PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta SerieA - E' ufficiale: il culo di Cekkino fa provincia



cekkino
12-12-2008, 00:01
HTIta SerieA (277115)



Albo d'oro:

3 scudetti: Dangerous Boys
1 scudetto: Megalith Carmiano, SS Atlantide Primavera



Squadre partecipanti:

Cekkino - Dangerous Boys (115990)
BlueHawk_2005 - Little Hawk (35797)
menhir_ds - Megalith Carmiano (120621)
anzul - decrepiti anzianotti (217365)
fantaluca - Rex FFC (24222)
bovino - Birretta (690295)
Arthurzico - Aquile del Friuli (36754)
Sugarchris - Corsaretti (16926)

anzul
12-12-2008, 00:05
evvai, si ricomincia! :D

vorrei ricordare ai più distratti: sempre in serie A :asd: :asd: :asd:

cekkino
12-12-2008, 00:07
evvai, si ricomincia! :D

vorrei ricordare ai più distratti: sempre in serie A :asd: :asd: :asd:


Io vorrei ricordare ai più distratti che ho vinto 3 campionati giovanili :asd: :asd: :asd:

fantaluca
12-12-2008, 00:45
Io sono paraculato!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bovino
12-12-2008, 01:15
Io sono appena arrivato! :asd::asd:

Ne approfitto per salutare tutti! ;)

kekko
12-12-2008, 01:16
cominciamo bene :rolleyes:

:asd: :asd:

cekkino
12-12-2008, 01:18
Che serie d'elite :asd:

derblauereiter
12-12-2008, 01:19
Io sono appena arrivato! :asd::asd:

Ne approfitto per salutare tutti! ;)

Le regole della Serie A sono facili: tu preoccupati solo di fare 6 punti contro Anzul, tanto alla fine vince sempre Cekkino.

bovino
12-12-2008, 01:22
Le regole della Serie A sono facili: tu preoccupati solo di fare 6 punti contro Anzul, tanto alla fine vince sempre Cekkino.

Farò del mio meglio! :p

cekkino
12-12-2008, 01:36
Ne approfitto per salutare tutti! ;)


Benvenuto :up:

anzul
12-12-2008, 10:35
Le regole della Serie A sono facili: tu preoccupati solo di fare 6 punti contro Anzul, tanto alla fine lui si salva sempre
:asd:

BlueHawk_2005
12-12-2008, 12:15
ahhh stavolta non sono risceso come un piombo e andiamo

bovino
13-12-2008, 00:39
Giusto per cominciare a conoscere usi e costumi dei miei nuovi co-gironisti....quando pescate di solito?....io sempre il sabato mattina.....non ce la faccio ad aspettare! :p

anzul
13-12-2008, 01:03
Giusto per cominciare a conoscere usi e costumi dei miei nuovi co-gironisti....quando pescate di solito?....io sempre il sabato mattina.....non ce la faccio ad aspettare! :p
perfetto :doh: ...continua così! :superdevil:

P.S. noi non siamo co-gironisti... noi siamo gli eletti :asd:

bovino
13-12-2008, 02:27
perfetto :doh: ...continua così! :superdevil:

P.S. noi non siamo co-gironisti... noi siamo gli eletti :asd:

Perfetto.....il che fa anche di me un eletto!! :bottles: :asd::asd:

Menhir_ds
13-12-2008, 04:16
Un saluto a tutti...belli e brutti...nuovi e vecchi...sfigati e paraculati...cogironisti ed eletti...si ricomincia! :D

BlueHawk_2005
16-12-2008, 11:32
Arthurzico - Aquile del Friuli (36754) questo che ha deciso? na settimana per accettare mi pare abbastanza no?

derblauereiter
16-12-2008, 11:33
Arthurzico - Aquile del Friuli (36754) questo che ha deciso? na settimana per accettare mi pare abbastanza no?

Me lo stavo domandando anch'io.
Qualcuno ha notizie ?

BlueHawk_2005
16-12-2008, 11:46
arthurzicoUD (5555535) ultimo accesso:
11-12-2008 19:47 da 87.13.***.***

e che cazz... poteva accettare no? :mad:
gli ho scritto sia via htmail che sul libro degli ospiti.

bovino
16-12-2008, 13:16
Arthurzico - Aquile del Friuli (36754) questo che ha deciso? na settimana per accettare mi pare abbastanza no?


Me lo stavo domandando anch'io.
Qualcuno ha notizie ?

Abbiamo già preparato il piano B? :rolleyes:

derblauereiter
16-12-2008, 13:22
Abbiamo già preparato il piano B? :rolleyes:

1) Abbiamo finito i piani B (non dimenticatevi che quest'anno abbiamo già inserito 5 nuovi iscritti: Charlie, Amsterdampsycho, seppurvero, Kira e Lubacardica)
2) Sostituire un utente di serie A è complicatissimo perchè bisognerebbe stravolgere tre gironi senza contare che un paio sono stati già "chiusi" (è già stato generato il calendario)

Quando completiamo il circo ne riparliamo, ma la mia proposta per la prossima stagione è di eliminare un girone. :sisi:

slaine
16-12-2008, 13:24
Quando completiamo il circo ne riparliamo, ma la mia proposta per la prossima stagione è di eliminare un girone. :sisi:

per forza, a costo di lasciare qualcuno fuori...:sisi:

cekkino
16-12-2008, 14:47
arthurzicoUD (5555535) ultimo accesso:
11-12-2008 19:47 da 87.13.***.***

e che cazz... poteva accettare no? :mad:
gli ho scritto sia via htmail che sul libro degli ospiti.


Mica è detto che già avevo mandato l'invito......l'11 era giovedi scorso e li ho mandati proprio quel giorno.
Aspettiamo che si ricolleghi e vediamo se accetta -> io gli ho mandato già 2 pm di sollecito :sisi:

bovino
16-12-2008, 16:53
Non dovrei essere io a drilo, visto che frequento il forum da relativamente poco tempo, ma forse bisognerebbe cominciare ad essere un po più selettivi! :rolleyes:

cekkino
16-12-2008, 17:08
Non dovrei essere io a drilo, visto che frequento il forum da relativamente poco tempo, ma forse bisognerebbe cominciare ad essere un po più selettivi! :rolleyes:


Su questo hai ragione però non tutti possono connettersi tutti i giorni, e dagli ultimi suoi 5 accessi si capisce che è un utente che si connette 1 volta a settimana.

Prima di allarmarci, direi di aspettare qualche altro giorno :sisi:

eagle81
16-12-2008, 17:28
semmai ci sono io, quest'anno spacco...:asd:


gli altrui giocatori, ovviamente...

derblauereiter
16-12-2008, 17:44
Non dovrei essere io a drilo, visto che frequento il forum da relativamente poco tempo, ma forse bisognerebbe cominciare ad essere un po più selettivi! :rolleyes:

Come ha detto Cekkino, pazientiamo un attimo, anche perchè di solito Arthurzico è un utente affidabile.

bovino
16-12-2008, 18:37
Su questo hai ragione però non tutti possono connettersi tutti i giorni, e dagli ultimi suoi 5 accessi si capisce che è un utente che si connette 1 volta a settimana.

Prima di allarmarci, direi di aspettare qualche altro giorno :sisi:

Non mi riferivo al caso specifico.....era un discorso generale!

BlueHawk_2005
16-12-2008, 19:05
Non mi riferivo al caso specifico.....era un discorso generale!

no di la verità ti riferivi a Ceckkiiino, in effetti bisognerebbe essere più selettivi, gente con un culo così ampio dovrebbe essere tenuta al di fuori dei campionati :asd:

cekkino
16-12-2008, 19:51
no di la verità ti riferivi a Ceckkiiino, in effetti bisognerebbe essere più selettivi, gente con un culo così ampio dovrebbe essere tenuta al di fuori dei campionati :asd:


Guarda che sono ancora in tempo per ritirare il tuo invito alla HTIta SerieA :bd:

lodone
16-12-2008, 20:28
laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadri! (cit.) :asd:

cekkino
17-12-2008, 01:12
laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadri! (cit.) :asd:


Tu zitto che stai facendo schifo con le giovanili.......io ho la nomina e tu fai i soldi :p

bovino
17-12-2008, 10:33
Tu zitto che stai facendo schifo con le giovanili.......io ho la nomina e tu fai i soldi :p

Tu vinci i campionati e lui fa i soldi! :p

cekkino
17-12-2008, 11:58
Tu vinci i campionati e lui fa i soldi! :p


Beh credo però che vada meglio a lui :p

bovino
17-12-2008, 12:03
Beh credo però che vada meglio a lui :p

Cosa sono i soldi in confronto alla gloria eterna? :asd:

mauro07
17-12-2008, 12:56
appena becco arthurzico in real, gli rompo io le scatole di accettare subito l'invito per la serieA.

derblauereiter
17-12-2008, 13:01
appena becco arthurzico in real, gli rompo io le scatole di accettare subito l'invito per la serieA.

Bravo !
Questa sì che è un'ottima idea !

bovino
18-12-2008, 20:18
appena becco arthurzico in real, gli rompo io le scatole di accettare subito l'invito per la serieA.

No news? :suspi:

cekkino
18-12-2008, 20:20
Mi sa che dobbiamo cominciare a pensare al piano B -> il tempo comincia a stringere ed entro sabato dobbiamo assolutamente completare il girone :sisi:

bovino
18-12-2008, 20:24
Mi sa che dobbiamo cominciare a pensare al piano B -> il tempo comincia a stringere ed entro sabato dobbiamo assolutamente completare il girone :sisi:

qualcuno nel forum conosce Arthurzico di persona?...o meglio ha altro modo di contattarlo al di fuori di hattrick? (msn, facebook ...ect ect) ....ormai il tempo comincia a stringere!


Apriamo un thread "A.A.A. Arthurzico cercasi"? :asd:

mauro07
20-12-2008, 15:01
habemus arthurzico!!

cekkino
20-12-2008, 15:11
habemus arthurzico!!


:champ:

derblauereiter
20-12-2008, 15:16
tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta (cit.)

mauro07
20-12-2008, 15:20
e ora si aprano le danze...

bovino
20-12-2008, 15:23
Perfetto!......gli faremo scontare il ritardo sul campo! :asd: :asd:

anzul
23-12-2008, 11:51
oggi mi è capitata una stranezza, volevo sapere se è successo a qualcun altro...

circa 150 giorni fa pescai un pulcino e l'ubriacone mi disse:

- è di livello debole
- è insufficiente in regia
- arriva ad accettabile in regia

l'ho allenato ad minchiam in tutte le skill usandolo come tappabuchi, e l'ubriacone II cammin facendo mi ha detto:

- è tremendo in passaggi
- è scarso in passaggi
- ha raggiunto il massimo potenziale
- non migliora più in regia
- non migliora più in nulla
- è scarso in cross

oggi l'ho promosso convinto di conoscere perfettamente le skill regia (accettabile) passaggi (minimo scarso) e cross (scarso) e invece me lo trovo così:

Luigi
17 anni e 0 giorni
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 23-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 310 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile :up: Passaggi: scarso :up:
Cross: debole :suspi: Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

mi aveva detto che era scarso in cross dopo ripetute segnalazioni che non poteva più crescere... cosa ne pensate?

bovino
23-12-2008, 16:07
oggi mi è capitata una stranezza, volevo sapere se è successo a qualcun altro...

circa 150 giorni fa pescai un pulcino e l'ubriacone mi disse:

- è di livello debole
- è insufficiente in regia
- arriva ad accettabile in regia

l'ho allenato ad minchiam in tutte le skill usandolo come tappabuchi, e l'ubriacone II cammin facendo mi ha detto:

- è tremendo in passaggi
- è scarso in passaggi
- ha raggiunto il massimo potenziale
- non migliora più in regia
- non migliora più in nulla
- è scarso in cross

oggi l'ho promosso convinto di conoscere perfettamente le skill regia (accettabile) passaggi (minimo scarso) e cross (scarso) e invece me lo trovo così:

Luigi
17 anni e 0 giorni
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 23-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 310 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile :up: Passaggi: scarso :up:
Cross: debole :suspi: Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

mi aveva detto che era scarso in cross dopo ripetute segnalazioni che non poteva più crescere... cosa ne pensate?

Sinceramente non mi è mai capitato!....sembra quasi che abbia avuto un boost per la promozione!.....ma sui 17enni non dovrebbero esserci!

anzul
23-12-2008, 16:12
Sinceramente non mi è mai capitato!....sembra quasi che abbia avuto un boost per la promozione!.....ma sui 17enni non dovrebbero esserci!
infatti... oltretutto i boost dovrebbero essere solo su skill ancora migliorabili e teoricamente Luigi non avrebbe dovuto avere skill migliorabili...

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 16:14
oggi mi è capitata una stranezza, volevo sapere se è successo a qualcun altro...

circa 150 giorni fa pescai un pulcino e l'ubriacone mi disse:

- è di livello debole
- è insufficiente in regia
- arriva ad accettabile in regia

l'ho allenato ad minchiam in tutte le skill usandolo come tappabuchi, e l'ubriacone II cammin facendo mi ha detto:

- è tremendo in passaggi
- è scarso in passaggi
- ha raggiunto il massimo potenziale
- non migliora più in regia
- non migliora più in nulla
- è scarso in cross

oggi l'ho promosso convinto di conoscere perfettamente le skill regia (accettabile) passaggi (minimo scarso) e cross (scarso) e invece me lo trovo così:

Luigi
17 anni e 0 giorni
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 23-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 310 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile :up: Passaggi: scarso :up:
Cross: debole :suspi: Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

mi aveva detto che era scarso in cross dopo ripetute segnalazioni che non poteva più crescere... cosa ne pensate?

Ma ti aveva detto espicitamente che non potesse più migliorare in cross?
Perchè la generica frase "non può più migliorare nella squadra giovanile" credo sia comunque riferita all'allenamento corrente.

anzul
23-12-2008, 18:15
Ma ti aveva detto espicitamente che non potesse più migliorare in cross?
Perchè la generica frase "non può più migliorare nella squadra giovanile" credo sia comunque riferita all'allenamento corrente.
quindi quando l'ubriacone dice che "ha raggiunto il massimo potenziale" e "non può più migliorare in nulla" si riferisce esclusivamente agli allenamenti impostati in quella partita?

bovino
23-12-2008, 19:37
Ma ti aveva detto espicitamente che non potesse più migliorare in cross?
Perchè la generica frase "non può più migliorare nella squadra giovanile" credo sia comunque riferita all'allenamento corrente.


quindi quando l'ubriacone dice che "ha raggiunto il massimo potenziale" e "non può più migliorare in nulla" si riferisce esclusivamente agli allenamenti impostati in quella partita?

Secondo me si!....è da un po che penso sia cosi ma non ho mai avuto conferme!.....secondo me tutti i commenti generici si riferiscono alle skill alenate!....ma ovviamente non ci sono conferme in merito!

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 21:59
quindi quando l'ubriacone dice che "ha raggiunto il massimo potenziale" e "non può più migliorare in nulla" si riferisce esclusivamente agli allenamenti impostati in quella partita?

Non esiston certezze quando si parla dell'ubriacone, solo teorie.:rolleyes:
Comunque si, penso che ci sia sempre il riferimento agli allenamenti impostati.:sisi:

anzul
24-12-2008, 12:03
stamattina ho pescato un mito!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama G. Scirea

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale

per una volta non devo scervellarmi a capire il ruolo, è ovviamente un difensore, anzi... un libero! :asd: :asd: :asd:

bovino
24-12-2008, 16:01
Uff.....questa sera non potrò seguire l'esordio in serie A!....vabbè....speriamo di non prenderne troppe!...ah ah ah

anzul
24-12-2008, 22:44
primo tempo interessante, i nuovi arrivati fanno la loro porca figura:

decrepiti anzianotti - Birretta 2 - 2

Sul parziale di 2 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il centrocampo di anzianot è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 per cento di possesso palla.

Corsaretti - Dangerous Boys 2 - 2

2 - 2, e siamo a metà gara. Il possesso di Danger è stato superiore a quello avversario, con un discreto 52%.

Megalith Carmiano - Little Hawk 1 - 3

1 - 3, e siamo a metà gara. Il possesso di Megalith è stato superiore a quello avversario, con un discreto 56%.

Aquile del Friuli - Rex FFC 1 - 3

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 3. Nella zona nevralgica del campo A.d.f. ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 56 per cento della frazione.


...e io gioco in 10 :no:

cekkino
24-12-2008, 23:52
Regalo di Natale ai Corsaretti -> mi rifarò con gli interessi a Capodanno contro Anzul :bd:

anzul
24-12-2008, 23:59
Regalo di Natale ai Corsaretti -> mi rifarò con gli interessi a Capodanno contro Anzul :bd:
ieri ho promosso il mio miglior centrocampista
il miglior difensore cdt è ancora +2
stasera +4 al miglior attaccante cdt
espulso e quindi squalificata la miglior ala
...quasi quasi a capodanno dò walk over :-o

per il momento comunque mi godo la vittoria e il fieno in cascina... abbiamo fatto assaggiare al bovino la dura legge della serie A :asd: :asd: :asd:

cekkino
25-12-2008, 00:03
ieri ho promosso il mio miglior centrocampista
il miglior difensore cdt è ancora +2
stasera +4 al miglior attaccante cdt
espulso e quindi squalificata la miglior ala
...quasi quasi a capodanno dò walk over :-o

per il momento comunque mi godo la vittoria e il fieno in cascina... abbiamo fatto assaggiare al bovino la dura legge della serie A :asd: :asd: :asd:


Se dai WO dimmelo che la picco.......chissà se ci sarà da fidarsi :suspi:

anzul
25-12-2008, 00:34
Se dai WO dimmelo che la picco.......chissà se ci sarà da fidarsi :suspi:
fidati! (cit.)

http://www.tangoaroma.com/Public/data/martango/2008652351_pino%20la%20lavatrice%203.png

bovino
25-12-2008, 02:02
ieri ho promosso il mio miglior centrocampista
il miglior difensore cdt è ancora +2
stasera +4 al miglior attaccante cdt
espulso e quindi squalificata la miglior ala
...quasi quasi a capodanno dò walk over :-o

per il momento comunque mi godo la vittoria e il fieno in cascina... abbiamo fatto assaggiare al bovino la dura legge della serie A :asd: :asd: :asd:

sono qui per imparare.....:mad: :mad: :D

derblauereiter
25-12-2008, 02:03
sono qui per imparare.....:mad: :mad: :D

mah...eppure mi ero spiegato chiaramente. :mad:
Due cose dovevi fare, solo due...e una l'hai già sbagliata.

:banned:

bovino
25-12-2008, 20:01
mah...eppure mi ero spiegato chiaramente. :mad:
Due cose dovevi fare, solo due...e una l'hai già sbagliata.

:banned:

Colpa dei ragazzi che avevano la testa al panettone!!!...li metterò tutti a pane ed acqua!

bovino
03-01-2009, 15:36
Colpa dei ragazzi che avevano la testa al panettone!!!...li metterò tutti a pane ed acqua!

La dieta ha funzionato!.....prima vittoria in serie A! :D

bovino
07-01-2009, 21:54
Siamo in serie A e nessuno segue le partite?....non era qui che spamm.....che si seguivano le partite insieme? :asd: :asd: :asd:

anzul
07-01-2009, 22:56
io le seguo ma ciò poche speranze... alleno difesa, gioco contro la prima e ho cambiato modulo senza routine :(

bovino
07-01-2009, 23:42
Gol in piena zona cesarini! :up:

bovino
15-01-2009, 00:11
Facile vittoria!....continua il momento d'oro della società! :D

PS: dovremmo cambiare nome al thread.....siamo la serie più morta della storia! :suspi:

dj501
15-01-2009, 00:12
Vi prego non fatelo vincere anche qui vi supplico!!!!

bovino
15-01-2009, 00:23
Vi prego non fatelo vincere anche qui vi supplico!!!!

:sgrat:




:asd::asd::asd:

cekkino
15-01-2009, 09:45
PS: dovremmo cambiare nome al thread.....siamo la serie più morta della storia! :suspi:


Sai come è ............. tra tutti i BOT che ci sono (come Anzul Fantasucchia e il giovane papà Little Hawk :asd: ) mi sono rotto le balle di vincere ogni anno e mi è passata un pò la voglia :asd:

Cmq quest'anno dovremmo giocarcela in 3, quindi con 3 utenti attivi un pò si riavviva la faccenda :asd:

fantaluca
15-01-2009, 22:12
Sai come è ............. tra tutti i BOT che ci sono (come Anzul Fantasucchia e il giovane papà Little Hawk :asd: ) mi sono rotto le balle di vincere ogni anno e mi è passata un pò la voglia :asd:

Cmq quest'anno dovremmo giocarcela in 3, quindi con 3 utenti attivi un pò si riavviva la faccenda :asd:

io non sono bot, sono paraculato :asd:

bovino
16-01-2009, 00:12
Ho appena pescato questo tizio....peccato che non abbia regia al posto di cross....ma non è malissimo! ;)

Ippolito
17 anni e 38 giorni
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 15-01-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 720
Ingaggio: 350 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

BlueHawk_2005
16-01-2009, 18:32
Sai come è ............. tra tutti i BOT che ci sono (come Anzul Fantasucchia e il giovane papà Little Hawk :asd: ) mi sono rotto le balle di vincere ogni anno e mi è passata un pò la voglia :asd:

Cmq quest'anno dovremmo giocarcela in 3, quindi con 3 utenti attivi un pò si riavviva la faccenda :asd:


oh so che mi converrebbe non dirlo, ma cazzarola contro di te la formazione l'ho studiata :asd:

cekkino
16-01-2009, 19:29
oh so che mi converrebbe non dirlo, ma cazzarola contro di te la formazione l'ho studiata :asd:


:rotfl:

bovino
28-01-2009, 22:09
Dopo la pausa....si ricomincia anche qui!

Birretta - Dangerous Boys 1 - 4

1 - 0 Gabriele De Giorgi 7' :D
1 - 1 Dario Di Paola 18' :mad:
1 - 2 Davide Luigi Zoppi 33' :mad::mad:
1 - 3 Uriele Cicuta 51 :mad::mad::mad:
1 - 4 Dario Di Paola 72' :mad::mad::mad::mad:

anzul
29-01-2009, 01:11
io ho battuto il paraculato con il goal decisivo segnato da un portiere! :lol:

fantaluca
29-01-2009, 16:52
io ho battuto il paraculato con il goal decisivo segnato da un portiere! :lol:

:mad:

anzul
29-01-2009, 23:40
:mad:

:chupalo:

:asd: :asd: :asd:

cekkino
30-01-2009, 00:42
Dopo la pausa....si ricomincia anche qui!

Birretta - Dangerous Boys 1 - 4

1 - 0 Gabriele De Giorgi 7' :D
1 - 1 Dario Di Paola 18' :mad:
1 - 2 Davide Luigi Zoppi 33' :mad::mad:
1 - 3 Uriele Cicuta 51 :mad::mad::mad:
1 - 4 Dario Di Paola 72' :mad::mad::mad::mad:


Cosa ti aspettavi dal detentore dello sticazzo :p ?

Ah giusto non ce l'ho più..........ecco perchè ho vinto :asd:

anzul
30-01-2009, 17:11
ieri sera l'ubriacone mi ha segnalato lo scatto in difesa, quindi oggi è salito tra i grandi Pietro Branchini

17 anni e 12 giorni, Prossimo compleanno: 10-05-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 30-01-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 4 210
Ingaggio: 2 790 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

speriamo finisca in mani affidabili... :-o

bovino
01-02-2009, 16:03
Cosa ti aspettavi dal detentore dello sticazzo :p ?

Ah giusto non ce l'ho più..........ecco perchè ho vinto :asd:

......se solo te lo avessero tolto la settimana dopo! :rolleyes:




:asd::asd:

bovino
03-02-2009, 22:50
Continua l'indebolimento della squadra. Ho appena promosso questo giocatore:

Daniele Aldrovandi
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 03-02-2009 (2/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 410 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


spero almeno di farci qualche soldino! :up:

cekkino
03-02-2009, 22:58
Continua l'indebolimento della squadra. Ho appena promosso questo giocatore:

Daniele Aldrovandi
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 03-02-2009 (2/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 410 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


spero almeno di farci qualche soldino! :up:


Quanti anni ha?

bovino
03-02-2009, 23:10
quanti Anni Ha?

17+0!

cekkino
03-02-2009, 23:12
Continua l'indebolimento della squadra. Ho appena promosso questo giocatore:

Daniele Aldrovandi
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 03-02-2009 (2/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 410 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


spero almeno di farci qualche soldino! :up:


17+0!


Azzz........allora ce ne farai tanti di soldini :D

bovino
03-02-2009, 23:15
Azzz........allora ce ne farai tanti di soldini :D

Speriamo!! :rolleyes:

anzul
04-02-2009, 11:40
io ho fatto 700 kappini col portiere buono/scarso ;)

bovino
04-02-2009, 23:44
io ho fatto 700 kappini col portiere buono/scarso ;)

Beh.....non male! :rolleyes:




Ennesima sconfitta......ma ho scelto di giocare 2-5-3 per allenare regia e attacco per cui ero pronto al peggio! :suspi:

anzul
04-02-2009, 23:52
io invece ho scoperto di aver pescato un portiere insufficiente :)

ora ne ho 3 in rosa :eek:

sono apposto con gli allenandi in prima squadra per le prossime 6 stagioni :asd: :asd: :asd:

P.S. il nuovo portiere si chiama Branchini come quello che ho appena promosso :suspi:

bovino
05-02-2009, 00:01
io invece ho scoperto di aver pescato un portiere insufficiente :)

ora ne ho 3 in rosa :eek:

sono apposto con gli allenandi in prima squadra per le prossime 6 stagioni :asd: :asd: :asd:

P.S. il nuovo portiere si chiama Branchini come quello che ho appena promosso :suspi:

Forse il tuo scout ha un filo diretto con la famiglia!....per caso ci sono altri fratelli? :asd:

bovino
07-02-2009, 00:11
Continua l'indebolimento della squadra. Ho appena promosso questo giocatore:

Daniele Aldrovandi
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 03-02-2009 (2/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 410 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


spero almeno di farci qualche soldino! :up:

Venduto a 689k! :up:

anzul
11-02-2009, 22:47
ma porca zozza... una volta tanto che avevo azzeccato la tattica mi si rompe il portiere :no:
immaginavo che Hawk avrebbe giocato CA, quindi ho pensato di fargli uno scherzetto lasciandogli il centrocampo, pompando a manetta difesa e un lato d'attacco con ala off, cc tw, att tw... infatti segno al 2° minuto! :) al 29° gli viene espulso un giocatore, mi dico "è la mia serata!" :asd:
...e invece un minuto dopo si rompe branchini :mad: e non avevo neppure il portiere di riserva visto che giocano entrambi in difesa ad allenarsi in secondaria, quindi entra un pippone maledetto.
oltre al danno la beffa: butto nel cesso 60 minuti di allenamento primario e prendo goal al 41° :mad:

Little Hawk - decrepiti anzianotti 1 - 1

Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.
Nella zona nevralgica del campo LTH ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione. :rolleyes:

bovino
12-02-2009, 01:13
ma porca zozza... una volta tanto che avevo azzeccato la tattica mi si rompe il portiere :no:
immaginavo che Hawk avrebbe giocato CA, quindi ho pensato di fargli uno scherzetto lasciandogli il centrocampo, pompando a manetta difesa e un lato d'attacco con ala off, cc tw, att tw... infatti segno al 2° minuto! :) al 29° gli viene espulso un giocatore, mi dico "è la mia serata!" :asd:
...e invece un minuto dopo si rompe branchini :mad: e non avevo neppure il portiere di riserva visto che giocano entrambi in difesa ad allenarsi in secondaria, quindi entra un pippone maledetto.
oltre al danno la beffa: butto nel cesso 60 minuti di allenamento primario e prendo goal al 41° :mad:

Little Hawk - decrepiti anzianotti 1 - 1

Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.
Nella zona nevralgica del campo LTH ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione. :rolleyes:

:eek: ....hai studiato la tattica? :suspi:




:asd:



Nella giornata di oggi da segnalare lo scivolone della capolista nello scontro al vertice....settimana prossima turno decisivo per lo scudetto? :rolleyes:

cekkino
12-02-2009, 02:39
settimana prossima turno decisivo per lo scudetto? :rolleyes:

Si me ne rifà 7 lui......mi hanno espulso il miglior cc :suspi:

Hattrick è assurdo: ogni volta che vuole fare puttanate le fa sempre a coppie -> espulso cc in coppa nella squadra A ed espulso cc nel campionato giovanile :mad:

BlueHawk_2005
12-02-2009, 11:33
ma porca zozza... una volta tanto che avevo azzeccato la tattica mi si rompe il portiere :no:
immaginavo che Hawk avrebbe giocato CA, quindi ho pensato di fargli uno scherzetto lasciandogli il centrocampo, pompando a manetta difesa e un lato d'attacco con ala off, cc tw, att tw... infatti segno al 2° minuto! :) al 29° gli viene espulso un giocatore, mi dico "è la mia serata!" :asd:
...e invece un minuto dopo si rompe branchini :mad: e non avevo neppure il portiere di riserva visto che giocano entrambi in difesa ad allenarsi in secondaria, quindi entra un pippone maledetto.
oltre al danno la beffa: butto nel cesso 60 minuti di allenamento primario e prendo goal al 41° :mad:

Little Hawk - decrepiti anzianotti 1 - 1

Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.
Nella zona nevralgica del campo LTH ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione. :rolleyes:


volevo solo aggiornare il risultato...
Little Hawk - decrepiti anzianotti 2 - 1

:asd::asd::asd:

anzul
12-02-2009, 11:43
volevo solo aggiornare il risultato...
Little Hawk - decrepiti anzianotti 2 - 1

:asd::asd::asd:
:rosik:

Forza del Vento
12-02-2009, 11:55
volevo solo aggiornare il risultato...
Little Hawk - decrepiti anzianotti 2 - 1

:asd::asd::asd:


:rosik:

:rotfl::rotfl::rotfl:

bovino
14-02-2009, 13:07
COntinua l'indebolimento della suqadra......ho promosso questo robo qua:

Gelsomino
17 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 24-04-2009
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 14-02-2009 (3/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 370 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


....e il prossimo è il portiere! :rolleyes:

anzul
18-02-2009, 22:13
decrepiti anzianotti - Little Hawk


La tattica di anzianot prevede un interessante 5-4-1.
LTH ha optato per uno strategico 5-4-1.
LTH tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiede.

il mio avversario è recidivo, ma nonostante questo...


Azione di contropiede per anzianot. Un passaggio filtrante raggiunge Moreno Marchesoli lanciatosi oltre la linea difensiva avversaria e sul filo del fuorigioco. Troppa fretta nel concludere, ed il pallone si perde vicino alla bandierina del corner. Inguardabile!

vabbè dai... ho già capito come va a finire anche stasera :rolleyes:

anzul
18-02-2009, 23:03
no dico... anche stasera infortunato un allenando? :suspi:


Che sfiga! Al 31° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra anzianot ha serie conseguenze per Fabrizio Belluccini che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Adriano Fiscina.

e guarda caso si rompe il terzino sinistro... secondo voi da dove arriveranno i goal dell'avversario?


Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Ferdinando Tangianu che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 34°, 0 a 1.


Al 37° minuto LTH si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo.

:no:

anzul
18-02-2009, 23:06
Il cronometro di gara segna 58 minuti quando Bruno Wetzl viene ammonito per una deviazione di mano. Seconda ammonizione per lui, anzianot con un uomo in meno.

Bruno Wetzl era ala difensiva destra... e ovviamente...


Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per LTH. Ora il risultato è di 0 - 3. Alessandro Belmonte è stato l'autore della rete.

oggi le comiche, vediamo cosa succede ancora :rolleyes:

Dampyr
18-02-2009, 23:09
Bruno Wetzl era ala difensiva destra... e ovviamente...



oggi le comiche, vediamo cosa succede ancora :rolleyes:

Di che ti lamenti? :suspi: Mai vista una partita più logica della tua :Prrr:

anzul
18-02-2009, 23:14
Di che ti lamenti? :suspi: Mai vista una partita più logica della tua :Prrr:
in effetti non fa una piega, quasi quasi sono contento... :oink:

bovino
18-02-2009, 23:55
Si me ne rifà 7 lui......mi hanno espulso il miglior cc :suspi:


Ci sei andato vicino! :p

Direi che quest'anno ti hanno gufato bene!...[GUFO MODE] lo scudetto ormai è assegnato, si lotta per la piazza d'onore!! [/GUFO MODE] :asd::asd:

anzul
18-02-2009, 23:59
[GUFO MODE] lo scudetto ormai è assegnato, si lotta per la piazza d'onore!! [/GUFO MODE] :asd::asd:
pure le 3 retrocessioni son già assegnate... che zozzeria di serie A! (semi-cit.) :mad:

bovino
19-02-2009, 00:10
pure le 3 retrocessioni son già assegnate... che zozzeria di serie A! (semi-cit.) :mad:

Non mi occupo della parte bassa della classifica!....bbuuuwwaaaahhh bbuuuwwaaaahhh :D

BlueHawk_2005
19-02-2009, 01:13
pure le 3 retrocessioni son già assegnate... che zozzeria di serie A! (semi-cit.) :mad:

ma le mie valutazioni non contano proprio per te eh?
non capisco perchè ti lamenti così di questa partita nello specifico, hai meno cc di me, si io faccio contropiede ma non è che mi leva tutte le azioni se tu vai sotto a cc
poi le mie difese 8+ 12++ 8+
i tuoi attacchi senza strategia impostata 3-- 2+ 7++

tu in difesa 6++ 8-- 8--
io in attacco 8+ 1 5-

voglio dire, io almeno da un lato ti superavo, tu manco quello, mi lasci il cc e ti lamenti che prendi i gol?

poi percarità espulsioni e infortuni fanno rosicare, però dammi merito di avere una difesa da... :eek: e namo no :asd:

fantaluca
19-02-2009, 01:15
pure le 3 retrocessioni son già assegnate... che zozzeria di serie A! (semi-cit.) :mad:

se è riuscito ADDIRITTURA a farmi perdere questa stasera (scandaloso) mi sa che hai ragione

anzul
19-02-2009, 01:23
mi lasci il cc e ti lamenti che prendi i gol?
ti lascio il cc perchè tu giochi contropiede :rolleyes:

in due partite ho avuto rotto il portiere titolare da 6 stelle, rotto il terzino titolare cdt da 6 stelle ed espulsa un'ala difensiva... tutti nel primo tempo... e vuoi confrontare le valutazioni?

:eek: e namo no :asd: (cit.)

BlueHawk_2005
19-02-2009, 01:25
c'hai i giocatori di cristallo :asd:

cekkino
19-02-2009, 02:17
Ci sei andato vicino! :p

Direi che quest'anno ti hanno gufato bene!...[GUFO MODE] lo scudetto ormai è assegnato, si lotta per la piazza d'onore!! [/GUFO MODE] :asd::asd:


Per me ci giochiamo tutto nelle prossime 3 partite......anche la prima piazza :p

bovino
19-02-2009, 10:14
Per me ci giochiamo tutto nelle prossime 3 partite......anche la prima piazza :p

La vedo dura......giusto sabato promuovo il portiere 17+0 e al momento non ho rimpiazzi!.....le ultime pescate non ho preso un niente...il primo scout mi proponeva cozze e il secondo niente! :suspi: .....vabbè.....cmq ci proveremo! :up:

Dampyr
19-02-2009, 10:16
ti lascio il cc perchè tu giochi contropiede :rolleyes:


E dove sta scritto che se uno fa contropiede e ha il cc non deve vincere? :suspi:

anzul
19-02-2009, 10:32
E dove sta scritto che se uno fa contropiede e ha il cc non deve vincere? :suspi:
ho forse scritto questo? :suspi:

partendo dalla guida di Lestat

Contropiede (CA): [...] Inoltre, requisito fondamentale per applicare la tattica Contropiede è il centrocampo inferiore all’avversario [...]

e considerando che alleno difesa, quindi 5 dif di cui un paio sono cc che sto rifinendo e non ho altri cc validi per prendere il possesso anche perchè dovevo pompare una fascia (cctw+alaoff) per sperare di bucarlo in qualche modo.....

Dampyr
19-02-2009, 10:36
ho forse scritto questo? :suspi:

partendo dalla guida di Lestat


e considerando che alleno difesa, quindi 5 dif di cui un paio sono cc che sto rifinendo e non ho altri cc validi per prendere il possesso anche perchè dovevo pompare una fascia (cctw+alaoff) per sperare di bucarlo in qualche modo.....

Sì ok... ma perchè ti incazzi se hai perso, viste le valutazioni? :p

bovino
19-02-2009, 10:54
ho forse scritto questo? :suspi:




Sì ok... ma perchè ti incazzi se hai perso, viste le valutazioni? :p

.....chi ha detto che le giovanili non contano e che nessuno ci tiene?

:asd::asd::asd:

BlueHawk_2005
19-02-2009, 11:01
Sì ok... ma perchè ti incazzi se hai perso, viste le valutazioni? :p


è quello che cercavo di sostenere io :sisi: :asd:

e ora le sfide sono 4 a 3 per i little hawk!!
:bd:

bovino
21-02-2009, 10:13
Promosso il portiere:

Fabio Pez (236458121)
17 anni e 1 giorni, Prossimo compleanno: 12-06-2009

Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 21-02-2009 (4/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 380
Ingaggio: 1 970 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

BlueHawk_2005
23-02-2009, 17:40
Bovino stai al maggiolino in quella foto?

bovino
24-02-2009, 23:03
Promosso il portiere:

Fabio Pez (236458121)
17 anni e 1 giorni, Prossimo compleanno: 12-06-2009

Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: A tutta Beer
(dal 21-02-2009 (4/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 380
Ingaggio: 1 970 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Venduto a 160k!!


Bovino stai al maggiolino in quella foto?

:eek: complimenti!! :asd:

A proposito...stiamo organizzando una cena d'elite per i milanesi....se vuoi unirti tieni d'occhio il thread in spogliatoio!!! ;)

BlueHawk_2005
25-02-2009, 17:15
ma bella li, vado a guardare ;P

bovino
26-02-2009, 00:05
Per me ci giochiamo tutto nelle prossime 3 partite......anche la prima piazza :p

....ma quante ne sai? :asd: :asd: :asd:

Grande vittoria contro la capolista!

Birretta - Aquile del Friuli 4 - 1

0 - 1 Mario Verri 18'
1 - 1 Gianmaria Fallo 33'
2 - 1 Antonio De Capitani 38'
3 - 1 Davide Azzaroni 47'
4 - 1 Davide Azzaroni 59'

BlueHawk_2005
26-02-2009, 00:20
notate quante palle gol mi sono cagato... *l'angolo del piangina*
3 palle gol sbagliate!!

vabbè bella prestazione comunque

spero che i difensori scattino presto :look:

cekkino
26-02-2009, 00:25
....ma quante ne sai? :asd: :asd: :asd:

Grande vittoria contro la capolista!

Birretta - Aquile del Friuli 4 - 1

0 - 1 Mario Verri 18'
1 - 1 Gianmaria Fallo 33'
2 - 1 Antonio De Capitani 38'
3 - 1 Davide Azzaroni 47'
4 - 1 Davide Azzaroni 59'


;)

BlueHawk_2005
26-02-2009, 01:11
;)

sei felice del suo risultato eh? :asd::asd:

cekkino
26-02-2009, 09:37
sei felice del suo risultato eh? :asd::asd:


Sapevo che si poteva riaprire il campionato perchè ADF ha molte trasferte complicate nel girone di ritorno!

Mercoledi nel match contro Bovino ci giochiamo chi farà la diretta inseguitrice :D

BlueHawk_2005
26-02-2009, 11:20
spero di dare una mano per ravvivare il campionato mercoledì ;)

bovino
26-02-2009, 11:27
sei felice del suo risultato eh? :asd::asd:

Mercoledi per par condicio mi tocca vincere anche con lui! :rolleyes:

Menhir_ds
26-02-2009, 14:04
Mercoledi nel match contro Bovino ci giochiamo chi farà la diretta inseguitrice :D

Grazie per la considerazione! :cool:

BlueHawk_2005
26-02-2009, 15:45
Grazie per la considerazione! :cool:

sfondali Meghalit! :asd:

cekkino
26-02-2009, 20:59
spero di dare una mano per ravvivare il campionato mercoledì ;)


Vedi di renderti utile anche tu :p



Mercoledi per par condicio mi tocca vincere anche con lui! :rolleyes:


Ci eravamo messi daccordo per una birretta in cambio della mia vittoria :sisi:



Grazie per la considerazione! :cool:


Certo che ci sei anche tu, oltre a Little Hawk :up:

Il nostro sarà uno scontro diretto, quindi chi perde sarà fuori dalla lotta -> voi se vincete rimanete nettamente in corsa :up:



sfondali Meghalit! :asd:


:asd:

bovino
26-02-2009, 22:54
Ci eravamo messi daccordo per una birretta in cambio della mia vittoria :sisi:


Vabbè....mi stai tentando....ma bisogna fare in modo di sfatare il mito del "culo di cekkino"! :p


PS: Finalmente si anima un po il thread! ;)

cekkino
26-02-2009, 22:59
Vabbè....mi stai tentando....ma bisogna fare in modo di sfatare il mito del "culo di cekkino"! :p


Non è culo ma classe :esa:

BlueHawk_2005
26-02-2009, 23:18
io ho giocato con Walter Pevere [cit.] :asd:

quanti gol ti ha fatto ? li hai segnati?

dj501
27-02-2009, 13:15
ciao spammoni per favore confermate urgentemente la vostra presenza al prossimo campionato!!!

cekkino
27-02-2009, 13:41
io ho giocato con Walter Pevere [cit.] :asd:


più che giocato sei stato fortemente punito da Walter Pevere :asd:



quanti gol ti ha fatto ? li hai segnati?


Una volta li segnai, ma poi li ho cancellati dalla firma :p

bovino
27-02-2009, 19:51
Non è culo ma classe :esa:

Il thread si chiama "il culo di cekkino fa provincia" e non "la classe di cekkino fa provincia"! sarà un caso? solo invidia di qualche membro dello staff?
:p

cekkino
27-02-2009, 22:49
Il thread si chiama "il culo di cekkino fa provincia" e non "la classe di cekkino fa provincia"! sarà un caso? solo invidia di qualche membro dello staff?
:p


E' che sono tutti rosiconi :sisi: ..........non sanno accettare le sconfitte :asd:

bovino
04-03-2009, 21:54
Comincia il big match!!!

Dangerous boys - Birretta 4-1
A Rino Gattuso Arena, sono arrivati 300 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia....tutto esaurito! :rolleyes:

EDIT: cominciamo bene:
5° Danger fa breccia sulla fascia sinistra, Davide Luigi Zoppi lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 1 a 0.

Edit 2: vabbè....allora ditelo :(
GOL! Enrico Banelli converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per Danger!

Edit 3: :mad:
Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Giuseppino Mulè a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di Birretta non si placa neanche quando vedono Romolo Cimino entrare in campo al posto dell'infortunato.

Edit 4: c'mon
Birretta! Con una grande reazione gli avversari al 35° minuto, accorciano le distanze portandosi sul 2 - 1 con Gabriele De Giorgi, il quale, entrato per vie centrali, è riuscito a sorprendere la retroguardia avversaria.

Edit 5: come la juve....voi siete come la juve :rolleyes:
Tutta la squadra ospite attornia l'abitro per contestare la concessione della massima punizione che potrebbe permettere a Danger di aumentare il proprio vantaggio. Il direttore di gara è però impassibile, come lo stesso Alessandro Stame che calcia bene dagli undici metri. Questo è il gol del 3 a 1!

Edit 6: game over :( :(
E ora sarà dura per gli ospiti: Danger allunga ancora, mettendo a segno il proprio 4° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Dario Di Paola

BlueHawk_2005
04-03-2009, 23:48
per poco non facevo bottino pieno... 3 azioni ciccate... vabbè.
Comunque direi che ho fottutamente riaperto il campionato, Danger al comando per differenza reti, Meghalit l'inconsiderata 3° a un punto di distacco.

:asd: notevole giornata direi :asd:

bovino
04-03-2009, 23:51
per poco non facevo bottino pieno... 3 azioni ciccate... vabbè.
Comunque direi che ho fottutamente riaperto il campionato, Danger al comando per differenza reti, Meghalit l'inconsiderata 3° a un punto di distacco.

:asd: notevole giornata direi :asd:

Già.......sfida ancora apertissima!.....complimenti! ;)

BlueHawk_2005
05-03-2009, 12:46
che tristezza e che frustrazione, mi accorgo solo ora che il mio avversario ha giocato in 10... :(
ergo non ha manco preparato la formazione :(

ergo sono riuscito ad estirpare un punto a un semibot :(

non sono cose belle :cry2:

bovino
05-03-2009, 16:10
che tristezza e che frustrazione, mi accorgo solo ora che il mio avversario ha giocato in 10... :(
ergo non ha manco preparato la formazione :(

ergo sono riuscito ad estirpare un punto a un semibot :(

non sono cose belle :cry2:

:susu:


:asd::asd::asd:

Menhir_ds
05-03-2009, 16:41
Comunque direi che ho fottutamente riaperto il campionato, Danger al comando per differenza reti, Megalith l'inconsiderata 3° a un punto di distacco.

:asd: notevole giornata direi :asd:

Ben detto! :D

BlueHawk_2005
05-03-2009, 17:03
sapevo che avresti approvato :asd:

BlueHawk_2005
12-03-2009, 11:22
con un po' di fortuna riuscivamo pure a fare più bella figura, cmq i Dangerus Boys sono sicuramente la squadra più tosta che abbiamo affrontato fino ad ora in questo campionato.

Io devo rifondare, me so perso l'excel per pigrizia non l'ho rifatto e ora non ci capisco una mazza su chi deve scattare e chi deve essere cacciato a pedate.... tranne per il dif centrale, l'unico di cui ho memoria e poi fa 7 stelle e anche senza excel capisco che dovrebbe essere abbastanza valido :P

Sempre più avvincente la corsa al titolo, meghalit che strappa con un 3 a 2 i 3 punti per rimanere in scia...

vavar
12-03-2009, 13:04
La prossima stagione ci sono anche io!!

cekkino
12-03-2009, 13:21
con un po' di fortuna riuscivamo pure a fare più bella figura, cmq i Dangerus Boys sono sicuramente la squadra più tosta che abbiamo affrontato fino ad ora in questo campionato.

Io devo rifondare, me so perso l'excel per pigrizia non l'ho rifatto e ora non ci capisco una mazza su chi deve scattare e chi deve essere cacciato a pedate.... tranne per il dif centrale, l'unico di cui ho memoria e poi fa 7 stelle e anche senza excel capisco che dovrebbe essere abbastanza valido :P

Sempre più avvincente la corsa al titolo, meghalit che strappa con un 3 a 2 i 3 punti per rimanere in scia...


Già........bel campionato :)

Mi hai anche rotto l'unico allenando che ho -> il mio portiere buono+2 quasi 17enne :mad:

Per fortuna oggi è già +1, quindi ha perso "solo" metà allenamento di questa settimana!
La prossima settimana giocherà l'ultima partita coi Dangerous Boys e poi verrà promosso :D

Mercoledi ci sarà lo scontro diretto con Megalith -> speriamo di non buscarle per averlo fatto arrabbiare qualche settimana fa :p



La prossima stagione ci sono anche io!!


Bene :D

Menhir_ds
12-03-2009, 15:11
Sono lì ad un passo dalla vetta ma lo scalino mi sembra insormontabile! :cool:

Grande Vavar! :D Se non ricordo male abbiamo iniziato questa avventura insieme...

BlueHawk_2005
12-03-2009, 15:43
voi come fate promuovete sempre a 17 secchi o aspettate se il ragazzino ha potenzialità per migliorare ancora in prima squadra?

vavar
12-03-2009, 15:59
Sono lì ad un passo dalla vetta ma lo scalino mi sembra insormontabile! :cool:

Grande Vavar! :D Se non ricordo male abbiamo iniziato questa avventura insieme...


Si ma c'ho messo una vita a tornare su

cekkino
12-03-2009, 20:07
voi come fate promuovete sempre a 17 secchi o aspettate se il ragazzino ha potenzialità per migliorare ancora in prima squadra?


Dipende da quanto talento abbia e da quanto gli manca allo scatto!

Però spesso il 17enne e 0 giorni fa guadagnare parecchi soldi, quindi se ha delle skill già decenti sarei per la promozione immediata :sisi:

bovino
12-03-2009, 23:42
voi come fate promuovete sempre a 17 secchi o aspettate se il ragazzino ha potenzialità per migliorare ancora in prima squadra?


Salvo casi particolari tendo a completare l'allenamento dei giocatori fino al limite! ;)

BlueHawk_2005
13-03-2009, 16:57
ok intanto o rifatto l'excel e cambiato formazione vediamo un po' se riesco a seguirle meglio questa stagione e a guadagnarci qulacosa

BlueHawk_2005
18-03-2009, 11:34
ma Aquile del Friuli (36754) - Arthurzico se lo semo giocato?
non ha confermato per il prossimo campionato e latita da parecchio

cekkino
18-03-2009, 17:27
ma Aquile del Friuli (36754) - Arthurzico se lo semo giocato?
non ha confermato per il prossimo campionato e latita da parecchio


Veramente è latitante da sempre :sisi:.........:asd:

BlueHawk_2005
18-03-2009, 17:35
ecco non ero sicuro perchè ho pensato che magari era attivo durante il mio periodo di latitanza :asd:

vabbè mi sa che salterà un girone del campionato giovanile... :sisi:

io intanto spero di spostare l'allenamento da difesa ad attacco, almeno se li tiro su posso allenarli in prima squadra come quel fenomeno di Daniele Salemi che ora regge il mio attacco centrale.

cekkino
18-03-2009, 21:38
ecco non ero sicuro perchè ho pensato che magari era attivo durante il mio periodo di latitanza :asd:

vabbè mi sa che salterà un girone del campionato giovanile... :sisi:

io intanto spero di spostare l'allenamento da difesa ad attacco, almeno se li tiro su posso allenarli in prima squadra come quel fenomeno di Daniele Salemi che ora regge il mio attacco centrale.


Io invece domenica promuovo il mio portierone e non ho più 1 giocatore allenabile!

Speriamo di pescarlo la prossima settimana :sisi:

Menhir_ds
19-03-2009, 10:28
...spazzato via! :cool:

Quando non c'è storia non c'è storia...complimenti per l'ennesimo campionato vinto! [modalità gufaccio: on] :D

bovino
19-03-2009, 11:34
...spazzato via! :cool:

Quando non c'è storia non c'è storia...complimenti per l'ennesimo campionato vinto! [modalità gufaccio: on] :D

Mi unisco ai complimenti per il campionato vinto! ;)

cekkino
19-03-2009, 12:25
...spazzato via! :cool:

Quando non c'è storia non c'è storia...complimenti per l'ennesimo campionato vinto! [modalità gufaccio: on] :D


Mi unisco ai complimenti per il campionato vinto! ;)


:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

BlueHawk_2005
19-03-2009, 16:44
Cazzo Cekkino, sei implacabile!

io confeziono l'ennesimo 2 a 2... contropiede = 2 a 2... :asd:

cekkino
25-03-2009, 00:37
Promosso il portierone :D

Andrea Vignes (240320476)
17 anni e 9 giorni

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 890
Ingaggio: 2 670 €/settimana


Skill attuali
Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


Dovrebbe avere anche un bel pò di decimali :sisi:

BlueHawk_2005
25-03-2009, 11:26
bella pescatina, io spero grazie alla riorganizzazione di tornare presto a pescare giocatori decenti :sisi:

BlueHawk_2005
26-03-2009, 11:05
scandalosa la mia partita, io sbaglio 4 palle gol e lui mi segna come se non avessi difesa, ogni tiro un gol... scandaloso risultato finale.

bovino
26-03-2009, 23:22
Io ormai sono allo sbando!.....ho promosso quasi tutti i giocatori decenti che avevo!.....mi rimane il portierino e poco altro!....speriamo di pescare qualcosa di decente! :rolleyes:

pulvis
26-03-2009, 23:36
Aaah...dalla prossima stagione tornerò a scrivere su questo thread :p

bovino
27-03-2009, 00:12
Aaah...dalla prossima stagione tornerò a scrivere su questo thread :p

Bene.....complimenti! :up:

Dampyr
27-03-2009, 01:09
Io ormai sono allo sbando!.....ho promosso quasi tutti i giocatori decenti che avevo!.....mi rimane il portierino e poco altro!....speriamo di pescare qualcosa di decente! :rolleyes:

La tecnica del pianto si diffonde... :read:

bovino
27-03-2009, 01:38
La tecnica del pianto si diffonde... :read:

No no.....il mio è realismo! :rolleyes:

cekkino
27-03-2009, 01:49
Aaah...dalla prossima stagione tornerò a scrivere su questo thread :p


Bentornato nell'elite :p

pulvis
27-03-2009, 13:06
Bentornato nell'elite :p

Vediamo se riusciamo ad aspirare a una posizione d'onore :)

bovino
01-04-2009, 23:48
Finito.....ora possiamo fare ufficialmente i complimenti a cekkino!.....le gufate non servono più! :asd::asd:


Chiudo il primo anno in serie A con un degno quarto posto! :up: ....ora ci prepariamo subito per il prossimo!

cekkino
02-04-2009, 00:05
:champ::champ::champ::bottles::bottles::bottles:

bovino
02-04-2009, 00:08
:champ::champ::champ::bottles::bottles::bottles:

E' ora di aggiornare la firma! :bravo:

Dampyr
02-04-2009, 00:17
:champ::champ::champ::bottles::bottles::bottles:

Fai ufficialmente schifo :esd:

derblauereiter
02-04-2009, 00:33
ANSA:
E' ufficiale. Il culo di Cekkino ha chiesto l'indipendenza ed il riconoscimento delle Nazioni Unite.