PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37 - Giornata 10



Mikeowen79
13-12-2008, 12:24
Oggi apro io.

Ovviamente sono in vigore le solite regole:
un solo post,editabile tutte le volte che si vuole.
Chi contravviene alle regole può venire incontro a sanzioni,tipo ban temporanei e permanenti della sezione,espandibili poi per tutto il forum.

Si gioca in casa una partita abbordabile,cmq mai sottovalutare l'avversario,soprattutto coome sono andate le cose quest'anno!

A.C. MAINA - Pukianky

Dajè cominciamo bene.. ho già subito un goal su contropiede!

Ecco il pareggio!!! :sisi:
al 23° 1 a 1. :D
al 36° 2 a 1.. siamo passati in vantaggio.. forza così! :D:D
Vinto x 4 a 1,ma ho perso un cc titolare.. proprio per la prox che ho lo scontro diretto contro la terza... :(

ilbarbadatre
13-12-2008, 12:25
Bulla - ACP 1-3

4-5-1 CA - 3-4-3

1° tempo 1-1 posseso 35-65

vinto

p.s.: mi son scordato di schierare il portiere :asd:

cekkino
13-12-2008, 12:26
Oggi altra gara molto dura, speriamo di fare un risultato positivo.


Cekkino F.C. - giuseppese


0 - 1 alla fine del primo tempo con 52% possesso a mio favore; ho sprecato 3 azioni e lui ha segnato su SE corner+cdt nonostante ho schierato 6 giocatori con colpo di testa.............pessimo segno :(

Pareggio per 1-1......alla fine non mi posso lamentare però ho fallito 5 azioni :eek:.........non mi era mai successo :p

goldrake11
13-12-2008, 12:29
F.c. Dracon - Real PE PE 1-6

derby sulla carta molto facile ma che nasconde l'insidia dell'OC, per questo non ho piccato

0-1 ma infortunato il difensore eccellente:mad +4

per il resto sempre 1 con 5 punti sopra al 2

ZuccaVuota
13-12-2008, 12:33
I tre punti ci servono assolutamente per rimanere in corsa per la promozione, quindi formazione aggressiva, 352 con un solo lato di difesa coperta, e normal.
Overconfidence, che palle! Questo incasina parecchio le cose!!

F.C. Glastonbury - I Metallari 4-2

L'OC mi ha rubato due livelli buoni a CC, facendomi perdere il possesso palla e quindi la partita.
In classifica ora sono quarto: sono sicuro di essere salvo, quindi preparerò una serie di azzardi estremi e complicate manovre di TS nelle prossime partite per inseguire l'utopia della coccardina

danybig82
13-12-2008, 12:35
Biggio F.c. - Alcolizzati Cronici

Dovrebbe essere una partita tranquilla..si picca per la 5 volta :up:

Dopo 10 minuti 2a0 :D

Edit: fine primo tempo 5a0 :up:

EDIT2 : 7a2 e TS al settimo cielo :D

pulvis
13-12-2008, 12:37
SenzaBenza - SS Atlantide

Valutazioni da serie A per il mio avversario: cc splendido in trasferta e 384 hatstats il suo top. Niente da fare per oggi.

PIC e pressing.

Edit: 2-0

GodSigmA
13-12-2008, 12:41
Athina - AC Cividino 5 - 0

Mi viene a trovare la capolista.. se la difesa regge, qualcosa si può fare :rolleyes:

Tutti in piedi per applaudire il gol del vantaggio casalingo: il calcio piazzato era forse dubbio, ma la magistrale conclusione di Vambola Kelder va annoverata fra i capolavori balistici di questa stagione. Nient'altro da dire, se non: 1 a 0! :eek:

Non è possibile: 35° 2-0, 36° 3-0, 39° 4-0, 41° palo, 58% di possesso mio il primo tempo :D
5-0 e 58% di possesso anche nel secondo tempo, grande partita :D

Joey-sama
13-12-2008, 12:43
JoYo - Rising BS

partita che si picca più per cause di forza maggiore (ts calato assai) che per convinzione, contro un avversario che ha gran difesa e centrocampo (in teoria i peggiori per me dato che anche se non ha attacco è pericoloso contro la mia non-difesa)... però all'andata giocò con la difesa forte nel mezzo, vediamo se a sto giro ha capito che se piazza straordinario al centro e insufficiente ai lati mi fa un piacere :)

occhi puntati sulla partita clou del girone (Barcollo - Dune A.C.), dove un certo risultato ci riporterebbe in vetta :rolleyes:

Hendeling
13-12-2008, 13:00
Oggi gioco con la penultima, un semi-bot. Picco sperando di non andare in OC.
Piallaenne - atletico pellekia

Niente OC ed 1-0 dopo 5 minuti.
Peccato che il rischio pioggia abbia fatto arrivare meno tifosi rispetto alle mie speranze.

Ed è il 5° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Piallaenne: una sovrapposizione sulla destra di Radu Lazãr trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!

19° 2-0
Doppio passo di Egon Ronsisvalle che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Massimo Galati che insacca facilmente. 2 a 0, applausi per Egon Ronsisvalle. [ala]

3-0
Bene, chiudo qui.

In bocca al lupo a tutti!

charlie84
13-12-2008, 13:02
Ruardhein - Prenza

Vado in casa della penultima. Visti gli infortuni a cc e la forma pessima degli registi.
Rischio l'OC ma PICco.
Dopo 30' vinco 0-3 :)

seppurvero
13-12-2008, 13:05
partita che vale la promozione:

4-5-1 - 3-5-2
woods teams - verolandia 2-2

4 minuto segno io
Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Brian Bonde, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 4° minuto e verolandia è in vantaggio per 0 - 1. [sinistra]

6 minuto segna lui
In seguito ad un fallo, al 6° minuto Woods usufruisce di un calcio di punizione appena fuori dall'area di rigore. Santiago Durán pareggia il conto 1 a 1. [calcio di punizione]

10 minuto: infortunio per lui

12 minuto:
il mio cecchino sbaglia il rigore :(
Al minuto 12 verolandia sbaglia un rigore con Sondre Gabrielsen che tira forte ma non molto angolato. Il portiere indovina il lato giusto e riesce a respingere la conclusione deviandola in corner. [rigore]

30 minuto:
sbaglia il suo cecchino
Al 30° punizione da posizione interessante per gli ospiti. Mario Tressoldi riesce fortunatamente a deviare in calcio d'angolo, salvando almeno il pareggio. [calcio di punizione]

secondo tempo
minuto 55
Woods fa breccia sulla fascia sinistra, Nativ Kroitoro lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 2 a 1. :([sinistra]


INCREEDIBILEEEE!!!

minuto 80:
Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 80° minuto arriva il pareggio di verolandia grazie al bel tiro di Carlo Fandella: 2 a 2. [destra] :up:

la vedo dura, ma avvincente:rolleyes:


finalmente finita 2-2

la corsa per la promozione continua...

ValerioBertotto
13-12-2008, 13:07
Valerio Bertotto Fc - PAO-SISTEM

anche oggi partita tranquilla. L'unica preoccupazione riguarda il rischio infortuni.

finita 7-2. La prossima ho il primo match point promozione, sfido la terza a domicilio.
e saran c***i visto il suo sicuro accettabile a cc...

aggo85
13-12-2008, 13:50
Piovani-FC NGHIALE 0-4

2 gol su azione dei centrocampisti, un rigore e un gol su SE veloce dell'attaccante.

Rischio OC, PIC, trasferta, 2 attaccanti titolari squalificati e le riserve fuori forma (debole e insuff), prima gara senza il faro del centrocampo messo in vendita per far cassa e spazio al nuovo giovine per fargli fare esperienza, anche se i 2 livelli in primaria in meno si fanno sentire sicuramente.

L'avversario per fortuna non è un bot ma è un idiot, quindi in scioltezza vinciamo anche questa, siamo sempre più primi anche se la classifica marcatori si accorcia pericolosamente, ormai l'unico obiettivo in discussione è quello, il primo posto non ce lo può togliere nessuno.


Rigore è quando arbitro fischia! E infatti l'arbitro ha fischiato proprio un calcio di rigore al 77° per un fallo appena dentro l'area. *GS* realizza! Goal, esultanza e... un pensiero a Boskov! 0 - 4.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mammamia che schifo di valutazioni che ho fatto... :asd:

Calimar
13-12-2008, 13:50
Vintooooooooooo ooooooooooooooooooo ooooooooooo ooooooo ooooo oo
o !

:champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ:

sono ad 1 punto solo dalla vetta con lo scontro diretto ancora da fare :D

Dampyr
13-12-2008, 13:54
Vinto 9 a 1 con un bot :sisi:

bobc82
13-12-2008, 13:56
Grandissima vittoria contro la prima del girone fuori casa per 4-2.
Purtroppo i miei si svegliano soltanto nel girone di ritorno, come del resto è accaduto nella scorsa stagione. Se avessero avuto più costanza anche nel girone di andata a quest'ora avrei potuto puntare a qualcosa di più serio. :D

kekko
13-12-2008, 14:03
1-4 otemo :sisi:

Fara
13-12-2008, 14:07
importane vittoria mia fuori casa.
si vince 4-2 complice anche 2 S.E. a mio favore e il mio avversario che gioca C.A. nonostante sia superiore a CC :)
Van Basten alò!

ScuDan
13-12-2008, 14:10
Phoenix Reborn - eleven leon 3-0

ero indeciso, alla fine ho fatto bene a piccare. Adesso il rush finale...

OrsettiOrsetti
13-12-2008, 14:17
PIC e vittoria fuori casa.:D

Tutto secondo programmi...:sisi:

...tranne l'infortunio +5 ad un attaccante titolare, oltretutto la settimana dopo il +5 al cc titanico, il cui sostituto, peraltro, ha pensato bene di farsi espellere oggi.:mad:

La settimana prossima sarà ardua assai...:(

amsterdamPsycho
13-12-2008, 14:21
assurda partita che conducevo in trasferta per 3 a 1 e finita 4 a 4

Privix - Tofash Utd. 4 - 4

incredibile cmq

la seconda perde
la terza pareggia con me
la quarta perde

:D

praticamente è fatta...

variac
13-12-2008, 14:22
Vittoria 5-0 in casa... ho perso un'occasione per un PIC, ma mi aspettavo valutazioni più alte da parte sua.
Purtroppo mi si è rotto un giocatore fondamentale :( e la prossima partita è in casa della 2° ed è fondamentale per la promozione :(

IL_PURTY
13-12-2008, 14:28
MA SCAPPA PIPPO Vs Deportivo Giardinetti= 2-1

1° vs Ultima,Vinco solo 2 a 1 con pic e 2 infortuni ai miei cc titolari titanico+3:mad: e sovra+1:( pero' rimango a distanza di sicurezza dal 2° e 3°

Ma scappa purtyyyyyyyyyyyy

ciau!

Prot!

saltaproc
13-12-2008, 14:36
vinto 1 a 5 fuori casa
rimango in testa con 27 punti con 5 punti sulle dirette inseguitrici che pareggiano :asd:

un altro piccolo passettino è stato fatto sabato si decide il tutto contro una delle seconde :-o

derblauereiter
13-12-2008, 14:57
Vicenza - Wobbegongs 0-10

Partita valida più per il concorsone natalizio che per il campionato. :rolleyes:
+10 sulla seconda e sabato primo match-ball per la coccardina.

Filippo81
13-12-2008, 14:58
lucca team81 - real pozzillo 2-2

perdevo 0-2 poi ho rimontato nella ripresa...gran bel risultato...e buon punto....(tra l'altro è il primo pareggio che succede nel mio girone) avanti così e sabato scontro salvezza,se uscirò indenne ........ (non lo voglio dire):up:

_eNeRGy_
13-12-2008, 15:03
7-0 casalingo con pic.

La squadra è imbattuta da 36 partite ufficiali e ha vinto 36 partite di fila

Kira
13-12-2008, 15:04
atalanta f.c. - AC Sensible Soccer 1 - 2

Capolavoro di tattica :cool: ma anche di sedere (bisogna ammetterlo) :p
Sapendo di essere sotto a CC tento un CA con possesso lasciando come modulo l'ormai classico 4-4-2 asimmetrico.
La difesa ha tenuto bene tutto sommato, l'attacco non era del tutto indecente, ho messo dentro un'azione normale e un CA.
L'avversario resta capolista e andrà sicuro in VIII... ma farà meno lo sborone :sisi:
Io continuo imperterrito la mia strada cercando di fare più punti possibili... vediamo dove riusciamo ad arrivare! ;)

P.S. guardatevi la mia prima rete: ci sta che un difensore imprevedibile segni di testa? :confused:

Schillaci
13-12-2008, 15:52
12-1 le mie riserve contro un bot, i titolari giocano martedì contro un mio amico, per decretare il più forte (anche lui ha giocato contro un bot risparmiando le prime linee per martedì).

+8 sulla seconda che tiene botta ed ora deve recuperare un punto a partita......

NdR619
13-12-2008, 16:05
Vittoria 4-0 senza storia contro la prima del girone, riagganciata al comando.
Situazione paradossale ora, parità di punti, parità di diff reti, parità di reti segnate e subite.
Ci giochiamo in due il posto promozione.
Ah se non avessi dimenticato per 3 volte la formazione :asd:
Ad ogni modo, calendario leggermente a favore mio, però lui è in sicuro vantaggio di TS, bisogna vedere come si mette la prossima gara soprattutto.

yamado
13-12-2008, 16:06
Teanosoccer-Scorpio3 5-4:(:(:(:(

ho già postato nel muro del pianto, perkè non è possibile che ancora una volta me la sia presa nel didietro in questo modo,contro una squadra nettamente più scarsa della mia:sisi:grazie svedesini,aspetto lunedì per vedere se il mercato mi dà qualche soddisfazione,se no ciao ciao hattrick,mi sono rotto di farmi prendere per il c..o...........

soullessguy
13-12-2008, 16:34
Vinto 6-2 con PIC...saliamo al 4° posto ma a soli 4 punti dalla vetta. :rolleyes:

ciba85
13-12-2008, 16:38
vinto 6-0 in casa.....sempre più sette sulle seconde!!!!!!!!!!

nikcr81
13-12-2008, 16:43
Sp. casal - AS Red 4-0

Peccato per la pioggia che ci toglie almeno 5.000 spettatori

Adesso 2 scontri decisivi in trasferta contro seconda e terza, avro' bisogno di voi perche la seconda oggi ha sfoderato un eccellente basso a cc..... mi sto' già cacando sotto nonostante il +6 in classifica

Beren
13-12-2008, 16:54
9 a 2 con uno dei 4 bot del girone..OC, ma si va tranquilli lo stesso!

solo la matematica non mi fa postare nel 3d promozione...:cool:

elvisthepelvis
13-12-2008, 17:01
vinto 7-0 :eek:

PALO
13-12-2008, 17:55
palo fc - aktojo 6-1

Vittoria agevole con il 442 e AOW contro un avversario che non cambia mai formazione di una virgola... era un invito a nozze.
Pacheco ancora tripletta ed ora sono 22 reti :up:

SAW V
13-12-2008, 18:35
perso 5 a 1, espulso il cc più forte e infortunata il secondo!
ma si può?:mad::-o

Xfight
13-12-2008, 20:50
Vittoria sofferta 3-2 con grande rimonta negli ultimi 15 minuti ^^ giocata veramente sul filo del rasoio nonostante avessi il 63% di cc e fiducia alta.
Ho mezzo piede nella IX :asd:

Tignuzzo
14-12-2008, 01:11
Vinto ancora. 18 punti primo in classifica ma non ancora salvo. Il penultimo ha 11 punti e la prossima giocherò contro di lui in trasferta

lippans_luke
14-12-2008, 02:25
vinto 4-0 in casa con la penultima in classifica
gara tosta infatti nn mi sono fidato e ho giocato normal

incredibilmente il secondo in classifica ha perso in casa... e ora sono a +7!!!!!!

essendo una neo-promossa pensavo di lottare per la salvezza...e invece mi trovo primo
ma ora 2 gare che valgono il titolo... state pronti che chiederò aiuto tra breve!!!!

jewel80
14-12-2008, 03:24
netta vittoria 6-1 e sabato si decide tutto col parimerito primo in classifica :sisi: