
Tra l'altro ho più o meno le stesse valutazioni di Melegna a parte l'attacco che devo assolutamente migliorare.

con 2 attaccanti la soluzione e' una solo (a meno che non hai soldoni) sono attaccanti con cross... diciamo per iniziare 2 buoni\accettabili attacco\cross

ciau!