PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova interfaccia



cesco_fran
12-12-2008, 23:02
Ciao a tutti, domani avrei una partita e sicuramente non potrò settare la mia squadra! :(

Da quando è on la nuova veste grafica non riesco ad entrare nel mio account!

Ho contattato diverse volte i GM ma... dopo una prima risposta (in cui mi si diceva che se avevo ancora problemi di ricontattarli) non ho avuto più notizie!

La mia squadra (modestissima) è l'AS Adidas Aprilia, sono in X divisione e... è molto tempo che ho la squadra.

Chiedo a qualche gentilissimo player due cose:

1) Avete una soluzione o qualche "amico" a cui chiedere info
2) Potete controllare se i giocatori sono stati venduti o se è successo qualcosa alla rosa nell'ultima settimana?
(così se sono riusciti ad entrare nel mio account ed hanno fatto danni, mi metto l'anima in pace... e bona notte al secchio! :( )

Grazie molte a tutti, aspetto vostre info! :)


PS ..buone feste a tutti!

bobc82
12-12-2008, 23:14
Ho solo potuto controllare i giocatori e penso che la situazione sia normale.
Hai 31 giocatori e nessuno in vendita.

cesco_fran
12-12-2008, 23:17
Ho solo potuto controllare i giocatori e penso che la situazione sia normale.
Hai 31 giocatori e nessuno in vendita.

Grazie molte! :) ..allora è un problema di sistema e non di pirataggio! :)
(un sospiro di sollievo! )

Quello che mi preoccupa.. è che non mi manda neanche l'email per resettare la pass! :S

bobc82
12-12-2008, 23:19
Grazie molte! :) ..allora è un problema di sistema e non di pirataggio! :)
(un sospiro di sollievo! )

Quello che mi preoccupa.. è che non mi manda neanche l'email per resettare la pass! :S

Hai cliccato su ricorda password per caso? In questo caso sarebbe davvero strano...

cesco_fran
12-12-2008, 23:28
Hai cliccato su ricorda password per caso? In questo caso sarebbe davvero strano...

Ricorda Password??? :confused:

No, io l'unico altro comando (utile) che vedo è "Dimenticata la tua password?"

e inserendo la mia email.. nulla! dice che la combinazione con il mio nome non corrisponde! :S

(Ho provato anche con tutte le altre email che ho, ma nessuna è buona! :S )

Nulla, mi sa che non giocherò più ad hattrick! :(
Ho riprovato a mandarmi la nuova pass... e mi è comparso questo (proprio adesso! :( )

"Questa squadra è stata chiusa!!! Nessuna informazione è stata inviata perché, comunque, non saresti in grado di accedere ad essa. Una squadra può essere chiusa per diverse ragioni, le più comuni sono che è fallita o che è stata chiusa dai GameMaster per una violazione delle nostre regole.Controlla la tua casella di posta per vedere se hai ricevuti e-mail di Hattrick.
Puoi anche contattare i nostri 4" class="inner">Game Masters."

Alla mia email non è arrivato nulla! ..perciò..

Amen! :(

Ciao e grazie a tutti!

Fara
12-12-2008, 23:36
oltretutti gli accessi visibili vanno dal 3-12 all'8-12 e tutti con lo stesso IP, quindi non credo te l'abbiano rubata.
riesci lo stesso ad usare programmi tipo HO?

cesco_fran
12-12-2008, 23:40
oltretutti gli accessi visibili vanno dal 3-12 all'8-12 e tutti con lo stesso IP, quindi non credo te l'abbiano rubata.
riesci lo stesso ad usare programmi tipo HO?

No i programmi esterni ad Hattrick non li uso, perchè non sono attendibili e quelle due cose che riescono ad essere utili, non sono fondamentali.
(parere personale)

Però te lo dice uno che... è "ancora" in X!! :D

..anzi... che era in "x"! :(

EDIT:

No!! ..non ero!! lo sono ancora!!!!! :D:D:D:D:D:D

Grazie a tutti, ma un GM ha risolto!!!! :)

Buone Feste e buon Hattrick a tutti! :)

bobc82
13-12-2008, 00:07
Ricorda Password??? :confused:

No, io l'unico altro comando (utile) che vedo è "Dimenticata la tua password?"

e inserendo la mia email.. nulla! dice che la combinazione con il mio nome non corrisponde! :S

(Ho provato anche con tutte le altre email che ho, ma nessuna è buona! :S )

Nulla, mi sa che non giocherò più ad hattrick! :(
Ho riprovato a mandarmi la nuova pass... e mi è comparso questo (proprio adesso! :( )

"Questa squadra è stata chiusa!!! Nessuna informazione è stata inviata perché, comunque, non saresti in grado di accedere ad essa. Una squadra può essere chiusa per diverse ragioni, le più comuni sono che è fallita o che è stata chiusa dai GameMaster per una violazione delle nostre regole.Controlla la tua casella di posta per vedere se hai ricevuti e-mail di Hattrick.
Puoi anche contattare i nostri 4" class="inner">Game Masters."

Alla mia email non è arrivato nulla! ..perciò..

Amen! :(

Ciao e grazie a tutti!

si volevo dire dimenticata la tua password. Comunque non ti resta che attendere la risposta dei GM (se gli hai già scritto) e vedere cosa dicono.

cesco_fran
13-12-2008, 00:25
si volevo dire dimenticata la tua password. Comunque non ti resta che attendere la risposta dei GM (se gli hai già scritto) e vedere cosa dicono.

:D ..leggi il post di prima... nelle ultime righe!

Un Santo GM (non so come e cosa abbia fatto) è riuscito a risolvere il problema! :)

ciao a tutti! :)

kekko
13-12-2008, 12:17
:D ..leggi il post di prima... nelle ultime righe!

Un Santo GM (non so come e cosa abbia fatto) è riuscito a risolvere il problema! :)

ciao a tutti! :)

tutto bene quel che finisce bene :D

derblauereiter
13-12-2008, 12:22
tutto bene quel che finisce bene :D

...e i GM non sono così brutti come li si dipinge. :rolleyes:

kekko
13-12-2008, 12:34
...e i GM non sono così brutti come li si dipinge. :rolleyes:

c'è da considerare anche il fatto, che magari era colpa loro se il ragazzo non riusciva ad accedere alla squadra, e per questo avrebbero dovuto offrigli un 3 mesi di supporteraggio :rolleyes:

sempre bruttarelli restano :p :asd: :asd: