PDA

Visualizza Versione Completa : domanda gnubba



martinmistere
12-12-2008, 10:37
Come mai HO mi fa le previsioni di scatto solo su 4 giocatori allenandi e non su tutti i miei allenandi?c'è un modo per aggiungere gli altri?:rolleyes:
inoltre prima mi faceva vedere sempre in training quella barra di avanzamento che + si allenavano + diventava rossa...ora invece ad ogni aggiornamento del giovedì scompare...eppure ho tutti i save precendenti...mi sa che ho fatto qualche casotto :eek:

fulldotto
12-12-2008, 10:40
Come mai HO mi fa le previsioni di scatto solo su 4 giocatori allenandi e non su tutti i miei allenandi?c'è un modo per aggiungere gli altri?:rolleyes:
inoltre prima mi faceva vedere sempre in training quella barra di avanzamento che + si allenavano + diventava rossa...ora invece ad ogni aggiornamento del giovedì scompare...eppure ho tutti i save precendenti...mi sa che ho fatto qualche casotto :eek:


Ne stiamo parlando qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59171

martinmistere
12-12-2008, 10:56
no me lo son letto tutto ma non era quello che cercavo.
in pratica a me nelle previsioni di training experience non son mai comparsi tutti gli allenandi (anche prima di ieri faceva così).
cioè all'inizio su 10 allenandi me ne faceva vedere solo 2 di cui 1 non lo allenavo neanche... poi da 2 si + passati a 4 ma non mi ha mai mostrato gli altri. tra l'altro i player che mi mostra non mi giocano sempre da titolare anzi...xkè cmq li faccio ruotare. e poi in allenamento prima mi mostrava la barra di avanzamento del giocatore allenato ora saranno 4 settimane che non lo fa + xkè?

EDIT: tra l'altro ho anche provato ad importare manualmente ogni partita e poi a fare ricalcola tabella ma continua a non comparire assolutamente nulla nè nella "scheda" allenamento nè in quella delle previsione dove tra l'altro i 4 giocatori 2 giocano in campionato quasi titolari e gli altri sono giocatori delle amichevoli....

martinmistere
12-12-2008, 11:43
cmq giusto per rendere + chiaro quello di cui sto parlando posto un'immagine:

http://img101.imageshack.us/img101/4443/immaginesu9.jpg (http://imageshack.us)
http://img101.imageshack.us/img101/immaginesu9.jpg/1/w656.png (http://g.imageshack.us/img101/immaginesu9.jpg/1/)


in pratica sui 9 me ne mostra solo 4. l'idea che mi son fatto è che mostra proprio quei giocatori la cui posizione ideale è difesa (quindi dc e terzini) e mi ignora quelli la cui posizione ideale sarebbe centrocampista difensivo. boh...

ho poi provato a mettere il nuovo HO 1.422 e il risultato è leggermente cambiato su 9 me ne mostrava 5 (i 4 di prima +1...almeno è coerente quei 4 lì non li smuove).

e a questo punto non ho + idee...

e poi volevo capire xkè qui:

http://img214.imageshack.us/img214/156/immagine2ig8.jpg (http://imageshack.us)


non mi mostra i decimali ma sempre 7.00 o 6.00 e così via. ricordo che nelle prime settimane mi mostrava anche 6.56 e così via facendo vedere anche il progresso del giocatore. ora non +...a voi li mostra?
qualcuno di voi sarebbe così gentile da uplodarmi il suo HO "funzionante" così vedo in cosa sono cambiate le impostazioni?
tnx

Fara
12-12-2008, 11:59
sei sicuro di aver impostato il giusto allenamento su HO?

martinmistere
12-12-2008, 12:05
si ho messo difesa e 20% di resistenza come ho anche in game...:(

aed1248
12-12-2008, 12:08
controlla il ruolo con cui li vedi nella pagina della squadra. Se non sono difensori o terzini, imposta tu il ruolo manualmente. Vedrai una manina al posto dell'ingranaggio, però così HO farà una previosione di scatto anche su quei giocatori.

Per la barra controlla che gli allenamenti pregressi siano giusti, poi premi il tasto ricalcola decimali

Fara
12-12-2008, 12:12
allora non saprei, non ho mai avuto questo tipo di problema.
scusa la domanda molto banale, sei sicuro che tutti i 9 giocatori abbiano giocato in difesa?

martinmistere
12-12-2008, 12:17
controlla il ruolo con cui li vedi nella pagina della squadra. Se non sono difensori o terzini, imposta tu il ruolo manualmente. Vedrai una manina al posto dell'ingranaggio, però così HO farà una previosione di scatto anche su quei giocatori.

Per la barra controlla che gli allenamenti pregressi siano giusti, poi premi il tasto ricalcola decimali

ok ora la previsione me la fa...però per la barra ancora niente...cioè non compaiono i decimali


allora non saprei, non ho mai avuto questo tipo di problema.
scusa la domanda molto banale, sei sicuro che tutti i 9 giocatori abbiano giocato in difesa?

figurati ogni strada è lecita. cmq si mi hanno giocato in difesa

martinmistere
12-12-2008, 16:57
nessuno sa dirmi come fare x far comparire i decimali nella barra?

draghetto
12-12-2008, 16:59
Stai scaricando le partite? quel tipo di errore è normalmente dovuto al fatto che non hai scaricato le partite e quindi non calcola l'allenamento

martinmistere
12-12-2008, 17:54
Stai scaricando le partite? quel tipo di errore è normalmente dovuto al fatto che non hai scaricato le partite e quindi non calcola l'allenamento

:sisi: ho fatto sia scarica risultati che scarica archivio partite (le due spunte insomma)
al mio amico funge a me no... :(

io però i file dei save ce li ho in una sottocartella save all'interno di HO li vede lo stesso?

ilbarbadatre
12-12-2008, 18:55
hai scaricato qualche versione nuova?

martinmistere
12-12-2008, 19:06
hai scaricato qualche versione nuova?
la 1.422 ma me lo fa anche con la penultima.
te quale usi?
me la updloderesti?tnx:D

ilbarbadatre
12-12-2008, 19:19
la 1.422 ma me lo fa anche con la penultima.
te quale usi?
me la updloderesti?tnx:D

intendo di recente, molto recente

martinmistere
12-12-2008, 19:31
la 1.422 non è recentissima scusa?

The Team
12-12-2008, 22:02
Io uso la versione 1.421 e vedo tutti i miei allenandi in quella finestra.
Ah, tra l'altro non sapevo esistesse questa possibilità in HO, grazie :asd:

Ora aggiorno alla 1.422

martinmistere
12-12-2008, 22:20
Io uso la versione 1.421 e vedo tutti i miei allenandi in quella finestra.
Ah, tra l'altro non sapevo esistesse questa possibilità in HO, grazie :asd:

Ora aggiorno alla 1.422

ma i decimali li vedi anche dopo l'aggiornamento?cioè tipo vedi 7.15 ad ogni aggiornamento per uno stesso giocatore o vedi anche 7.5 7.7 etc etc

The Team
12-12-2008, 22:30
ma i decimali li vedi anche dopo l'aggiornamento?cioè tipo vedi 7.15 ad ogni aggiornamento per uno stesso giocatore o vedi anche 7.5 7.7 etc etc

Non saprei dirtelo perchè l'ho notata solo ora :asd:
Però in effetti mi sembra veramente bassina la "carica" della barra rispetto alle previsioni di scatto.
Non vorrei che come dici tu si azzera dopo l'aggiornamento anche a me. Boh

Fara
12-12-2008, 22:45
ma i decimali li vedi anche dopo l'aggiornamento?cioè tipo vedi 7.15 ad ogni aggiornamento per uno stesso giocatore o vedi anche 7.5 7.7 etc etc

i decimali li calcola HO in base agli allenamenti che tu dai, non li scarica dal sito di hattrick per il semplice fatto che sono invisibili.
se tu avevi la 1.421 con i decimali calcolati da HO puoi mantenerli copiando la cartella db nella nuova cartella della versione 1.422.
è quasi impossibile che un giocatore passi da 7.0 a 7.5 con un allenamento per il semplice fatto che dovrebbe allenare una skill che scatta in 2 allenamenti (cosa possibile solo per CP a livelli non elevatissimi).