PDA

Visualizza Versione Completa : Date un voto alla nuova grafica



Giunaldi
10-12-2008, 14:58
Date e giustificate il voto dato

Ferlons
10-12-2008, 15:06
A me piace, facce dei giocatori a parte, è un po' più moderna, i link essenziali sono in bella evidenza e non bisogna aspettare menù a tendina o similari per cambiare da prima squadra a giovanili ecc...

1nsan3
10-12-2008, 15:08
votato 8

giustificazioni:

mi ero abituato all'altra è vero. adesso ci sarà da prenderci un po la mano e basta credo.
non mi dispiace, ma non è nemmeno il massimo.
mi aspettavo una vera modifica e non un restyling.

mirtino
10-12-2008, 15:16
uno dei browser game con piu utenti al mondo meriterebbe una grafica di tutt altro stile.. con tutto il giro che c'è attorno chissà quanti webdesigner contribuirebbero a creare qualcosa di super tecnolgico e super accattivante..

voto 4 per stile e fantasia (...e stavo per mettere 2!!)

ScuDan
10-12-2008, 15:18
...scusate eh, ma a me piacciono anche le faccine dei giocatori.., sarò l'unico..:-o

Per il resto mi sembra tutto abbastanza intuitivo, completo e piacevole alla vista. Della famosa questione "spionaggio" ecc. non mi importa proprio nulla, che mi spiino pure, anche dal buco della serratura, vedranno questo..:chupalo:

anzul
10-12-2008, 15:19
uno dei browser game con piu utenti al mondo meriterebbe una grafica di di tutt altro stile.. con tutto il giro che c'è attorno chissà quanti webdesigner contribuirebbero a creare qualcosa di super tecnolgico e super accattivante..

voto 4 per la stile e fantasia (...e stavo per mettere 2!!)
quoto tutto, il 2 ce l'ho messo io! :asd: :asd: :asd:

Marko74
10-12-2008, 15:30
Devo dare un doppio voto:
voto 8 per la riorganizzazione della struttura e del codice e altre piccole migliorie
voto 5,5 per la grafica, a me non piace per niente (vedi facce dei giocatori e icone in generale)

_eNeRGy_
10-12-2008, 15:32
voto 9.

mi piace praticamente tutto,

uniche pecche la resistenza doppia (senza le barre) e l'esperienza mancante, e l'allenatore non sotto il mini-menu squadra, per il resto k

aggo85
10-12-2008, 15:33
7.

Considerato che si possono togliere le barre delle skill e le faccine, direi che in linea di massima è migliore della precedente.
Ciò non toglie che ci sia stata qualche scelta almeno discutibile, però sicuramente è più che sufficiente.

Il voto oltre la sufficienza è per l'editor delle divise e per la figurina del bot :asd:

azteca
10-12-2008, 15:35
7
come tutte le novità bisogna prenderci la mano.

secondo me manca un link diretto alla partita in corso, che secondo me è utilissimo soprattutto se si è in giro.

jewel80
10-12-2008, 15:37
ho dato un 7 di fiducia:

tolto il fatto che ci si deve abituare,come normale che sia,come grafica non mi dispiace,varie cose sono ben fatte,le cose + importanti facilmente raggiungibili,grande tool x le divise,trovo il tutto abbastanza intuitivo e rapido,soprattutto ripeto x le cose di maggior uso. Decisamente migliore il forum :sisi:

Altre cose nn mi piacciono,come il tasto Cerca(perditempo),le notizie esagerate visibili a tutti(resistenza e cambi formazioni,sbirciate ecc..),la pagine delle offerte la preferivo prima. Ed anche il fatto di non vedere + quando si loggano i miei supposter... :sisi:

sbarbaro_83
10-12-2008, 15:39
8!
Indubbiamente si può fare di meglio, ne sono convinto anch'io, ma graficamente mi sembra molto meglio di prima, le faccette (al contrario di quasi tutti) mi piacciono e mi sembra assolutamente chiaro e semplice da leggere. Certo, ci sembra più difficile da navigare, ma secondo me è tutta questione di abitudine, 2 o 3 settimane e ci orienteremo come e probabilmente anche meglio di prima...

bluebelle
10-12-2008, 15:40
Anche io voto con un bel 7. A parte le faccine (già scritto da altre parti e cmq si possono disattivare;)) mi piace l'idea e speriamo che la sviluppino, magari presto, con le sostituzioni non solo per le giovanili
:)

sbarbaro_83
10-12-2008, 15:42
Ed anche il fatto di non vedere + quando si loggano i miei supposter... :sisi:

Occhio a non averne troppe di supposter che non fan molto piacere....:asd::asd::asd:

slaine
10-12-2008, 15:42
trovo che sia un layout molto infantile

soullessguy
10-12-2008, 15:59
8

parlando esclusivamente di grafica e non di modifiche/funzionalità a me onestamente piace quasi tutto...

Calimar
10-12-2008, 16:15
...scusate eh, ma a me piacciono anche le faccine dei giocatori.., sarò l'unico..:-o



no dai, siamo in 2 :D



trovo che sia un layout molto infantile

:sisi: è vero.. ma è spiritoso, in fondo non mi dispiace :p

voto 7 :sisi:

Seya
10-12-2008, 16:19
VOTO: 8

Mi piace, niente di + niente di meno. Certo i giocatori sono veramente molto infantili. Avrei preferito che sviluppassero la cosa nell'altro senso, verso un maggior realismo piuttosto che una serie di cartoni alla Cartoon Network.

pier77
10-12-2008, 16:21
voto 8

mi piace molto, quella vecchia oramai era antica

ZiDad
10-12-2008, 16:25
Sono molto tradizionalista... però apprezzo l'impegno a cercare di mantenere l'idea originale... quindi la sufficienza...

SAW V
10-12-2008, 16:29
7!
A primo acchitto non è male!!!
Spero di prendere confidenza presto!!

BatiRock
10-12-2008, 16:41
la vecchia grafica era da 5, questa è sufficiente, ma si potrebbe migliorare ancora.

è fastidioso dover scrollare la pagina per vedere dati importanti come le skill nella pagina di un giocatore (certo, si potrebbe diminuire la grandezza del carattere, ma poi addio occhi), mancano nella home alcuni dati importanti (come il valore disponibile delle finanze), il forum lo trovo un pò confusonario (solo adesso sono riuscito a trovare la funzione per visualizzare i messaggi a me diretti). In effetti sembra essere diventato un sito per "bambinoni" e non dovrebbe essere così visto che cè gente che paga e che si è arrabbiata tantissimo (povero Lazza :) , io sono con te).

Tra le cose nuove positive, le icone in alto per ht-live, ricerca trasferimenti, mailbox e cerca, poter seguire l'asta di un giocatore senza dover ogni volta andare a cercarlo, organizzazione dei menù in maniera più immediata (barra del menù di scelta orizzontale e sottomenù in verticale)

bobc82
10-12-2008, 16:49
Voto 9,
se non avessero eliminato la ricerca esterna avrei dato tranquillamente 10.

Schillaci
10-12-2008, 16:59
Voto 8: il 10 non si da a nessuno, 9 solo a Del Piero

Cazzate a parte ha ragione qualcuno sopra, il layout è sicuramente più moderno, ma nulla di che. Quello vecchio era in stile Hattrick, questo sembra copiato da qualche template gratuita. Comunque 8 almeno per l'impegno e per i pochi bachi visti fino ad ora.

Dampyr
10-12-2008, 17:00
8

1 voto in meno per i font poco curati
l'altro per qualche dettaglio non proprio a posto, tipo skill che vanno a capo con la grafica semplice e cosine così.

Comunque ampiamente promossa :up:

Tignuzzo
10-12-2008, 17:04
Molto più fruibile della precedente. Pure l'organizzazione dei menù molto più user friendly

Kira
10-12-2008, 17:28
Non sono un fan della vecchia grafica e quindi sarò meno influenzato da questo, tra l'altro non è neanche un anno solare che gioco...

... se parliamo della grafica in sé, non è malvagia ma neanche niente di eccezionale, le cose che saltano più all'occhio (facce e barre per skill) guarda caso le hanno disattivate in parecchi!
Voto: 6 ... senza infamia e senza lode

yamado
10-12-2008, 17:43
voto 6,più che altro perchè dopo il gran can can pubblicitario che hanno fatto mi aspettavo qualcosa di meglio sulla grafica e di più immediato nella navigazione del sito....per il momento mi sembra un po più dispersivo di prima,ma forse è solo la mancanza di abitudine.sicuramente pesa e molto la mancanza di dei vari tool che davano una bella mano a livello gestionale, sperando che qualcuno ci metta le mani presto!non tanto per psicotsi quanto per foxtrick con i vari link

Drakkar
10-12-2008, 17:57
La grafica ma soprattutto la riorganizzazione non è male, unica pecca il far conoscere a tutti la resistenza dei proprio giocatori. Voto 7

PALO
10-12-2008, 18:59
Grafica pulita, senza infamia e senza lode. 7.

Certe cose non mi piacciono, in primis le facce da **lo dei giocatori che sembrano zombie, mentre altre sono ottime come le maglie.

Certi aspetti sono stati razionalizzati, altri decisamente no (nonostante quello che dicevano raggiungere il mercato non è immediato!).

La vecchia grafica ormai certi giorni era incaricabile... la home spesso lentissima anche con connessione veloce. :sisi:

Una cosa che non ho mai capito è perchè l'archivio partite sia così farragginoso... fare un sottomenu con le stagioni giocate è troppo difficile??

charlie84
10-12-2008, 19:03
Voto 4:
Devo impazzire per trovate un utente o una squadra...era molto meglio col vecchio metodo
Anche per le nazionale non si scherza come scomodità.
Non mi sembra nemmeno organizzata meglio della vecchia....

robiuan
10-12-2008, 19:06
ne carne ne pesce 7

pulvis
10-12-2008, 19:19
Voto: 8

L'eliminazione dei frame è una gran cosa, e anche il sito risulta in generale più accessibile,
più piacevole. Non mi dispiace. Volti dei giocatori orrendi, li ho già eliminati.

variac
10-12-2008, 19:59
6:

Con più spazio a disposizione hanno messo niente. Spazio sprecato, troppi vuoti, a tratti dispersiva. Si poteva fare tranquillamente di meglio.

Dampyr
10-12-2008, 20:04
Voto 4:
Devo impazzire per trovate un utente o una squadra...era molto meglio col vecchio metodo


Stai scherzando vero? :suspi:
Ci metti meno della metà del tempo, dato che cerca indifferentemente tra id e nome :sisi:
Prima dovevi fare salti mortali carpiati per trovare la ricerca giusta :sisi:

ValerioBertotto
10-12-2008, 20:25
per me 7.
Nel complesso mi piace quasi tutto, concordo sul layout un pò infantile ma tutto sommato essendo un gioco lo accetto. Mi rompe molto di più dover scrollare molto spesso...

charlie84
10-12-2008, 20:28
Stai scherzando vero? :suspi:
Ci metti meno della metà del tempo, dato che cerca indifferentemente tra id e nome :sisi:
Prima dovevi fare salti mortali carpiati per trovare la ricerca giusta :sisi:

Non scherzo...prima era molto più immediato imho

bovino
10-12-2008, 20:29
Voto 7

Mi piace molto la riorganizzazione (anche se all'inizio si fa un po di fatica a trovare tutto!), e trovo utile l'aumento del numero di partite per l'HTLive e il fatto che memorizza le partite se si esce!!

Carine anche le facce dei giocatori in vendita, squalificati e infortunati!! :up:


Ah....dimenticavo....ok anche l'editor delle maglie! :sisi:

derblauereiter
10-12-2008, 20:35
Certi aspetti sono stati razionalizzati, altri decisamente no (nonostante quello che dicevano raggiungere il mercato non è immediato!).



guarda che c'è un tasto in alto a destra :rolleyes:

ilbarbadatre
10-12-2008, 20:58
voto 8, a me è piaciuta

lubacardica
10-12-2008, 21:10
voto 10... la amo...
http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.th.png (http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.png)
come non dare dieci dopo che in 5 minuti ho fatto queste allegre divise?
:asd:

ScuDan
11-12-2008, 01:07
come non dare dieci dopo che in 5 minuti ho fatto queste allegre divise?
:asd:


Oddio.., questa è genialità pura...:eek:

:bravo: :ave:

hotplug
11-12-2008, 01:29
Ho dato 7.

Ancora non mi sono ambientato granchè (anche perchè mi connetto pochino per ora) però mi sembra ben fatta, anche più chiara della precedente.

Col tempo sarpò giudicare meglio, ma sono ottimista :).

seppurvero
11-12-2008, 08:25
voto 8

la trovo molto piu comoda della precedente e piu intuitiva :sisi::sisi:

adesso ci sono di nuovo molte cose da scoprire e la cosa mi piace:D

Dampyr
11-12-2008, 09:19
voto 10... la amo...
http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.th.png (http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.png)
come non dare dieci dopo che in 5 minuti ho fatto queste allegre divise?
:asd:

:no:

:asd:

violarossa
11-12-2008, 10:29
Voto: 7 e non sono mai larga di voti :asd:
Credo abbiano fatto un buon lavoro. Soprattutto dal punto di vista della freschezza e dell'impatto visivo. Hanno svecchiato notevolmente e il formato più grande dei comandi agevola, secondo me, la lettura. Le faccine, grazie a Dio si possono togliere. Non perchè siano butte, ma perchè per i non supporter ci sono 'ste ombre con 'sti occhietti minacciosi e inquietanti... meglio non avere niente. Buon rinnovamento, insomma. Facendo il paragone con l'altro gioco della stessa casa, "Popmundo" notevolmente superiore per grafica al vecchio Hattrick, credo siano riusciti a rendere i due giochi graficamente equivalenti. Lo sfondo della pagina... beh è un inizio. Avessero fatto un bel campo verde, sarebbe stato molto meglio.
Ho solo un'invidia nei confronti dei supporters: il pacchetto design... anche un po' meno ricco potevano metterlo ai poveri mortali non paganti...:(

goldrake11
11-12-2008, 10:40
voto 9, a me piace tanto

baggia
11-12-2008, 10:53
ho votato 2 e mi esprimo così: orrenda. e poco funzionale...non si vede l'esperienza a prima vista e a parte il fatto che dovrò abituarmi non capisco proprio in cosa consista la miglioria
p.s. tra l'altro finora per spiare e capire i giocatori, la capacità dello stadio e tante altre cose ho dovuto sudore ed era anche divertente ..adesso è tutto lì e magari quello del mio girone che non ci capisce un caz.....rimarrà avvantaggiato.....e potrà copiare..bella roba (lo sta già facendo vedo...)

OrsettiOrsetti
11-12-2008, 11:07
Voto: 7

Esteticamente non mi piace molto, ma è indubbiamente più funzionale, cosa nient'affatto trascurabile.:sisi:

Ferlons
11-12-2008, 11:08
Io tutte ste critiche alla poca funzionalità non le capisco...
Mi sembra di vedere tanti vecchietti che erano abituati alla macchina da scrivere e si rifiutano di imparare il pc perchè sapevano già usare l'altra...

Giusto per dire un paio di cose migliorate:

-prima per cercare i miei supporter dovevo aprire il menu strumenti, la pagina sostenitori e li trovavo, ora c'è un singolo click da fare in alto a destra

-prima per cercare giocatori/squadre/utenti dovevo fare come sopra, adesso singolo click in alto a destra e con un menù a tendina posso trovare tutto

-idem per i segnalibri, c'è un comodo link in alto a destra

-trasferimenti? come sopra...

-il menù a sinistra non è più a "cascata" posso passare dalla prima squadra alle giovanili in un attimo

-il crea maglie è fantastico :asd:

Tra l'altro vorrei capire come modificate le vostre scelte in base, per esempio, alla capienza dello stadio degli avversari :suspi: che è una delle tante cose lette qua e là...

P.S.
Un giocatore che non capisce una minchia di hattrick può avere tutte le informazioni che vuole ma non saprà come usarle

P.P.S
Un giocatore che prima non si sbatteva (come qualcuno pare facesse) a cercare di capire forma, resistenza, stadio ecc... ecc... non credo che ora avrà la voglia di mettersi a fare simulazioni e piani quinquennali solo perchè ha le informazioni a disposizione

lippans_luke
11-12-2008, 11:09
voto 6
di stima... e perchè dai biondini mi aspettavo bloccassero il gioco per settimane...
invece considerando i loro tempi non hanno fatto grossi casini.

dopo che uno ci ha fatto l'abitudine, e dopo aver settato nelle preferenze un po' di cose che non mi piacevano e tornando dove possibile "all'antico" direi che merita la suff il loro sforzo di cambiare.
certo che usare per i giocatori le immagini del gioco che vendono mi pare un po' "triste".

di sicuro mi piace poco la parte dello spionaggio, ma visto che posso spiare oltre che esser spiato...va bene

mister
11-12-2008, 11:36
voto 9 !
ho sempre odiato i cambiamenti, qui invece ho trovato subito tutto e bene !

non do' 10 perche' le facce dei giocatori mi sembrano puerili , infantili ,
mi vergogno se qulcuno mei vede al computer con queste faccine da Teletubbies !!

violarossa
11-12-2008, 13:12
di sicuro mi piace poco la parte dello spionaggio, ma visto che posso spiare oltre che esser spiato...va bene

Potreste darmi delucidazioni su questa funzione "spionaggio" ... non ho capito come funziona e per stare sicuri io ho attivato il pulsante "privacy" mi da noia che gli altri vedano le cavolate che combino. E' una questione di dignità :p

anzul
11-12-2008, 13:57
Potreste darmi delucidazioni su questa funzione "spionaggio" ... non ho capito come funziona e per stare sicuri io ho attivato il pulsante "privacy" mi da noia che gli altri vedano le cavolate che combino. E' una questione di dignità :p
non so come funziona, ma mi è appena arrivato questo messaggio:
"violarossa si stava sfilando il reggiseno quando ha attivato il pulsante "privacy" e, purtroppo, non potremo più aggiornarti sugli sviluppi futuri" ;)

PALO
11-12-2008, 13:58
guarda che c'è un tasto in alto a destra :rolleyes:

Lo avrei voluto ancora più facile.





:bd:



Scherzo ovviamente, non lo avevo proprio visto!! :eek:
Nello stage un paio di quelle icone non c'erano.

derblauereiter
11-12-2008, 14:06
Lo avrei voluto ancora più facile.





:bd:



Scherzo ovviamente, non lo avevo proprio visto!! :eek:
Nello stage un paio di quelle icone non c'erano.

Mi devi una bandierina :sisi:

:asd::asd::asd:

Dampyr
11-12-2008, 14:29
ho votato 2 e mi esprimo così: orrenda. e poco funzionale...non si vede l'esperienza a prima vista e a parte il fatto che dovrò abituarmi non capisco proprio in cosa consista la miglioria


Si chiama accessibilità, oltre a essere notevolmente più reattivo. :sisi:
I frame erano osceni :sisi:

tola
11-12-2008, 14:38
voto 3, mi sembra meno funzionale TUTTO, mi sembra un gioco da handicappati o poppanti

sheva the best
11-12-2008, 15:13
Voto 6 perchè sono di manica larga. Carina è carina, però ero affezionato ala vecchia e poi certe cose non so più dove siano finite.

soullessguy
11-12-2008, 15:58
voto 10... la amo...
http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.th.png (http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.png)
come non dare dieci dopo che in 5 minuti ho fatto queste allegre divise?
:asd:
:rotfl:


:bravo:

wiglaf
11-12-2008, 21:17
la trovo molto bella!
Dopo anni un cambio ci voleva!

NdR619
11-12-2008, 21:55
Voto 3.
Brutta, da vedere, da consultare, un'inutile perdita di tempo a fronte di cose ben piu importanti su cui lavorare.
Come dare credibilità al motore di gioco e alle tattiche per esempio.

alasca
11-12-2008, 22:00
voto 8.
semplice, intuitiva e soprattutto "calda".
ero terrorizzato dall'idea di trovarmi una grafica fredda e asettica come il design moderno (simil locale tendenza di milano, per intenderci, quella grafica moolto italiana fatta di toni scuri o riflettenti), invece ho trovato con piacere una grafica semplice che riporta l'utente sul piano dell'identità di ht, ovvero quella del gioco. hanno fatto una grafica che ricorda all'utente che sta navigando in un gioco, non in luogo fashion da prendere troppo sul serio.
son contento, bravi svedesi

gigisimoni
11-12-2008, 22:16
Poteva essere un 3 netto, ma ho dato 5 perchè mi hanno messo le Statistiche dei viaggi :asd:

marcejap
12-12-2008, 08:33
Gli dò la sufficenza, ma non di più.

marcejap
12-12-2008, 08:36
voto 10... la amo...
http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.th.png (http://img512.imageshack.us/img512/8733/screenyt6.png)
come non dare dieci dopo che in 5 minuti ho fatto queste allegre divise?
:asd:


Uahuahuah, voto 10 per la creatività :D

Sono scoppiato a ridere davanti ai clienti, che figura :asd:

lodone
12-12-2008, 12:24
Sulla grafica avrei anche votato 9 se non fosse stato per queste due cose:

-Le faccine da 3

-Non riuscire a visualizzare tutto in una stessa pagina da 1

derblauereiter
12-12-2008, 12:50
Io tutte ste critiche alla poca funzionalità non le capisco...
Mi sembra di vedere tanti vecchietti che erano abituati alla macchina da scrivere e si rifiutano di imparare il pc perchè sapevano già usare l'altra...

Giusto per dire un paio di cose migliorate:

-prima per cercare i miei supporter dovevo aprire il menu strumenti, la pagina sostenitori e li trovavo, ora c'è un singolo click da fare in alto a destra

-prima per cercare giocatori/squadre/utenti dovevo fare come sopra, adesso singolo click in alto a destra e con un menù a tendina posso trovare tutto

-idem per i segnalibri, c'è un comodo link in alto a destra

-trasferimenti? come sopra...

-il menù a sinistra non è più a "cascata" posso passare dalla prima squadra alle giovanili in un attimo

-il crea maglie è fantastico :asd:

Tra l'altro vorrei capire come modificate le vostre scelte in base, per esempio, alla capienza dello stadio degli avversari :suspi: che è una delle tante cose lette qua e là...

P.S.
Un giocatore che non capisce una minchia di hattrick può avere tutte le informazioni che vuole ma non saprà come usarle

P.P.S
Un giocatore che prima non si sbatteva (come qualcuno pare facesse) a cercare di capire forma, resistenza, stadio ecc... ecc... non credo che ora avrà la voglia di mettersi a fare simulazioni e piani quinquennali solo perchè ha le informazioni a disposizione

Pienamente d'accordo.

A livello di funzionalità è decisamente migliorato.

Sull'aspetto GRAFICO vero e proprio non sono invece molto entusiasta. Troppo verde, troppi cartoni animati, avrei preferito qualcosa di più sobrio.

Fara
12-12-2008, 12:58
a me manca il riquadro dentro il mio hattrick dove c'è la situazione economica, trovavo molto comodo il riquadro riassuntivo con spirito tifosi, sponsor, finanze; il l'avrei lasciato e avrei aggiunto altre informazioni (come ad esempio TS e fiducia).
trovo irritante vedere le valutazioni al fondo delle partite (mi trovo d'accordissimo infatti con l'ultima critica di Lodone)

lodone
12-12-2008, 13:02
Pienamente d'accordo.

A livello di funzionalità è decisamente migliorato.

Sull'aspetto GRAFICO vero e proprio non sono invece molto entusiasta. Troppo verde, troppi cartoni animati, avrei preferito qualcosa di più sobrio.

Troppo poco sobrie le faccine...vero....però per il resto io trovo il sito miglioratissimo!




Però sulla resistenza mi spiace ma non è vero che chi prima non la guardava adesso continuerà a non guardarla....

Prima dovevi, attraverso età e confronti in partite con lo stesso avversario, cercare di capire se la resistenza era più o meno alta della tua.

...ora basta un click! :suspi:

derblauereiter
12-12-2008, 13:15
Però sulla resistenza mi spiace ma non è vero che chi prima non la guardava adesso continuerà a non guardarla....

Prima dovevi, attraverso età e confronti in partite con lo stesso avversario, cercare di capire se la resistenza era più o meno alta della tua.

...ora basta un click! :suspi:

Non sono d'accordo.

Presupponi che il giocatore medio di Hattrick si sforzi di aprire la pagina dei giocatori avversari e se li spulci ad uno ad uno. Ma il giocatore medio di Hattrick questo NON lo fà.

In compenso, se la resistenza diventa pubblica verrà tracciata da Alltid, quindi si capirà molto meglio la storia del TSI di un giocatore. Il "maledetto trader" che c'è in me sentitamente ringrazia. :p

Ferlons
12-12-2008, 13:20
Troppo poco sobrie le faccine...vero....però per il resto io trovo il sito miglioratissimo!




Però sulla resistenza mi spiace ma non è vero che chi prima non la guardava adesso continuerà a non guardarla....

Prima dovevi, attraverso età e confronti in partite con lo stesso avversario, cercare di capire se la resistenza era più o meno alta della tua.

...ora basta un click! :suspi:

considera sempre il discorso che un conto è avere a portata le informazioni e un altro è saperle usare bene, non so quanti giocatori miglioreranno il loro modo di giocare solo sapendo la resistenza degli avversari ;)

lodone
12-12-2008, 14:23
considera sempre il discorso che un conto è avere a portata le informazioni e un altro è saperle usare bene, non so quanti giocatori miglioreranno il loro modo di giocare solo sapendo la resistenza degli avversari ;)

I miei avversari non credo siano così gnubbi da non saperle usare.....magari questo discorso vale per le serie basse dove chi è gnubbo rimane comunque gnubbo, e per quelle altissime dove presumbilmente era un lavoro che già facevano tutti.......ma per quelle medie dalla VII alla IV???

In ogni caso è una skill come le altre che non voglio far vedere.....secondo il tuo ragionamento allora scopriamo tutte le skill, del resto con lo stipendio si possono già capire in maniera non precisissima.....inoltre non voglio far capire se una settimana ho allenato resistenza, insomma, credo sia un dato privato!