PDA

Visualizza Versione Completa : Lo stadio nella prossima stagione



Actarus
20-10-2004, 09:57
Ho sentito da un amico, quindi non è niente di certo, che l'anno prossimo dovrebbero salire i prezzi per la costruzione dello stadio. Vi risulta questa notizia?

MgPlex
20-10-2004, 10:00
raddoppiati amico mio
in effetti mi sembra,comunque li hanno aumentati di sicuro molto
...è verissimo...quindi prima della fine della stagione,se avevi in programma un ampliamento,è meglio che lo fai!

Real Carogna
20-10-2004, 10:00
sì la confermo! E' uscita una notizia nella homepage di ingresso di Hattrick....saranno inoltre raddoppiati i premi di fine anno e aumenteranno del 10% i prezzi dei biglietti.....sono decisioni per gestire l'economia Hattrikkiana a parer loro necessarie....

epifanio
20-10-2004, 10:03
è tutto ufficiale, lo trovi anche nella tua pagina "Il mio Hattick"

ne abbiamo parlato a lungo anche in questo 3d: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5177

Eternauta79
20-10-2004, 12:12
...l'infalzione colpisce anche Hattrick!!!
Io l'ho da poco aumentato a 28k avendo 805 membri del club tifosi, avrò fatto bene?
Entro la fine dell'anno (contando che i tifosi mi saranno saliti oltre i 900) mi conviene ampliarlo ancora?

Conte Dra-culo
20-10-2004, 14:21
io penso proprio di no... cmq lo riempi lo stadio da 28k? in che serie 6? pensi di vincere molto in questa stagione?

EvilEmpireV
20-10-2004, 15:23
io penso proprio di no... cmq lo riempi lo stadio da 28k? in che serie 6? pensi di vincere molto in questa stagione?
beh..vincere o non vincere poco conta..se aumentano i prezzi io preferire pagare soldi in piu' per uno stadio grande che non poterlo poi ampliare quando ne ho bisogno.

Infatti penso che portero' il mio stadio a 35.000 posti entro fine stagione...cosi' fino in IV/III serie sto a posto..e se anche retrocedessi questa stagione mi rifaccio alla prossima

Eternauta79
20-10-2004, 15:26
io penso proprio di no... cmq lo riempi lo stadio da 28k? in che serie 6? pensi di vincere molto in questa stagione?
Beh, non lo so ancora se riuscirò a riempirlo, i lavori terminano fra una settimana (cmq ti farò sapere su questo 3d).
Sto in VI serie, e questa stagione giocherò per la promozione...

Actarus
20-10-2004, 15:35
Molte grazie a tutti, mi era sfuggita questa importante notizia. E' ora di ampliare : )

Takezo_Shinmen
20-10-2004, 15:41
fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi nuovo nuovo quello da 22.5k che ho fatto contravvenendo alle mie regole di economia morigerata, perchè a fine anno vorrei riuscire a portarlo a 30k

halex
20-10-2004, 15:43
Ciao a tutti, appena finito di leggere questo thread, ho ampliato lo stadio, per evitare di non riuscire più a pagare i lavori la prossima stagione.
Cmq se ho ben capito aumentano anche le entrate?

Ciao
Halex

Lestat
20-10-2004, 15:49
Cmq se ho ben capito aumentano anche le entrate?

Si hai ben capito..:D

Real Carogna
20-10-2004, 15:50
esatto! Raddoppieranno i premi di fine anno e aumenteranno del 10% gli introiti determinati dalla vendita dei biglietti....io sono in VI e proverò a vincere il campionato....ho uno stadio da 12500 posti e spero sia sufficiente...poi a fine stagione...ma prima della prossima amplierò a 25 mila posti così da essere a poto per V e IV.....tanto ci vorrà del tempo prima di raggiungerla....

Actarus
20-10-2004, 15:57
Già che ci sn ne approfitto per chiedervi un consiglio di ampliamento:
stadio attuale 18.000 posti
neopromosso in V con 1150 tifosi
5 portavoce
nella prima partita ho avuto 17.000 spettatori (tempo nuvoloso, tifosi contenti, ora alle stelle)
denaro disponibile 640k

HT coach professional consiglia 23.000 posti (max 28.000), HTOk suggerisce invece 34.500, io quasi quasi lo porta a 40.000 e mi restano ancora 100k in cassa. Anche se non penso di riempirlo fino a quando non arriverò molto più su della V. Sono solo un pò incerto solo per i costi di manutenzione che pagherei per uno stadio mezzovuoto.

AboveTheLaw
20-10-2004, 16:22
In effetti leggendo i numeri di questo 3d l'aumento dello stadio è piu che giustificato: vi pare ralistico che una squadra a sette serie dalla prima abbia uno stadio da 25-30 mila posti????:eek:

(in realtà uno stadio del genere non sfigura in serie B...)

Anzi secondo me dovevano aumentare d+ sia i costi di costruzione sia i guadagni, senno si arrivera ad avere stadi da piu di centomila posti in serie relativamente basse!

Purtroppo a farne le spese saranno quelli che si isciveranno la prossima stagione...

Mr_Brown
20-10-2004, 17:53
Io ho lo stadio di 13.000 posti...penso di qua a fine stagione di portarlo almeno a 20.000 posti. Il fatto è che sono messo male in economia, e non penso che la mia sia una stagione da pienone ad ogni partita in casa!!! Spero tanto di sbagliarmi...bù..si vedrà...

kingpin
20-10-2004, 19:08
esatto! Raddoppieranno i premi di fine anno e aumenteranno del 10% gli introiti determinati dalla vendita dei biglietti....io sono in VI e proverò a vincere il campionato....ho uno stadio da 12500 posti e spero sia sufficiente...poi a fine stagione...ma prima della prossima amplierò a 25 mila posti così da essere a poto per V e IV.....tanto ci vorrà del tempo prima di raggiungerla....
Quanti tifosi hai ?
Io con uno stadio da 13175 posti, 818 tifosi sulle stelle ho fatto il pienone sia in campionato che in coppa e quindi ho iniziato i lavori per portarlo fino a 20K cmq spero di portarlo a 30K a fine stagione.

halex
20-10-2004, 20:49
[QUOTE=Mr_Brown]Io ho lo stadio di 13.000 posti...penso di qua a fine stagione di portarlo almeno a 20.000 posti.

Io da 27050 l'ho portato a 48050, mi attendo entrate da capogiro, per un porello come me ovviamente.:D

halex
20-10-2004, 21:19
Ho notato che le righe che ho quotato nel thread precedente non sono state messe in una finestra separata e di colore diverso come vedo nei vostri thread, sbaglio io qualcosa? Come si fa a quotare nel modo giusto?

Grazie per l'aiuto.
Halex

epifanio
20-10-2004, 21:26
Ho notato che le righe che ho quotato nel thread precedente non sono state messe in una finestra separata e di colore diverso come vedo nei vostri thread, sbaglio io qualcosa? Come si fa a quotare nel modo giusto?

Grazie per l'aiuto.
Halex
hai cancellato il tag [ / Q U O T E ] alla fine dell'intervento che volevi quotare

ingegnerlillo
21-10-2004, 12:52
se posso dare un consiglio personale la cosa migliore da fare, ovviamente bilancio permettendo, secondo me è ampliare a metà stagione, e comprare rinforzi alla fine quando tutti gli altri avranno le spese per l'amliamento...

Mr_Brown
21-10-2004, 13:43
se posso dare un consiglio personale la cosa migliore da fare, ovviamente bilancio permettendo, secondo me è ampliare a metà stagione, e comprare rinforzi alla fine quando tutti gli altri avranno le spese per l'amliamento...
penso di essere d'accordo con te....peccato solamente che le 2 partite consecutive in casa li ho adesso! Dopo aver meditato molto penso che entro questa stagione portero' lo stadio almeno ad un 28.000 posti!!!

tombecker76
21-10-2004, 15:05
se posso dare un consiglio personale la cosa migliore da fare, ovviamente bilancio permettendo, secondo me è ampliare a metà stagione, e comprare rinforzi alla fine quando tutti gli altri avranno le spese per l'amliamento...


beh mi sembra ovvio che prima lo amplii meglio è...anche perche' cosi' sfrutti gli incassi....
peccato che le mie finanze......

Eternauta79
21-10-2004, 17:04
penso di essere d'accordo con te....peccato solamente che le 2 partite consecutive in casa li ho adesso! Dopo aver meditato molto penso che entro questa stagione portero' lo stadio almeno ad un 28.000 posti!!!
Quant'è grande il tuo Club Tifosi? Anch'io l'ho aumentato a 28k, ma ho 815 tifosi iscritti al club; mi sa che ho esagerato, ma in prospettiva...

daviduz
21-10-2004, 18:23
Dopo aver letto e riletto e riletto

ho abbracciato (stavolta alla grande) la finanza creativa e l'ho FATTO PURE IO


14.550 (consigliato da Arena Sizer)

Adesso sto sotto di brutto e vabbè solo ke mi dice ke sarà pronto per domenica 31 :mad: :mad: :mad:

e ke ca..... ke ci faccio di domenica ?????

Minguits
21-10-2004, 19:10
Io ho solo 514 tifosi (ho iniziato da poco) ma cmq tra poco lo porto a 15000,e a fine stagione lo amplierò ancora almeno a 25k se nn a 30k..
So che sembra esagerato ma almeno starò a posto per qlche stagione sicuramente (soldi permettendo),e poi dall'anno prossimo l'ampliamento costerà davvero troppo..

Lestat
21-10-2004, 19:43
se posso dare un consiglio personale la cosa migliore da fare, ovviamente bilancio permettendo, secondo me è ampliare a metà stagione, e comprare rinforzi alla fine quando tutti gli altri avranno le spese per l'amliamento...
A meno che non fanno tutti lo stesso ragionamento... :D




Io ho solo 514 tifosi (ho iniziato da poco) ma cmq tra poco lo porto a 15000,e a fine stagione lo amplierò ancora almeno a 25k se nn a 30k..
So che sembra esagerato ma almeno starò a posto per qlche stagione sicuramente (soldi permettendo),e poi dall'anno prossimo l'ampliamento costerà davvero troppo..
Tieni a mente però che uno stadio grande ha anche spese di mantenimento cospicue...fai bene i conti quanto ti conviene ingrandirlo ;)

Minguits
21-10-2004, 20:52
Tieni a mente però che uno stadio grande ha anche spese di mantenimento cospicue...fai bene i conti quanto ti conviene ingrandirlo ;)Hai ragione ma punto a grandi traguardi,qndi i tifosi diventeranno numerosissimi molto velocemente!!!:D
A parte qsto,ovviamente tutto dipenderà dalla situazione economica che avrò verso la fine della stagione,però se pensi che i prezzi x lo stadio "raddoppieranno e poi continueranno ad aumentare" (c'è scritto esattamente così) allora mi sa che tocca farlo bello grande x camparci d rendita per qlche stagione,credo che ne varrà la pena..

parra82
21-10-2004, 20:56
Ma il raddoppio del costo è alla fine di questa stagione o della prossima?

Diawara
21-10-2004, 21:04
Dall'inizio della prossima. :)

AjejeBrazo
21-10-2004, 23:52
io dalla settima giornata (compresa) in poi avro' 5 partite in casa su 7

penso che quello sarà il momento propizio per ampliare lo stadio...

solo che sono in VI serie, ho iniziato da una settimana, i tifosi sono 519 e faro' una stagione sperando di non retrocedere...


che dite mi conviene portarlo sui 15000-18000 almeno?