PDA

Visualizza Versione Completa : Help On Goalkeeper



JoetheAce
12-12-2008, 11:01
Secondo voi è buono ?

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni..... ora ne ha 16 e 77

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

in porta fornisce prestazioni da 7 stelle con ultimi commenti :

22-11-2008 23:05
Sergio Jacomuzzi è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente buono.

16-11-2008 00:50
Sergio Jacomuzzi è probabilmente buono in Parate in questo momento

Ora alleno sia lui che l'altro portiere in difesa + calci piazzati...

Sergio fa mezza stella e l'altro me ne fa 2 .

Ma la domanda principale , secondo voi è buono o è meglio fargli fare qualke altra partita in porta ?:asd:

Forza del Vento
12-12-2008, 11:40
L'allenatore ti ha detto che è buono quindi secondo me ha raggiunto quel livello :sisi:

Certo che qualche decimale extra non si butta mai ma dal mio punto di vista se lo devi vendere va già bene così. Magari potresti dargli un po di CP visto che la mezza stella in difesa lascia trasparire un leggerissimo disastroso

JoetheAce
12-12-2008, 12:49
sisi io alleno difesa + cp e lui lo sto facendo giocare difensore centrale insieme all'altro portiere.

io spero di portarlo almeno a tremendo in difesa, che è sempre + di disastroso .


p.s. secondo te invece per l'altro portiere che fa 2 stelle in difesa quanto è che ha ?

Forza del Vento
12-12-2008, 14:12
p.s. secondo te invece per l'altro portiere che fa 2 stelle in difesa quanto è che ha ?

Secondo me è tremendo :sisi: