PDA

Visualizza Versione Completa : un semi-devil......



Real Carogna
20-10-2004, 09:32
vi ho sentito spesso parlare dell'inutilità di un clown e mi chiedevo invece quale valutazione date alla permanenza in una squadra di un semi-devil o un devil.....

la domanda è: io ho un clown in squadra e un semidevil che però è un titolare fisso! Continuo come se nulla fosse o mi pongo il problema di mandarlo via? Un semidevil è compensato da un clown ammesso che un clown dia davvero benefici? grazie per le risposte!

MgPlex
20-10-2004, 09:35
non ne ho idea,non ci è dato di saperlo a causa dei decimali,come tutto il forum mi ha suggerito
meglio non lasciare notizie infondate!!!!!!!!

claudio1
20-10-2004, 09:40
si perchè il teamleder è il clown,non il semidevil..quindi non penso ci siano problemi..
Come fai a saperlo?

EvilEmpireV
20-10-2004, 09:43
Come fai a saperlo?
Suppongo sia ovvio che uno popolare e buono in carisma non abbia bisogno di decimali per essere il team leader...altrimenti questo dannato clown nemmeno esisterebbe.

Comunque..sara' anche inutile...ma benche' continuo ad acquistare giocatori il mio ts e' salito di un livello da sabato...cosa che senza il clown mai mi era successa(ho giocato 11 partite senza un clown in squadra e il ts mi si era mosso solo in seguito a pic)

Real Carogna
20-10-2004, 09:44
però hattrickok me li da entrambi leader! il semidevil è buono in carisma e scontroso, il clown è buono e popolare....

Real Carogna
20-10-2004, 09:45
infatti sono un po' preoccupato e l'ho rimesso in vendita....ma è un portiere eccezionale li mortè....l'ho acquistato da poco a 400 e lo rimetto in vendita a 440 per limitare il 20% di perdita......

epifanio
20-10-2004, 09:46
si perchè il teamleder è il clown,non il semidevil..quindi non penso ci siano problemi..
come fai a dire che il teamleader è il clown?

clown, semi-clown, semi-devil, devil hanno tutti carisma buono e dovresti conoscere i loro decimali di carisma per sapere con certezza chi è il team-leader.

claudio1
20-10-2004, 09:47
Suppongo sia ovvio che uno popolare e buono in carisma non abbia bisogno di decimali per essere il team leader...altrimenti questo dannato clown nemmeno esisterebbe.
Secondo le regole se uno ha più giocatori buoni in carisma non si può sapere qual è il team leader... quindi secondo me se il nostro amico ha un clown e un semidevil, può benissimo essere che il team leader sia il semidevil. Poi se esistono altre regole non scritte per cui a parità di carisma "vince" quello con carattere migliore, questo non lo so... ;)

fedebu
20-10-2004, 09:50
Sinceramente se è un titolare per me fai male a venderlo solo perchè semi-devil...

Real Carogna
20-10-2004, 09:55
la tendenza a essere capitano (Team captain) è molto superiore nel clown fortunatamente.....ma non so se questo influisce e lo fa diventare team leader......tra l'altro in campo ci va il semidevil, il clown è zavorra praticamente.....

fedebu
20-10-2004, 09:59
Se il clown è il team leader, il suo effetto positivo c'è sia che giochi sia che stia in tribuna a vita... lo stesso discorso vale per il semi-devil, è una questione di "spogliatoio"... Ti ripeto che se è un bravo giocatore e oltretutto non hai neanche la certezza che sia lui il team leader, visto che c'è anche il clown, io non lo venderei proprio.

MgPlex
20-10-2004, 10:04
ho sempre fatto lo stesso ragionamento di evil...ma in effetti puo essere sbagliato...
teoricamente il team leder può essere il semidevil visto che hanno entrambi buono in carisma...
ma pensavo che il popolare fosse una componente in piu..vabbè era una mia idea sbagliata...il bello è che siamo tanti,se uno fa un errore viene rimesso in carreggiata..

Real Carogna
20-10-2004, 10:18
quindi secondo voi può rimanere in squadra? vabbè è in vendita a 440.....speriamo vada bene....

MaD
20-10-2004, 10:22
Tutti quelli buoni in carisma che non siano pippone sono da tenere in squadra... basta fargli fare esperienza e diventano allenatori coi fiocchi.

claudio1
20-10-2004, 10:58
Tutti quelli buoni in carisma che non siano pippone sono da tenere in squadra... basta fargli fare esperienza e diventano allenatori coi fiocchi.
Tu hai promosso degli attaccabrighe ad allenatore buono/buono? Io pensavo che questo fosse sbagliato... anzi, se mi dici che alla fine il carattere dell'allenatore buono in carisma conta poco mi fai un piacere, i miei 2 possibili futuri allenatori buono/accettabile diventano 3... :)

MaD
20-10-2004, 11:41
Non e' che conta poco... conta niente.

Crash and Burn
20-10-2004, 11:42
Tu hai promosso degli attaccabrighe ad allenatore buono/buono? Io pensavo che questo fosse sbagliato... anzi, se mi dici che alla fine il carattere dell'allenatore buono in carisma conta poco mi fai un piacere, i miei 2 possibili futuri allenatori buono/accettabile diventano 3... :)
Credo che il carattere per l'allenatore (promosso o acquistato dal mercato) non conti assolutamente niente così come l'esperienza...infatti nel momento in cui si decide di comprare un allenatore puoi decidere soltanto:
il tipo di allenatore (difensivo spregiudicato o equilibrato)
il carisma
la sua abilità come coach (esperienza del giocatore)

tutto il resto è random (e ininfluente) e non credo che gli HT-DEV abbiano mai pensato di poter penalizzare i manager facendo "contare" il carattere dell'allenatore...pensate a chi spende milioni per comprarsi un allenatore buono/buono e poi se lo ritrova attaccabrighe...che fa...si suicida per aver buttato nel ce**o i suoi soldi?!?!?!

Per tornare in topic...io i devil, o semidevil che siano, se sono bravi...me li tengo sempre e comunque in squadra.

MaD
20-10-2004, 12:04
L'esperienza conta: gli schemi vengono imparati piu' in fretta e vengono dimenticati piu' lentamente.

Crash and Burn
20-10-2004, 12:19
L'esperienza conta: gli schemi vengono imparati piu' in fretta e vengono dimenticati piu' lentamente.
Aspetta qui forse c'è una cosa che non mi è chiara...prendiamo 2 allenatori con uguale abilità e carisma:

Allenatore 1:
Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona popolare, calma e virtuosa.
E' fuoriclasse in esperienza e scarso in carisma.

Allenatore 2:
Un allenatore buono con atteggiamento difensivista
Una persona attaccabrighe, irascibile e retta.
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

entrambi comprati dal mercato ed entrambi pagati 268.700 € (scelta allenatore buono con carisma scarso e attaggiamento variabile)
vuoi dirmi che l'esperienza (che è casuale nel momento in cui acquisti un allenatore dal mercato) influisce sulla capacità di apprendimento degli schemi?
Se è così...questo pezzo mi mancava :)

Se invece ti riferisci unicamente ai giocatori promossi ad allenatore, allora l'esperienza diventa al momento della promozione "abilità" dell'allenatore e quindi ci sta appieno il tuo discorso (e anche il mio :p )

MaD
20-10-2004, 12:27
vuoi dirmi che l'esperienza (che è casuale nel momento in cui acquisti un allenatore dal mercato) influisce sulla capacità di apprendimento degli schemi?
Se è così...questo pezzo mi mancava :)

A quanto ne so io, si... perlomeno, prima della riforma degli allenatori influiva e anche l'anno scorso, quando sono passato da un allenatore con esperienza 5 a uno con esperienza a 10 la differenza si e' vista. :)

DaveMustaine
20-10-2004, 12:34
a quanto ne so io confermo quanto detto da Mad!
L'esperienza negli allenatori conta per l'apprendimento più o meno veloce degli schemi :-\

Crash and Burn
20-10-2004, 13:02
A quanto ne so io, si... perlomeno, prima della riforma degli allenatori influiva e anche l'anno scorso, quando sono passato da un allenatore con esperienza 5 a uno con esperienza a 10 la differenza si e' vista.
Ok...non ho esperienza in merito e a naso mi sembrava una cosa "strana", vorrà dire che è un altro elemento da aggiungere nella mia personale sezione "variabili" di HT :)

AboveTheLaw
20-10-2004, 16:52
L'esperienza conta: gli schemi vengono imparati piu' in fretta e vengono dimenticati piu' lentamente.
per schemi indendi "esperienza col modulo"??

se è così possiamo fare un bel confronto diretto: il mio all exp debole passa in una settimana di un livello e alla stessa velocità diminuisce, i vostri???

Real Carogna
20-10-2004, 17:02
il mio anche e ha esperienza formidabile....MAH!