PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenamento senza rimetterci la pelle



Schillaci
13-12-2008, 13:13
Appena presa la squadra inizio ad allenare attacco, ottengo buoni risultati e la porto fino in ottava. A questo punto decido di cambiare allenamento passo a regia ed ecco i problemi. Il mio centrocampo in grado di reggere a quel livello è composto da giocatori con almeno 26 anni con skill superiore a 10 non più allenabili. Il passaggio a regia mi impone di prendere dei 18enni con al max 8 come skill primaria e certamente non in grado di sostenere la squadra.
Allora che faccio? Non posso mica retrocedere di due serie per cambiare allenamento!

(Naturalmente non sono in 8^, ma mi pongo il problema finché posso cambiare allenamento in modo indolore....)

Ozymandias
13-12-2008, 13:23
Invece di allenare regia alleni qualcos altro! :D

Lo so non è la soluzione...

Puoi prendere come titolari dei 19enni già abbastanza formati che ti permettano di mantenere delle discrete valutazioni a centrocampo :sisi:

Fara
13-12-2008, 14:26
Appena presa la squadra inizio ad allenare attacco, ottengo buoni risultati e la porto fino in ottava. A questo punto decido di cambiare allenamento passo a regia ed ecco i problemi. Il mio centrocampo in grado di reggere a quel livello è composto da giocatori con almeno 26 anni con skill superiore a 10 non più allenabili. Il passaggio a regia mi impone di prendere dei 18enni con al max 8 come skill primaria e certamente non in grado di sostenere la squadra.
Allora che faccio? Non posso mica retrocedere di due serie per cambiare allenamento!

(Naturalmente non sono in 8^, ma mi pongo il problema finché posso cambiare allenamento in modo indolore....)

dovresti cercare di sostituire gli allenandi un po' per volta non tutti assieme quindi il centrocampo non ti crollerebbe, con la vendita degli allenandi tuoi potresti prenderne di migliori (magari come secondaria e/o specialità), allenarli una stagione in amichevole prima di farli salire in prima squadra..

Ferlons
13-12-2008, 14:43
Dipende anche dalla tempistica con cui scegli di cambiare allenamento.

Per esempio se vedi che la tua serie ha almeno 2 bot o 1 bot + n giocatori troppo più scarsi di te puoi farlo da subito.

Oppure giochi alla morte la prima parte di stagione e a metà cambi, in tal modo hai una buona metà di allenamenti con cui migliorare quelli che compri :sisi:

amsterdamPsycho
13-12-2008, 15:12
vendi gli attaccanti che hai allenato prendendoli piu vecchi allo stesso liv di primaria cosi ti fai i soldi per prendere gli allenandi.

bovino
13-12-2008, 15:34
Secondo me dovresti prendere due allenandi già formati, tipo 20enni da straordinario in su, per avere almeno due titolari un po sopra gli altri, e poi il resto via via scendendo....quindi 19enni formibabili, 18enni eccellenti...e via dicendo!....certo se capiti in un girone con altri allenatori di regia soffrirai un po, però mi sembra che cosi non dovresti avere un crollo di valutazioni!

Schillaci
13-12-2008, 15:48
vedo buone idee, quindi il cambio di allenamento è fattibile anche in corsa e non è così duro come pensavo. Allora posso continuare con attacco (che mi piace molto) e se più avanti ci sarà necessità si passa a regia...