PDA

Visualizza Versione Completa : Che droga gira in conference?



lubacardica
08-12-2008, 18:10
vi prego date un'occhiata 12248328.1 (http://www92.hattrick.org/Common/cn.asp?action=view&threadid=12248328&number=1)..

no comment..




se notate, quello che ha aperto il thread è uno in VIIa...
i post successivi, all'inizio, pensavo fossero ironici ma purtroppo mi ero sbagliato..

allenare generale? resistenza al 50%? ST in resistenza e forma?
O.O'

Schillaci
08-12-2008, 18:37
Ma dai? L'unica cosa che non mi convince è quel buono in regia, pensavo si potessero far soldi in questo modo lavorando solo su skill molto alte. Devo ricredermi, forse è il trading per i meno abbienti?

Fara
08-12-2008, 18:48
stamina trading..
se uno è capace a farla è quella che rende di più (devi fare Dt abbastanza spinto e conoscere alla perfezione i prezzi di mercato).
vedi kgiga quanti soldi si è fatto così..

lubacardica
08-12-2008, 18:51
stamina trading..
se uno è capace a farla è quella che rende di più (devi fare Dt abbastanza spinto e conoscere alla perfezione i prezzi di mercato).
vedi kgiga quanti soldi si è fatto così..


Totale Vendite 801 510 647 €

Oh gesù...
Non ne avevo mai sentito parlare... :eek:

Fara
08-12-2008, 18:59
Oh gesù...
Non ne avevo mai sentito parlare... :eek:

lui era in serie basse.. allenava 100% con stamina alta (non ricordo se 32%)..
faceva solo ed esclusivamente DT, con stamina + forma riusciva a rendere ancora più appetibili i giocatori (che comunque avrebbe venduto ugualmente).
questo però in serie alte è una utopia (a meno che non si giochi un CA estremo) per il semplice fatto che se hai molta fortuna giochi con un TS a furiosi.
lui avendo anche titanici a CC in una X poteva permetterselo, in una III è molto molto più dura, bisogna concentrarsi su pochi colpi mirati.
con questo tipo di allenamento hai però il vantaggio di poter allenare con l'allenatore debole/buono, costa solo 10k quindi puoi cambiarlo da spregiudicato a difensivo a normale a seconda delle partite..

Ferlons
08-12-2008, 19:10
C'è da dire che il delta di prezzo fra un giocatore con forma e resistenza e uno senza non è così alto.
La maggior parte del guadagno deriva dal prenderlo a basso prezzo e rivenderlo più alto, in sostanza un DT bello e buono..

federicoP
08-12-2008, 19:17
C'è da dire che il delta di prezzo fra un giocatore con forma e resistenza e uno senza non è così alto.
La maggior parte del guadagno deriva dal prenderlo a basso prezzo e rivenderlo più alto, in sostanza un DT bello e buono..

:sisi:

lubacardica
08-12-2008, 19:23
Sì ma il fatto che uno ci lucri così è mostruoso O.o

Fara
08-12-2008, 19:25
C'è da dire che il delta di prezzo fra un giocatore con forma e resistenza e uno senza non è così alto.
La maggior parte del guadagno deriva dal prenderlo a basso prezzo e rivenderlo più alto, in sostanza un DT bello e buono..

verissimo per tutti i ruoli ma meno per i CC dove la resistenza entra nel CT..
l'allenamento di forma e resistenza a mio avviso non dà moltissimo valore ai giocatori, li rende però più appetibili (ed è anche più facile che si scateni un'asta)..

federicoP
08-12-2008, 19:35
verissimo per tutti i ruoli ma meno per i CC dove la resistenza entra nel CT..
l'allenamento di forma e resistenza a mio avviso non dà moltissimo valore ai giocatori, li rende però più appetibili (ed è anche più facile che si scateni un'asta)..

giusto, ma per guadagnarci qualcosa di importante il prezzo di acquisto deve essere basso... molti giocatori con resistenza e/o forma basse vanno via ad un prezzo molto vicino a quello reale perchè cmq sono 2 skill che non impiegano molto a salire...
dove secondo me si può guadagnare di più sono i centrocampisti sui 30anni dove il prezzo ldi acquisto scende molto...
insomma dipende anche dall'età dei cc...

_eNeRGy_
09-12-2008, 09:45
poi ricordiamo che

con il debole- buono un pochetto limitiamo i cali di ts dovuti a compravendite.

lubacardica
09-12-2008, 20:46
poi ricordiamo che

con il debole- buono un pochetto limitiamo i cali di ts dovuti a compravendite.

scusami, non ti ho capito...
sarò tardo però non riesco ad afferrare il concetto..

ValerioBertotto
09-12-2008, 20:49
scusami, non ti ho capito...
sarò tardo però non riesco ad afferrare il concetto..

si riferiva all'abilità del mister...con carisma buono limita un pò i danni al TS

Ferlons
09-12-2008, 21:44
scusami, non ti ho capito...
sarò tardo però non riesco ad afferrare il concetto..

con carisma buono risale più in fretta visto che facendo molto trading probabilmente ti scenderà :sisi:

lubacardica
09-12-2008, 22:35
Ah okokok ora è chiarissimo! :)
grazie!

Fara
09-12-2008, 22:51
con carisma buono risale più in fretta visto che facendo molto trading probabilmente ti scenderà :sisi:

sì.. ma mi è stato detto che c'è poca differenza. il carisma serve sopratutto per mantenere altro il ts..
poi non so, mai avuto l'allenatore carismatico :(

keba91
10-12-2008, 15:01
vi prego date un'occhiata 12248328.1 (http://www92.hattrick.org/Common/cn.asp?action=view&threadid=12248328&number=1)..

no comment..




se notate, quello che ha aperto il thread è uno in VIIa...
i post successivi, all'inizio, pensavo fossero ironici ma purtroppo mi ero sbagliato..

allenare generale? resistenza al 50%? ST in resistenza e forma?
O.O'

cosa vuol dire 0.0'???

Ferlons
10-12-2008, 15:08
sì.. ma mi è stato detto che c'è poca differenza. il carisma serve sopratutto per mantenere altro il ts..
poi non so, mai avuto l'allenatore carismatico :(

Per quel che ne so io il carisma influenza sia la risalita (+ veloce) sia la discesa (+ lenta) del TS rispetto al valore base.

@Keba O.O' è solo una faccina vecchio stile, è come scrivere ;) oppure O_o

1nsan3
10-12-2008, 15:16
cosa vuol dire 0.0'???

è una faccina (gli 0 sono gli occhi, il punto il naso, l'apostrofo la gocciolina)
hai presente i fumetti giapponesi quando li fanno vedere con la gocciolina a fianco al viso?

(non l'ho mai capita nemmeno io....)

edit: bruciato!

Fara
10-12-2008, 21:59
Per quel che ne so io il carisma influenza sia la risalita (+ veloce) sia la discesa (+ lenta) del TS rispetto al valore base.

@Keba O.O' è solo una faccina vecchio stile, è come scrivere ;) oppure O_o

anche io sapevo così ma poi ho chiesto ad uno che ha l'allenatore carismatico e ha detto che non si sente quasi la differenza in risalita.
qualcuno che ha l'allenatore con carisma può confermare o smentire questa affermazione?

lubacardica
10-12-2008, 22:04
anche io sapevo così ma poi ho chiesto ad uno che ha l'allenatore carismatico e ha detto che non si sente quasi la differenza in risalita.
qualcuno che ha l'allenatore con carisma può confermare o smentire questa affermazione?

Io te lo potrei dire tra 2 settimane...
(il mio allenatore ha carisma accettabile..)

guanda80
11-12-2008, 19:57
sale piu' in fretta e scende piu' lentamente......provato....:asd:

-=Lazza=-
11-12-2008, 21:40
Secondo me e' determinate il fattore culo, in base all'ora in cui si mette in vendita il giocatore e la " casualita' " che in quel giorno ad un paio di persone almeno necessiti un giocatore del genere da usare titolare in campionato.
A quel punto andranno su un giocatore che sia gia' "pronto" da schierare con forma e resistenza piu' alta possibile e quindi per un affare del genere sarebbero disposti a spendere anche un pelo di piu' del suo valore per l'immediato utilizzo.

In quel caso si puo' fare un buon DT, pero' e' tutto fatto di culo perche' si vedono bidoni venduti alla meta' in piu' del loro valore mentre giocatori piu' validi spesso invenduti a prezzi piu' bassi. Molte le ho provate sulla mia pelle, e purtroppo io che non posso permettermi di sfidare il culo cerco sempre di stare piu' attento e sicuro nell'investimento dirottando sullo ST.