PDA

Visualizza Versione Completa : spirito di squadra



mone83
10-12-2008, 16:25
raga scusate la mia domanda niubbissima..ma io son 3 partite che metto partitella..ebbene..lo spirito subito dopo la partita si alza...ma poi è possibile si riabbassi visto che non ho un allenatore buono/disastroso???non ho mai messo partita della stagione ed ora il mio spirito è CALMI..non è normale vè?

ps-oppure sale molto + lentamente???ma non riscende se non metto partita della stagione vè?

derblauereiter
10-12-2008, 16:27
Il TS se è maggiore di composti scende di aggiornamento in aggiornamento.
Di quanto dipende dal carisma del tuo allenatore.

mirtino
10-12-2008, 16:32
Il TS se è maggiore di composti scende di aggiornamento in aggiornamento.
Di quanto dipende dal carisma del tuo allenatore.

...e quanto mi fa arrabbiare tutto ciò non t'immagini!!!!! accidenti a loro!!! devo bucare ad ogni costo hattrick.org e mettermi il carisma a divino!!!:asd:

mone83
10-12-2008, 16:37
ma dai???nn sapevo che la discesa fosse così ripida..che cazzata..
a sto punto quanto conviene mettere partita della stagione con una allenatore di mexda...mmm..moooolto poco!

derblauereiter
10-12-2008, 16:39
ma dai???nn sapevo che la discesa fosse così ripida..che cazzata..
a sto punto quanto conviene mettere partita della stagione con una allenatore di mexda...mmm..moooolto poco!

Ma guarda che è il contrario.

Se hai un allenatore con carisma alto conviene PICcare il più possibile e non MOTSare mai.

Caia
10-12-2008, 16:40
a sto punto quanto conviene mettere partita della stagione con una allenatore di mexda...mmm..moooolto poco!

Solo l'ultima! Sulle guide di ht ce nè una abbastanza nuova sull'andamento del ts, prova a vedere la!

mone83
10-12-2008, 16:48
Ma guarda che è il contrario.

Se hai un allenatore con carisma alto conviene PICcare il più possibile e non MOTSare mai.

pardon..intendevo il contrario infatti!!!!