PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate se è vero....



-=Lazza=-
09-12-2008, 15:36
......a prescindere dal fatto che la abbia solamente io, oppure anche chi non e' supporter, sono VERAMENTE IRRITATO per il fatto che viene scritto OGNI VOLTA CHE CAMBIO LA FORMAZIONE!!

Ca**o, cosi':

1 Il mio avversario diretto di sabato sta vedendo tutte le volte che vado nella sua pagina a spiare la sua squadra

2 Vede quante volte cambio la formazione e QUANDO, cosi' da provar a capire secondo che logica mi baso per carpire i segreti che potrebbero darmi una mano in vista dello scontro al vertice

3 Mi girano gli zebedei a mille, perche' almeno nel grande fratello avrei avuto la possiblita' di scopare con qualche bella ragazza, e invece qua' pago e gli altri si fanno i ca**i miei, siccome non bastasse rischio inutilmente di perdere alcune partite solo perche' ora i miei avversari si allarmano o fanno variazioni a causate da cio' che faccio io (CHE VEDONO).



SONO veramente indignato, non tanto per la grafica e la gestione del sito nonostante preferissi quella precedente, quanto il fatto che chiunque si puo' fare gli stramaledetti cavolacci miei e non solo di quel che ho ma anche di quel che faccio!

Scusate lo sfogo, scusate il post, pero' veramente ste cose mi fanno passare la voglia di giocare.... Preferivo quando non si sapeva nulla o poco degli avversari a partire dalla resistenza dei giocatori loro sino alle loro "spiate" e cambi di formazione e tutto il resto...

charlie84
09-12-2008, 15:39
Beh sul contenuto hai ragione....però non ne farei una questione di vita o di morte

anzul
09-12-2008, 15:55
tu entra in formazione ogni 10 minuti... a furia di cambiare gli fai venire il vomito al tuo avversario e alla fine non capisce più niente! :asd: :asd: :asd:

Calimar
09-12-2008, 16:01
ma... sarò niubbo io, ma non capisco quale sia il problemone se l'avversario scopre che faccio la formazione :-o

derblauereiter
09-12-2008, 16:01
tu entra in formazione ogni 10 minuti... a furia di cambiare gli fai venire il vomito al tuo avversario e alla fine non capisce più niente! :asd: :asd: :asd:

Io non ho neanche bisogno di sforzarmi. Cambio la formazione 30 volte in una settimana a prescindere :asd:

dalamar
09-12-2008, 16:06
Io non ho neanche bisogno di sforzarmi. Cambio la formazione 30 volte in una settimana a prescindere :asd:

Se lo faccio io poi sabato gioco in 4...lo stato confusionale mi attanaglia in fase tattica :D

sbarbaro_83
09-12-2008, 16:11
Io la faccio la domanica, non la tocco più fino a venerdì quando, in preda ad atroci dilemmi, la rifaccio 7-8 volte in un quarto d'ora...:asd::asd:

-=Lazza=-
09-12-2008, 16:11
Beh sul contenuto hai ragione....però non ne farei una questione di vita o di morte

Non tanto di vita o di morte, quanto che mi fa' passar la voglia di giocarci.
Non tanto perche' sto pagando pure... quanto per il fatto che esigo che alcuni particolari restino ignoti anche perche' non penso di poter rescindere il contratto da supporter ora. Dovremmo avere tutti un risarcimento (quelli che son supporter) per le modifiche fatte se si vuol lasciare il gioco, un po' come la banca quando ti manda gli avvisi sulle modifiche del cc.
A me sinceramente di giocare con chi mi puo' contare anche i peli del culo, da' abbastanza fastidio. Ci puo' anche stare che l'avversario veda quante volte gli guardo la sua pagina, pero' che lui possa sapere quando cambio la formazione, e contro chi la cambio, e pure ulteriori notizie sui MIEI giocatori.....
Io ho iniziato a giocare ad hattrick con uno spirito, quando era un certo tipo di gioco, ed ora seguendo queste maledette mode e trand sta diventando un bugigattolo qualsiasi, una schifezza come tante altre in commercio e non piu' quella rarità a cui era evidente un segno di distinzione dalla massa.

Sarà la globalizzazione, sarà che gli svedesi diventano sempre piu' stupidi (io non son mai stato razzista, pero' santa pazienza.... ) ma e' difficile restar impotente a guardare sta' mondezza di modifica! Alla faccia della privacy!!

Scusatemi lo sbotto, pero' scoccia quando si dedica TAAAAANTO tempo, (e immagino che ci sia chi ne abbia passato ben piu' di me) e da un giorno all'altro si debba decidere se smettere perche' il fiore e' diventato un letamaio!
Non c'e' rispetto nemmeno per chi paga, e da un giorno all'altro si trova un prodotto CHE NON E' PIU' QUELLO CHE DESIDERA!
Mi sento offeso e fondatore del club "Voglio il rimborso sennò mi incazzo come un orso!"

ZiDad
09-12-2008, 16:19
Io al contrario, mi divertirò a entrare e confermare la formazione 100 volte ogni settimana senza modificarla, così se l'avversario ci guarda ne esce stressato mentalmente e mi da WO pur di non ragionare più sulla mia logica... :D

sbarbaro_83
09-12-2008, 16:19
Non capisco cosa possa cambiare se uno ti vede quando cambi la formazione, tanto lo faresti cmq, basta che non sappia cosa cambi... Non mi sembra ci sia sta differenza e personalmente non ci vedo un problema, ma magari mi apri gli occhi e m'incazzo anch'io...:asd::asd::asd:

BatiRock
09-12-2008, 16:19
e se spuntassi nelle Preferenze la voce sulla privacy? Può darsi che queste informazioni (quando cambi la squadra o se osservi la squadra di un altro giocatore) oltre a non vederle più tu, potrebbero essere invisibili agli altri.

Kira
09-12-2008, 16:22
Premetto che sono d'accordo con quasi tutti... la notte dormo lo stesso anche se il mio avversario sa che ho modificato la formazione 1198 volte :asd:
Un paio di curiosità: ma tutti possono spiare tutti o è una cosa da Supporter? E queste importantissime informazioni :D dove cavolo si leggono?


e se spuntassi nelle Preferenze la voce sulla privacy? Può darsi che queste informazioni (quando cambi la squadra o se osservi la squadra di un altro giocatore) oltre a non vederle più tu, potrebbero essere invisibili agli altri.
Infatti, qualcuno ne sa qualcosa? Magari gli stagisti... :sisi:

mikkmikk
09-12-2008, 16:26
A me va bene anche così, non penso cambi molto... comunque sono punti di vista!

BatiRock
09-12-2008, 16:27
Un paio di curiosità: ma tutti possono spiare tutti o è una cosa da Supporter? E queste importantissime informazioni :D dove cavolo si leggono?


Io vedo quando un utente cambia la formazione, quindi dovrebbe essere per Supporter.

Poi ho spuntato la preferenza su privacy, ed in effetti non vedo più le statistiche sulle visite ad altre squadre, poi l'ho tolta di nuovo la spunta, ma continuo a non vederle (dice accanto:"due settimane di ritardo dalla disattivazione")

-=Lazza=-
09-12-2008, 16:28
Non capisco cosa possa cambiare se uno ti vede quando cambi la formazione, tanto lo faresti cmq, basta che non sappia cosa cambi... Non mi sembra ci sia sta differenza e personalmente non ci vedo un problema, ma magari mi apri gli occhi e m'incazzo anch'io...:asd::asd::asd:

E' che io son riuscito a vincere molte partite per la mia pazienza e la miticolosità con cui son stato in grado di estrapolare alcuni dati dalle squadre avversarie.
Formazioni, giocatori, tattiche varie ed eventuali. E' un processo che e' difficile da spiegare pero' son riuscito ad ottenere tanto da informazioni che la maggiorparte degli utenti reputano inutili!
Pero' ora si sta esagerando secondo me, e queste nuove info aggiuntive piuttosto che tutti preferirei nessuno. A me piace muovermi e far determinate operazioni per conto mio, cosa che prima facevo a che mi han permesso di far la differenza.
Ora come scorreggio lo sanno fino alla serie A, e la cosa che piu' mi da fastidio e' che sono in IX, e piu' saliro' e piu' ragazzi ci saranno miticolosi e attenti come me nei dettagli e tutto il resto.
Va bene che sia per tutti uguale, pero' e' come dare dei dati personali a dominio pubblico, io posso vedere i tuoi e tu i miei ma a questo ci doveva esser un limite, e il limite giusto era quello di prima!

Con questo non voglio dire che non operava come me e' un giocatore da poco, ma solamente che mi son visto entrare dei buldozzer nel mio giardino e massimo che posso fare e' tirargli dei confetti.....

Ci son rimasto veramente male! Son felice del fatto che in tanti la abbian presa benissimo, pero' sto incazzato come se mi avessero bozzato la macchina! :sisi:

ScuDan
09-12-2008, 16:29
Sinceramente del fatto che il mio avversario veda quante volte ho modificato la formazione non me ne frega un'emerita cippa..!

mikkmikk
09-12-2008, 16:31
A proposito Lazza:
tu sei supporter, quindi puoi disattivare la visualizzazione agli altri quando fai qualche azione o vedi la loro pagina...

Basta andare su preferenze, preferenze sito ed attivare le due caselle:

Attiva Supporter privacy e attiva privacy relativa a "ultima visita" :D

ScuDan
09-12-2008, 16:32
Basta andare su preferenze, preferenze sito ed attivare le due caselle:

Attiva Supporter privacy e attiva privacy relativa a "ultima visita" :D


Taaaaaaaaaaaac..!

-=Lazza=-
09-12-2008, 16:34
A proposito Lazza:
tu sei supporter, quindi puoi disattivare la visualizzazione agli altri quando fai qualche azione o vedi la loro pagina...

Basta andare su preferenze, preferenze sito ed attivare le due caselle:

Attiva Supporter privacy e attiva privacy relativa a "ultima visita" :D

Lo avevo gia' fatto, ma non so cosa sia andato a cambiare con quelle opzioni, logicamente ancora si vede quando cambio la formazione... :sisi:

mikkmikk
09-12-2008, 16:36
Lo avevo gia' fatto, ma non so cosa sia andato a cambiare con quelle opzioni, logicamente ancora si vede quando cambio la formazione... :sisi:

Fra 2 settimane lo vedrai :) attendere 2 settimane dalla disattivazione (che è di default) :D:D:D

Il-Gio
09-12-2008, 16:47
Ci son rimasto veramente male! Son felice del fatto che in tanti la abbian presa benissimo, pero' sto incazzato come se mi avessero bozzato la macchina! :sisi:

Addirittura?
Non è che stai dando troppa importanza alla cosa?

Bruitz
09-12-2008, 16:51
ma per chi non è supporter vale la stessa cosa? cioè ho visto che si può vedere chi ha guardato la tua pagina ma per sapere chi ha visto la tua formazione?

Chiros
09-12-2008, 16:53
anche per chi non è supporter è possibile spuntare l'opzione relativa all'ultima visita.

mister
09-12-2008, 16:55
Io non ho neanche bisogno di sforzarmi. Cambio la formazione 30 volte in una settimana a prescindere :asd:

:sisi::asd::up:

Calimar
09-12-2008, 16:56
Non capisco cosa possa cambiare se uno ti vede quando cambi la formazione, tanto lo faresti cmq, basta che non sappia cosa cambi... Non mi sembra ci sia sta differenza e personalmente non ci vedo un problema, ma magari mi apri gli occhi e m'incazzo anch'io...:asd::asd::asd:

quoto.... davvero non capisco il problema :suspi:

mister
09-12-2008, 16:56
Sinceramente del fatto che il mio avversario veda quante volte ho modificato la formazione non me ne frega un'emerita cippa..!

:asd::sisi::up:

Calimar
09-12-2008, 16:58
:sisi::asd::up:


:asd::sisi::up:

:up::sisi::asd:

Ferlons
09-12-2008, 17:36
A me sembra un problema inesistente...
A parte che io al 99% faccio la formazione guardando HO e non certo la pagina dei miei avversari, ma in secondo luogo mettiamo che oggi io "spio" l'avversario.

Supponiamo che lui sappia di essere scoperto sui lati e si immagini un attacco sulle fasce... allora magari si coprirà coi terzini...
E io magari non ho fatto niente in realtà...
Se poi rientrassi potrebbe pensare che io ho pensato che lui aveva pensato che io avevo pensato a un attacco sulle fasce e quindi avevo cambiato e di conseguenza anche lui cambia tutto...
E io magari nel frattempo mi sono limitato a vedere se aveva degli infortuni...

Mi sembrano solo delle pippe mentali allucinanti...

Tra parentesi aggiungerei che al contrario è positivo vedere alcuni accessi.
Per esempio a me fa piacere quando vedo ex cogironisti che vengono a vedere dove sono e cosa sto facendo.

mister
09-12-2008, 18:19
e si, e' una pippa
mentale
lui pensa :confused:..che io pensi :rolleyes:..che lui penserebbe:confused: ..che io sto pensando:rolleyes: ...:eek:

Pogo
09-12-2008, 18:59
Io quoto, anche se solo in parte, Lazza...
Nel senso che se è vero che non è una tragedia, semplicemente non vedo l'utilità di certe "sbrodolate" che mi pare che servano più che altro a "far numero" per quanto riguarda le epocali innovazioni annunciate e addirittura possono risultare sgradevoli a qualcuno...
Per chi non è supporter potreste chiarirmi la differenza tra le due spunte presenti tra le preferenze del sito, visto che noi ne abbiamo solo una?

federicoP
09-12-2008, 18:59
si può anche usare a favore questa cosa...magari nelle partite importanti se si vuole fare pre tattica...il tuo avversario vede che cambi spesso formazione, e allora non sa più cosa pensare...

p.s. io la formazione la faccio con HO

Drazenit
09-12-2008, 19:00
A me sembra un problema inesistente...
A parte che io al 99% faccio la formazione guardando HO e non certo la pagina dei miei avversari, ma in secondo luogo mettiamo che oggi io "spio" l'avversario.

Supponiamo che lui sappia di essere scoperto sui lati e si immagini un attacco sulle fasce... allora magari si coprirà coi terzini...
E io magari non ho fatto niente in realtà...
Se poi rientrassi potrebbe pensare che io ho pensato che lui aveva pensato che io avevo pensato a un attacco sulle fasce e quindi avevo cambiato e di conseguenza anche lui cambia tutto...
E io magari nel frattempo mi sono limitato a vedere se aveva degli infortuni...

Mi sembrano solo delle pippe mentali allucinanti...

Tra parentesi aggiungerei che al contrario è positivo vedere alcuni accessi.
Per esempio a me fa piacere quando vedo ex cogironisti che vengono a vedere dove sono e cosa sto facendo.

quotone

-=Lazza=-
09-12-2008, 20:54
e si, e' una pippa
mentale
lui pensa :confused:..che io pensi :rolleyes:..che lui penserebbe:confused: ..che io sto pensando:rolleyes: ...:eek:

Beh io posso anche esagerare, pero' noto sempre piu' spesso che ci sono persone che giocando la "mente" non la usano proprio.
Probabilmente alcuni perche' non la hanno in "dotazione" mentre perche' altri non sono capaci ad usarla.
Poi me ne rendo conto pure io che mi ci impegno troppo per esser un gioco, e il mio divertimento che comprende quasi "un duro lavoro" e' spesso criticato seppur non mi pesi bensi' mi diverta.

Il punto pero' era proprio quello, con la scusa di pippa mentale, in giro ho visto tanti farlocchi gestire squadre come un client di posta elettronica. Il problema e' che a mio parere con questi settaggi hanno aiutato quelli che si impegnano ma che avevan bisogno di qualche "aiutino" per la marcia in piu'.

Un po' come se slaine venisse qua' a dirci come fare per allenare i portieri, tutti i segreti e i trucchetti per far soldi in fretta aumentandosi la concorrenza pure negli acquisti senza troppe motivazioni!

Sara' possibile che non mi possa esser concesso di far quel razzo che mi pare senza che uno mi possa controllare quanti spaghetti ho nel piatto? Cosi' sono (siamo) praticamente dentro un cubo di vetro, e non a tutti fa' piacere esserlo :sisi:

Se a voi fa' tanto piacere avere le sonde pure dentro le mutande beh, i gusti son gusti :asd:

lubacardica
09-12-2008, 21:18
A me sembra un problema inesistente...
A parte che io al 99% faccio la formazione guardando HO e non certo la pagina dei miei avversari, ma in secondo luogo mettiamo che oggi io "spio" l'avversario.

Supponiamo che lui sappia di essere scoperto sui lati e si immagini un attacco sulle fasce... allora magari si coprirà coi terzini...
E io magari non ho fatto niente in realtà...
Se poi rientrassi potrebbe pensare che io ho pensato che lui aveva pensato che io avevo pensato a un attacco sulle fasce e quindi avevo cambiato e di conseguenza anche lui cambia tutto...
E io magari nel frattempo mi sono limitato a vedere se aveva degli infortuni...

Mi sembrano solo delle pippe mentali allucinanti...

Tra parentesi aggiungerei che al contrario è positivo vedere alcuni accessi.
Per esempio a me fa piacere quando vedo ex cogironisti che vengono a vedere dove sono e cosa sto facendo.

:sisi:

EDIT:

Un po' come se slaine venisse qua' a dirci come fare per allenare i portieri, tutti i segreti e i trucchetti per far soldi in fretta aumentandosi la concorrenza pure negli acquisti senza troppe motivazioni!

Più o meno è quello che fa già.. :sisi:

slaine
09-12-2008, 21:22
Un po' come se slaine venisse qua' a dirci come fare per allenare i portieri, tutti i segreti e i trucchetti per far soldi in fretta aumentandosi la concorrenza pure negli acquisti senza troppe motivazioni!

beh, ecco, veramente io...

*fa finta di capire di cosa sta parlando*

NdR619
09-12-2008, 21:37
Io quoto, anche se solo in parte, Lazza...
Nel senso che se è vero che non è una tragedia, semplicemente non vedo l'utilità di certe "sbrodolate" che mi pare che servano più che altro a "far numero" per quanto riguarda le epocali innovazioni annunciate e addirittura possono risultare sgradevoli a qualcuno...


Quotissimo.

Ferlons
09-12-2008, 21:43
Beh io posso anche esagerare, pero' noto sempre piu' spesso che ci sono persone che giocando la "mente" non la usano proprio.
Probabilmente alcuni perche' non la hanno in "dotazione" mentre perche' altri non sono capaci ad usarla.
Poi me ne rendo conto pure io che mi ci impegno troppo per esser un gioco, e il mio divertimento che comprende quasi "un duro lavoro" e' spesso criticato seppur non mi pesi bensi' mi diverta.

Il punto pero' era proprio quello, con la scusa di pippa mentale, in giro ho visto tanti farlocchi gestire squadre come un client di posta elettronica. Il problema e' che a mio parere con questi settaggi hanno aiutato quelli che si impegnano ma che avevan bisogno di qualche "aiutino" per la marcia in piu'.

Un po' come se slaine venisse qua' a dirci come fare per allenare i portieri, tutti i segreti e i trucchetti per far soldi in fretta aumentandosi la concorrenza pure negli acquisti senza troppe motivazioni!

Sara' possibile che non mi possa esser concesso di far quel razzo che mi pare senza che uno mi possa controllare quanti spaghetti ho nel piatto? Cosi' sono (siamo) praticamente dentro un cubo di vetro, e non a tutti fa' piacere esserlo :sisi:

Se a voi fa' tanto piacere avere le sonde pure dentro le mutande beh, i gusti son gusti :asd:

Scusa eh...
Il discorso è sempre quello: sapere se e quando qualcuno fatto la formazione

-ti dice con certezza che formazione ha messo?
-ti dice con certezza che ha fatto un cambiamento "importante" nella formazione?
- insomma ti da qualche vantaggio?

A me non sembra...
E i trucchetti di Slaine cosa c'entrano poi? ribadisco che stiamo parlando di una cosa che ti da una minima informazione senza certezze alcune, non di un player che ti spiega TSI, stipendio e trading, cosa che realmente ti da vantaggi...

Io mi reputo uno piuttosto meticoloso nel preparare le partite, controllo sempre le formazioni dell'avversario (su HO), cambio almeno 2 o 3 volte la mia idea di formazione, difficilmente gioco a prescindere con la stessa formazione, studio il calendario e i possibili PIC e MOTS... ma tutto ciò è possibile farlo senza mai aprire una pagina inerente all'avversario...

Quindi ribadisco che non ne vedo il problema

-=Lazza=-
09-12-2008, 22:51
Scusa eh...
Il discorso è sempre quello: sapere se e quando qualcuno fatto la formazione

-ti dice con certezza che formazione ha messo?
-ti dice con certezza che ha fatto un cambiamento "importante" nella formazione?
- insomma ti da qualche vantaggio?

A me non sembra...
E i trucchetti di Slaine cosa c'entrano poi? ribadisco che stiamo parlando di una cosa che ti da una minima informazione senza certezze alcune, non di un player che ti spiega TSI, stipendio e trading, cosa che realmente ti da vantaggi...

Io mi reputo uno piuttosto meticoloso nel preparare le partite, controllo sempre le formazioni dell'avversario (su HO), cambio almeno 2 o 3 volte la mia idea di formazione, difficilmente gioco a prescindere con la stessa formazione, studio il calendario e i possibili PIC e MOTS... ma tutto ciò è possibile farlo senza mai aprire una pagina inerente all'avversario...

Quindi ribadisco che non ne vedo il problema

Beh ci sono tantissime informazioni che a me da fastidio che mi vedano, come quella del sapere la forma e la resistenza di tutti i miei giocatori oltre che quando e a che ora cambio le mie formazioni....
E' veramente fastidioso perche' non hanno avuto rispetto per chi paga, perche' cosi' facendo non hanno aggiunto un servizio bensì un fastidio per alcune utenze.
Le utilità per migliorare il gioco sono ben altre, non di certo vedere se Luca Rogari in questo momento e' buono di forma e buono di resistenza oppure se Cattolica alle 11.00 di sabato ha cambiato la formazione contro WLF ;)

Il solo fatto che tu non ne veda, non vuol dire che per altri non ci sia il problema :sisi:

p.s.
aggiungo, non mi fraintendere, io rispetto chi non ha subito differenze. A chi va bene e sopratutto anche a chi piace il nuovo stile e la nuova opportunita' di vedere cio' che accade intorno alla proprio squadra!

derblauereiter
09-12-2008, 22:53
Le utilità per migliorare il gioco sono ben altre, non di certo vedere se Luca Rogari in questo momento e' buono di forma e buono di resistenza oppure se Cattolica alle 11.00 di sabato ha cambiato la formazione contro WLF ;)



Guarda che la forma è sempre stata visibile...:rolleyes:

Beren
10-12-2008, 12:20
E' veramente fastidioso perche' non hanno avuto rispetto per chi paga, perche' cosi' facendo non hanno aggiunto un servizio bensì un fastidio per alcune utenze.

a prescindere dal fatto della resistenza (che può essere sgradevole come cosa), il fatto che vedano che tu hai cambiato formazione, penso non gliene freghi niente nè al tuo avversario nè a nessun'altro...:rolleyes:

tanto non sai che cambiamenti ha / hai fatto..quindi il problema non si pone..

che tu poi dica che ti contano i peli del c**o solo perchè vedono quando cambi formazione o quant'altro, mi sembra una cavolata immensa..cosa vengono a sapere che già non potevano immaginare?:rolleyes:

il supporter poi, vuol dire che tu VUOI pagare perchè pensi che il gioco abbia delle credenziali e vuoi supportare gli sviluppatori o chi lavora nel gioco stesso a migliorarlo..nessuno ti ha puntato una pistola addosso per farti diventare supporter..:sisi:


Beh ci sono tantissime informazioni che a me da fastidio che mi vedano, come quella del sapere la forma e la resistenza di tutti i miei giocatori oltre che quando e a che ora cambio le mie formazioni....

quali altre informazioni appurato che la forma si vedeva anche prima?:confused:

azteca
10-12-2008, 12:26
a me piace sguazzare nelle squadre altrui :asd:

e comunque sembra assodato che tutto sia per colpa di slaine :rotfl:

slaine
10-12-2008, 12:38
e comunque sembra assodato che tutto sia per colpa di slaine :rotfl:

:-o

Ricky
10-12-2008, 13:12
Io intanto ho già cambiato la formazione una decina di volte contro un BOT :sisi::asd:

-=Lazza=-
10-12-2008, 14:28
a prescindere dal fatto della resistenza (che può essere sgradevole come cosa), il fatto che vedano che tu hai cambiato formazione, penso non gliene freghi niente nè al tuo avversario nè a nessun'altro...:rolleyes:

tanto non sai che cambiamenti ha / hai fatto..quindi il problema non si pone..

che tu poi dica che ti contano i peli del c**o solo perchè vedono quando cambi formazione o quant'altro, mi sembra una cavolata immensa..cosa vengono a sapere che già non potevano immaginare?:rolleyes:

il supporter poi, vuol dire che tu VUOI pagare perchè pensi che il gioco abbia delle credenziali e vuoi supportare gli sviluppatori o chi lavora nel gioco stesso a migliorarlo..nessuno ti ha puntato una pistola addosso per farti diventare supporter..:sisi:



quali altre informazioni appurato che la forma si vedeva anche prima?:confused:

1 A me importa e forse anche a qualcun'altro

2 Io ho pagato per supportare gli sviluppatori, e infatti fino a questa modifica tutto mi piaceva e i lavori che stavano facendo erano parallele con la mia ottica. Solo che ora che hanno RIVOLUZIONATO parte del gioco (essendo un gioco composto per il 50% di pagine e grafica), non hanno dato la possibilita' di rescindere il supporto, e il gioco non e' piu' quello per cui ho pagato essendo cambiato per una buona parte.

3 La resistenza per me e' gia' sin troppo, non e' una caratteristica che voglio far vedere a chiunque perche' lo ritengo un dato privato come le skill che infatti non si vedono (gia' la forma era un + ... )

x derbla:

lo so che la forma gia' si vedeva (purtroppo), pero' ora con la resistenza si riescono a fare stime quasi perfette, tanto piu' l'utente e' esperto ed attento. Cosa che volevo si evitasse....




poi per il resto ho constatato che ho aperto un topic inutile, anche se lo era gia' da prima della creazione.
Andando avanti ci saranno i soliti pressapochisti menefreghisti che dicono "boh per me e' uguale a prima"
e gli estremisti (come me) che sono schifati di queste modifiche, non essendocene nemmeno mezza dedita allo sviluppo e all'utilita' del gioco....

Rawhide63
10-12-2008, 15:06
Salve ragazzi...
anche a me nn mi fa impazzire la possibilità che tutti vedano se mi collego alla loro squadra...
visto che c'è la possibilità di non rendere visibile le visite spuntando due opzioni

- attiva supporter privacy
-attiva privacy relativa a 'ultima visita'

volevo sapere se c'era la possibilità che io possa vedere chi viene a vedere la mia pagina spuntando una o l'altra opzione...
mi spiego.... quale opzione devo spuntare (se E' possibile)...affinchè io risulti
'invisibile' se visito le pagine di altre squadre...ed affichè io possa invece vedere se altri visitano la mia...(mi direte...pretendi troppo...:D :asd: )

ciaoo
mario :)

sbarbaro_83
10-12-2008, 15:14
3 La resistenza per me e' gia' sin troppo, non e' una caratteristica che voglio far vedere a chiunque perche' lo ritengo un dato privato come le skill che infatti non si vedono (gia' la forma era un + ... )

x derbla:

lo so che la forma gia' si vedeva (purtroppo), pero' ora con la resistenza si riescono a fare stime quasi perfette, tanto piu' l'utente e' esperto ed attento. Cosa che volevo si evitasse....


Personalmente non vedo problemi se mi vedono cosa faccio, più che altro; ma questo discorso su forma e resistemza te la quoto del tutto...

amsterdamPsycho
10-12-2008, 15:19
già.... sta cosa della forma e resistenza non si può dire che sia una quisquilia; per quanto riguarda il resto che cappero me ne fotte! se guardo la pagina di uno del mio girone egli può solo sentirsi lusingato da questo. se uno vede che cambio 10 volte la formazione non mi cambia nulla tanto lo asfalto comunque-

-=Lazza=-
10-12-2008, 15:24
Salve ragazzi...
anche a me nn mi fa impazzire la possibilità che tutti vedano se mi collego alla loro squadra...
visto che c'è la possibilità di non rendere visibile le visite spuntando due opzioni

- attiva supporter privacy
-attiva privacy relativa a 'ultima visita'

volevo sapere se c'era la possibilità che io possa vedere chi viene a vedere la mia pagina spuntando una o l'altra opzione...
mi spiego.... quale opzione devo spuntare (se E' possibile)...affinchè io risulti
'invisibile' se visito le pagine di altre squadre...ed affichè io possa invece vedere se altri visitano la mia...(mi direte...pretendi troppo...:D :asd: )

ciaoo
mario :)

No e' una scelta, o vedi e vieni visto oppure niente a nessuno :asd:

BatiRock
10-12-2008, 16:26
3 La resistenza per me e' gia' sin troppo, non e' una caratteristica che voglio far vedere a chiunque perche' lo ritengo un dato privato come le skill che infatti non si vedono (gia' la forma era un + ... )

lo so che la forma gia' si vedeva (purtroppo), pero' ora con la resistenza si riescono a fare stime quasi perfette, tanto piu' l'utente e' esperto ed attento. Cosa che volevo si evitasse....


perfettamente d'accordo, bisognerebbe proporre di eliminare la visualizzazione di forma e resistenza all'avversario, non c'è nessuna differenza con le skill.

ZuccaVuota
11-12-2008, 10:07
A me non queste novità mi lasciano magari un po' perplesso ma non mi danno fastidio, chiunque mi studi sa che adatto la formazione da partita a partita e far vedere che la cambio una o cinque volte non mi sembra questo psicodramma, mi divertirò a far finta di cambiare la formazione alle 11.44 per far impazzire l'avversario :P piuttosto mi è utile per capire se il mio avversario questa settimana non ha cambiato la formazione e giocherà quindi con quella standars.
Mi dà effettivamente un po' fastidio che sia visibile la resistenza (e il numero dei tifosi!), ma alla fine bastava guardare le stelline grigie e i cali/aumenti al cc nel secondo tempo per capire che resistenza hanno i giocatori di uno

sbarbaro_83
11-12-2008, 10:14
A me non queste novità mi lasciano magari un po' perplesso ma non mi danno fastidio, chiunque mi studi sa che adatto la formazione da partita a partita e far vedere che la cambio una o cinque volte non mi sembra questo psicodramma, mi divertirò a far finta di cambiare la formazione alle 11.44 per far impazzire l'avversario :P piuttosto mi è utile per capire se il mio avversario questa settimana non ha cambiato la formazione e giocherà quindi con quella standars.
Mi dà effettivamente un po' fastidio che sia visibile la resistenza (e il numero dei tifosi!), ma alla fine bastava guardare le stelline grigie e i cali/aumenti al cc nel secondo tempo per capire che resistenza hanno i giocatori di uno

A questo proposito basterebbe modificare la formazione standard nell'amichevole e salvarla già per sabato, così pensa che giochi con quella standard ma non è vero...
Cmq in serie alte mi sa che quasi nessuno giochi con una formazione uguale due partite di fila, quindi è difficile dire quale sia la formazione standard....

mister
11-12-2008, 12:01
boh ! forse a me sfugge qualcosa !!!
si possono e si potevano vedere gli ultimi 5 accessi ? quindi sanno e potevano sapere quando e quante volte hai loggiato , e se sei entrato e' logico che vai a controllare i tuoi giocatori guardi/riguardi la formazione, compri, vendi, guardi i loghi........l'unica cosa importante e' che non vedano la mia fomazione.
:asd: