PDA

Visualizza Versione Completa : Spionaggio e controspionaggio



aggo85
12-12-2008, 09:08
Per chi si fa le seghe mentali ho notato una cosa riguardo al fatto che si può vedere quando si è cambiata la formazione.

Il messaggio esce soltanto quando si modifica una formazione già confermata, e non la prima volta che si fa. Almeno, io l'ho fatta ieri sera pensando di dover fare un altro giro in passaggi e ho messo il 2-5-3 tanto gioco con un bot, e non l'ha segnalata, stamattina sono arrivati gli scatti e ho rimesso regia e 3-5-2, ed è uscito il messaggio. Controlllate se è così per tutti.

Se così fosse facendo subito la formazione in HO e la salvando una volta soltanto l'avversario non può sapere che abbiamo cambiato, viceversa, se volete fargli credere di cambiar disposizione prima la salvate e poi la risalvate.

lodone
12-12-2008, 12:31
ma che è, guerra fredda??? :suspi:

anzul
12-12-2008, 13:19
ma che è, guerra fredda??? :suspi:
:lol:

1nsan3
12-12-2008, 13:58
in qualsiasi caso:
uno non vede i cambiamenti.
in quale maniera mi dovrebbe aiutare sapere che il mio avversario ha modificato la formazione?
quindi sono paranoie inutili, che vi potevano essere anche prima solo che adesso hanno palesato il fatto che uno (oh....guarda) dopo gli allenamenti modifica la formazione per più volte come ogni buon malato di hattrick che si rispetti.

kekko
12-12-2008, 14:02
in qualsiasi caso:
uno non vede i cambiamenti.
in quale maniera mi dovrebbe aiutare sapere che il mio avversario ha modificato la formazione?

in effetti, è utile solo sapere se uno non ha cambiato la formazione :rolleyes:

ScuDan
12-12-2008, 14:13
Per chi si fa le seghe mentali ho notato una cosa riguardo al fatto che si può vedere quando si è cambiata la formazione.

Il messaggio esce soltanto quando si modifica una formazione già confermata, e non la prima volta che si fa. Almeno, io l'ho fatta ieri sera pensando di dover fare un altro giro in passaggi e ho messo il 2-5-3 tanto gioco con un bot, e non l'ha segnalata, stamattina sono arrivati gli scatti e ho rimesso regia e 3-5-2, ed è uscito il messaggio. Controlllate se è così per tutti.


Non ne sono tanto sicuro... altrimenti perchè questa differenza:

eleven leon ha cambiato la formazione contro Phoenix Reborn.

Phoenix Reborn ha impostato la formazione contro eleven leon.

Dopo averla cambiata nuovamente la mia dicitura si è trasformata in:

Phoenix Reborn ha cambiato la formazione contro eleven leon.

Il messaggio compare solo una volta e si aggiorna l'orario di modifica.

1nsan3
12-12-2008, 14:15
in effetti, è utile solo sapere se uno non ha cambiato la formazione :rolleyes:

quello lo sapevi già perchè puoi sapere se si collega oppure no.

aggo85
12-12-2008, 14:40
quello lo sapevi già perchè puoi sapere se si collega oppure no.

che vor dì, io mi collego ma non è detto che cambi la formazione

1nsan3
12-12-2008, 15:01
che vor dì, io mi collego ma non è detto che cambi la formazione

ma se non ti colleghi non la puoi cambiare.

prima:
-l'utente che si collegava era visibile ma non si vedeva se cambiava la formazione.
- l'utente non si collegava e non poteva cambiare quindi la formazione

risultato: le paranoie c'erano "e se si è collegato per cambiare la formazione? oh my gosh"

adesso: l'utente che si collega era visibile e se cambia la formazione si vede

risultato: "o mio dio, anche lui gioca ad hattrick!!"

in tutti e due i casi non cambia niente, tu non ci puoi fare niente, perchè potrebbe non cambiare la formazione mai oppure fare finta di cambiarla, specchiarla...cambiare il capitano. il tiratore.
e tu li...a osservare questo inevitabile susseguirsi di fatti!