PDA

Visualizza Versione Completa : Nfl Football



marcosanta_031
07-12-2008, 19:33
Qualcuno segue questo magnifico sport?

Io, quest'anno meno dei precedenti dato che sky non ha acquistato i diritti, le partite vengono mostrate da raisport piu ma solo sul digitale terrestre e non sul satellite... spero che almeno il SB lo facciano vedere in chiaro!

ilbarbadatre
07-12-2008, 20:52
io lo seguo, secondo te c'è uno sport che non seguo? :D

marcosanta_031
07-12-2008, 22:51
ahaha grande

aed1248
07-12-2008, 23:03
il superbowl saranno almeno 10 anni che è un'esclusiva di Tele+/SKY

marcosanta_031
08-12-2008, 10:17
quest'anno no... è tutto rai, che si spera lo trasmetta in chiaro per tutti!!!

aed1248
08-12-2008, 11:33
quest'anno no... è tutto rai, che si spera lo trasmetta in chiaro per tutti!!!

non sapevo...
benissimo direi... anche se difficilmente passerò una notte insonne... :asd:
però se mi preparo un thermos di caffè... :D

papclems
08-12-2008, 11:38
ho visto tutti gli ultimi superbowl, st'anno sbavo rabbia per via che ce l'ha la rai e non si vede na cippa.

di mio tifo i Reskins che erano partiti bene, ma come al solito han mollato :D

Mi piaciono i Giants di Eli Manning :D

ilbarbadatre
08-12-2008, 11:50
io tifo patriots da un bel po di anni, ben prima dei vari superbowl vinti, e la ferita dell'anno scorso ancora nn si è rimarginata, ben sapendo che quest'anno con l'infortunio di brady non si va da punte parti

p.s.: punte parti, vuol dire da nessuna parte :D

aed1248
08-12-2008, 11:51
ho visto tutti gli ultimi superbowl, st'anno sbavo rabbia per via che ce l'ha la rai e non si vede na cippa.

di mio tifo i Reskins che erano partiti bene, ma come al solito han mollato :D

Mi piaciono i Giants di Eli Manning :D

ma la regia non è internazionale? Dovrebbe vedersi più o meno allo stesso modo... il problema semmai è a chi lo faranno commentare? Se lo fa giampiero me lo vedo sicuro, senza ironia è uno dei pochi in Rai che è capace a fare il commentatore... al di là del respiro pesante ci mette enfasi e su parecchi sport anche competenza...

papclems
08-12-2008, 12:40
non si vede na cippa nel senso che sinché era su sky ne vedevi 2/3 a settimana con il Monday Night, e le ripassavano anche in orari "europei"

:D



Oppure pensavi che m'aspettassi varriale a dire "stiamo vedendo il tatuaggio di Randy Moss, ripreso con le telecamere personalizzate dell'Esterna 6 d'Ariccia"... ?

marcosanta_031
08-12-2008, 12:47
la rai trasmette una partita il lunedi sera alle 22.30 e una il martedi alle 20.30 su raisport piu. Il problema è che, che io sappia, è visibile solo sul digitale e non sul satellite per problemi di diritti internazionali. A quanto ho letto in giro, il SB sarà su raitre in diretta, e i commentatori rai sono dei cessi... niente a che vedere con quelli di Sky


@ilbarbadatre: anche io tifo pats... tra l'anno scorso al superbowl e la sconfitta l'anno prima con i Colts in una partita stradominata (figurati che ero in america, la vedevo in diretta e a una certa, a poco dalla fine ho detto: "bella, ci vediamo al SB" e ho spento per uscire) di ferite da timarginare ce ne sono.. e non sono così convinto che i pats faranno poco quest'anno,Cassel sta facendo vedere ottime cose.. epoi come al solito c'è la difesa tutto cuore dei Pats... ;)

papclems
08-12-2008, 13:58
cmq i due commentatori di sky ora si dedicano (sempre su sky) al College Football che è proprio forte :D

marcosanta_031
08-12-2008, 14:00
il mio coinquilino americano è gasatissimo perche la sua università (Penn State) andrà al Rose Bowl... spero lo facciano vedere, io cmq simpatizzo per UT

papclems
08-12-2008, 14:41
Il ragazzo della mia titolare pure è stato a Penn State :D (è americano)

ne parlavamo proprio ieri, del Rose Bowl :D

pensa che coincidenza :D

marcosanta_031
28-12-2008, 20:06
uppo il thread... giornata decisiva, la 16esima di regular season di oggi. I Pats, orfani di Brady (che si sposerà Gisele.. che sfiga, eh?!?!?) si giocano i playoff all'ultima partita, contro Buffalo in trasferta. Vincendo sono sicuri di essere almeno alle wild card. Poi dipenderà dai risultati di Baltimora e NY Jets... per ora Pats 3-0 alla fine del 2ndo quarto...

robiuan
28-12-2008, 20:19
ho visto tutti gli ultimi superbowl, st'anno sbavo rabbia per via che ce l'ha la rai e non si vede na cippa.

di mio tifo i Reskins che erano partiti bene, ma come al solito han mollato :D

Mi piaciono i Giants di Eli Manning :D

pap so redskins:D:Danchio tifo x loro

marcosanta_031
28-12-2008, 22:49
il nostro è stato fatto... vittoria 13-0. Ora tocca tifare Jets :suspi: o Jacksonville... speriamo... i playoff quest'anno, sarebbero un gran traguardo.

edit: maledetti Jets e maledetto Favre. Patriots fuori dai playoff... :(


a chi potesse interessare: ad ottobre 2009 a Wembley giocheranno Patriots e Buccaneers si sfideranno in regular season a Wmbley. Se qualcuno è interessato ai biglietti, clicchi di seguito per "prenotare" un codice PIN che permettera di acquistare i biglietti in anticipo rispetto alla vendita libera... io spero davvero di poterci andare!!!

Beren
13-01-2009, 14:01
allora ragazzi...a 3 partite dalla fine che dite?chi vince?

sono riuscito a vedere tutte le partite dei PO tranne quella di Pittsburgh perchè sono in norvegia e qui le fanno vedere in chiaro...:suspi:

detto appunto che non so come giocano gli steeler...do favorita Arizona!:sisi:

hanno cancellato i panthers in una maniera incredibile, di contro hanno gli eagles che hanno si vinto contro i giants :cry:, ma non hanno mostrato niente di che...:sisi:

baltimore la vedo male...ha vinto contro i titans solo perchè gli ultimi hanno fatto tante di quelle cappelle in attacco quante non ne ho mai viste fare...

con nessuna vera testa di serie...voi che dite?

marcosanta_031
13-01-2009, 14:08
io dico che quelle messe meglio sono Baltimore (Avevo visto le wild card, non il divisional, ma Flacco mi aveva MOOOLTO impressionato) e gli Steelers... mai visto giocare Arizona, purtroppo, ma potrebbe essere la sorpresa... Gli Eagles, dal canto loro, se mcnabb fa quel che sa fare...

insomma, non lo so, sono tutte ssolutamente papabili per il SB, purtroppo i Ravens si trovanodavanti gli Steelers ora e non al SB... credo che la vincente delle AFC finals sarà anche la vincente del SB... Io, da tifoso Pats, ho scelto di sostenere i Ravens!!! :)


EDIT: il fatto che Ovunque in Europa diano l'NFL in chiaro, e in diretta, meno che in Italia (manco le Conference Finals riescono a dare live su RS+, dove fanno sempre vedere lo SLITTINO prima dell'NFL in differita...) la dice tutta sullo stato della nostra tv..

Joey-sama
13-01-2009, 17:13
per me il fattore campo salta anche nelle finali di conference :sisi:

draghetto
13-01-2009, 17:38
Lasciamo stato la NFL e la rai, la trattano talmente male che ho smesso di guardarla, mi innervosisco troppo a vedere le partite commentate in un modo talmente pietoso e soprattutto dopo lo slittino come già fatto notare! Ma perchè SKY ha ceduto i diritti se poi tanto fa vedere il College Football, tenersi il pro no eh?

Per i Playoffs io dico Steelers, alla fine dopo un inizio diciamo stentato da metà campionato sono la squadra più in forma dell'NFL, e non penso che i ravens possano bloccarli.

Dall'altra parte il cervello dice Philly che più da McNabb è trascinata da una gran difesa nelle ultime partite, vorrei vedere Arizona in finale ma temo che contro gli Eagles l'assenza di Boldin peserà eccome.

Già non so spiegarmi come è possibile che con un solo target per quanto forte come Fitzgerals non si riesca a coprirlo a dovere e gli si lasci riceve per più di 150yds ma non penso che gli Eagles commetteranno lo stesso errore di fox

ilbarbadatre
13-01-2009, 19:58
anche io dico steelers, anche se non ne ho vista una di partita, però risultati moooooooolto a sorpresa ci sono stati quindi probabile che ricambi tutto

Beren
14-01-2009, 19:59
Per i Playoffs io dico Steelers, alla fine dopo un inizio diciamo stentato da metà campionato sono la squadra più in forma dell'NFL, e non penso che i ravens possano bloccarli.

Dall'altra parte il cervello dice Philly che più da McNabb è trascinata da una gran difesa nelle ultime partite, vorrei vedere Arizona in finale ma temo che contro gli Eagles l'assenza di Boldin peserà eccome.

Già non so spiegarmi come è possibile che con un solo target per quanto forte come Fitzgerals non si riesca a coprirlo a dovere e gli si lasci riceve per più di 150yds ma non penso che gli Eagles commetteranno lo stesso errore di fox

quoto quasi tutto..:)
ieri sono riuscito a vedere gli steelers e mi hanno veramente impressionato...i ravens visti all'ultima partita difficilmente potrebbero fermarli,in attacco fanno una fatica bestia!

per quel che riguarda arizona e fitzgerals...beh, i panthers l'hanno tenuto in due tutta la partita, e quando hanno provato a triplicarlo, chiaramente lasciavano scoperte zone del campo e i cardinals ne hanno approfittato! ovviamente tutto funziona (come nell'ultima partita), se lanciano bene...in quel caso anche se lo tengono in due,fitzgerals è abbastanza intelligente da fregarli...e poi la difesa è stata una cosa impressionante!:sisi: vedremo che farà Philly..

continua a pesarmi l'assenza dei pats ai PO...:(

per curiosità, in italia,fanno vedere le due finali di conference?

ilbarbadatre
14-01-2009, 20:58
avete sentito del sindaco di pittsburgh?
si chiama ravenstahl e siccome giocano contro i ravens, si è fatto cambiare il nome in steelerstahl :suspi:

marcosanta_031
14-01-2009, 21:22
avete sentito del sindaco di pittsburgh?
si chiama ravenstahl e siccome giocano contro i ravens, si è fatto cambiare il nome in steelerstahl :suspi:

non ho parole...

domenica sera la rai fa vedre entrambe le partite in differita... :suspi:

per chi ha sky, su ARD "Das Erste" -> canale 545 -> alle 00.00 dovrebbero far vedere la finale NFC in diretta... peccato che quella che mi interessa è l'altra... mi aspetta una luuuuuunga nottata :d

Joey-sama
14-01-2009, 21:30
non ho parole...

domenica sera la rai fa vedre entrambe le partite in differita... :suspi:

per chi ha sky, su ARD "Das Erste" -> canale 545 -> alle 00.00 dovrebbero far vedere la finale NFC in diretta... peccato che quella che mi interessa è l'altra... mi aspetta una luuuuuunga nottata :d

grazie :)
a me invece interessa quella della nfc perchè credo possa essere ben più spettacolare :sisi:
chissà se boldin ce la fa a giocare :rolleyes:

marcosanta_031
14-01-2009, 23:41
io punto molto sul giovanissimo Flacco!!! che sia un nuovo Brady? Magari non a quei livelli, ma sta sicuramente giocando a livelli stratosferici ed è gia entrato nella storia della NFL (primo rookie a vincere 2 partite dei PO)!!!

Beren
14-01-2009, 23:44
io punto molto sul giovanissimo Flacco!!! che sia un nuovo Brady? Magari non a quei livelli, ma sta sicuramente giocando a livelli stratosferici ed è gia entrato nella storia della NFL (primo rookie a vincere 2 partite dei PO)!!!

ha giocato veramente bene ed ha impressionato per certe chiamate che non ti aspetti da un rookie...bisognerà vedere la prossima stagione che combinerà, se si conferma, diventa un grandissimo...:sisi:

a che ora (in diretta) italiana giocano?

marcosanta_031
14-01-2009, 23:59
allora, NFC alle 21
AFC alle 24.30

la rai manda tutto 2 ore dopo... e scopro ora che la prtita in diretta sulla TV crucca è proprio quella che interessa ammèèèèèè evvaiii :asd:

Beren
15-01-2009, 00:13
grazie mille:)

marcosanta_031
15-01-2009, 10:18
ovviamente la seconda partita potrebbe benissimo ritardare se la prima "va lunga"

marcosanta_031
18-01-2009, 22:47
a fine primo tempo: cardinals 24 eagles 6 !!!!

partita perfetta per ora di warner&fitzgerald, la difesa di Phila non ci sta capendo una mazza!!!!

Joey-sama
19-01-2009, 01:29
phila in partita fino alla fine, certo ogni tanto potevano tentare una corsa per tenere onesta la difesa dei cardinals, ma gran partita comunque di mcnabb col materiale disponibile (nemmeno vicino a fitzgerald e boldin) :sisi:

marcosanta_031
19-01-2009, 13:58
maledizione, hanno vinto gli steelers... adesso si tifa arizona... :D

botta terrificante a mcgahee a 2 minuti dalla fine, non so chi l'abbia vista... uscito in barella, se un colpo cosi lo piglia un uomo normale (con tutte le protezioni) lo seppeliscono a centrocampo direttamente!!

Beren
22-01-2009, 15:01
detto appunto che non so come giocano gli steeler...do favorita Arizona!:sisi:

hanno cancellato i panthers in una maniera incredibile, di contro hanno gli eagles che hanno si vinto contro i giants :cry:, ma non hanno mostrato niente di che...:sisi:
per quel che riguarda arizona e fitzgerals...beh, i panthers l'hanno tenuto in due tutta la partita, e quando hanno provato a triplicarlo, chiaramente lasciavano scoperte zone del campo e i cardinals ne hanno approfittato! ovviamente tutto funziona (come nell'ultima partita), se lanciano bene...in quel caso anche se lo tengono in due,fitzgerals è abbastanza intelligente da fregarli...e poi la difesa è stata una cosa impressionante!:sisi: vedremo che farà Philly..


:read:



baltimore la vedo male...ha vinto contro i titans solo perchè gli ultimi hanno fatto tante di quelle cappelle in attacco quante non ne ho mai viste fare...

ieri sono riuscito a vedere gli steelers e mi hanno veramente impressionato...i ravens visti all'ultima partita difficilmente potrebbero fermarli,in attacco fanno una fatica bestia!


:read:


maledizione, hanno vinto gli steelers... adesso si tifa arizona... :D


mi sono auto quotato perchè avevo imbroccato i pronostici...:asd:

le partite devo ancora vederle perchè le ho registrate ma non ho ancora avuto occasione...:(

dopo farò l'ultimo pronostico...anche se spero in arizona che se lo meriterebbe tutto!:sisi:

marcosanta_031
31-01-2009, 12:57
the day is almost here.... Siamo quasi arrivati al giorno del Grande Ballo... chi porterà a casa il Lombardi Trophy? La difesa di Pittsburgh o la coppia Warner-Fitzgerald?!?!

Io spero tanto in Atlanta... non potrò vedere il SuperBowl, purtroppo, fino almeno a martedì sera... sarà durissima non scoprire chi ha vinto...!!!

ilbarbadatre
31-01-2009, 15:05
the day is almost here.... Siamo quasi arrivati al giorno del Grande Ballo... chi porterà a casa il Lombardi Trophy? La difesa di Pittsburgh o la coppia Warner-Fitzgerald?!?!

Io spero tanto in Atlanta... non potrò vedere il SuperBowl, purtroppo, fino almeno a martedì sera... sarà durissima non scoprire chi ha vinto...!!!

:suspi:

marcosanta_031
31-01-2009, 15:18
:suspi:

Arizona... ops... vabbe, 5 minuti dopo che ho scritto qulla roba mi sono ri-addormentato... capiamoci.. :D

ilbarbadatre
31-01-2009, 15:21
Arizona... ops... vabbe, 5 minuti dopo che ho scritto qulla roba mi sono ri-addormentato... capiamoci.. :D

:asd:
tutti sperano per gli outsider, però ... si vedrà

lodone
02-02-2009, 01:18
Pittsburgh sta mantenendo le aspettative...purtroppo......


L'altr'anno ero riuscito a tifare bene per l'outsider New York..........quest'anno nonostante un amica di Pittsburgh che mi minacciava ho scelto nuovamente l'outsider...I cardinals.


Però per ora non sta andando alla grande... :(

EDIT: Ho parlato troppo presto.......10-7 e partita riaperta!!! :D

Certo che fino ad ora gli steelers avevano assolutamente dominato....

aed1248
02-02-2009, 01:47
Pittsburgh sta mantenendo le aspettative...purtroppo......


L'altr'anno ero riuscito a tifare bene per l'outsider New York..........quest'anno nonostante un amica di Pittsburgh che mi minacciava ho scelto nuovamente l'outsider...I cardinals.


Però per ora non sta andando alla grande... :(

EDIT: Ho parlato troppo presto.......10-7 e partita riaperta!!! :D

Certo che fino ad ora gli steelers avevano assolutamente dominato....


in compenso gioca pure ronaldinho... :asd:


touchdown incredibile... con 15 istant replay ancora non è chiaro... :D

Bloppo
02-02-2009, 01:57
Seguo pochissimo il football...ma che azione hanno fatto gli Steelers :eek:

Ketamina
02-02-2009, 01:58
Che cosa ha fatto Harrison. :eek:

lodone
02-02-2009, 02:08
Che cosa ha fatto Harrison. :eek:

Abbiate pietà....ci son rimasto malissimo!!! :(

Già stavo mandando un messaggio di presa per il culo.........e invece.....:suspi:

Ketamina
02-02-2009, 02:12
Ma quale pietà, ha fatto una cosa pazzesca. :asd:

Sorry. :p

Joey-sama
02-02-2009, 02:15
Abbiate pietà....ci son rimasto malissimo!!! :(

Già stavo mandando un messaggio di presa per il culo.........e invece.....:suspi:

arizona stava per vincere psicologicamente il superbowl e invece s'è presa una mazzata che sa tanto di game over :(

lodone
02-02-2009, 02:35
arizona stava per vincere psicologicamente il superbowl e invece s'è presa una mazzata che sa tanto di game over :(

E proprio per quello che chiedevo pietà....


riuscire a sfondare in quel modo la durissima difesa di pittsburgh sarebbe stata una dura mazzata psicologica per gli Steelers e una notevole spinta per i cardinals..........in 20 secondi e successo tutto l'opposto!

Poi coi fumble mi sa che si va poco poco lontani..... :(

Joey-sama
02-02-2009, 02:53
è vero che era un'occasione per dare un colpo importante, ma col senno di poi a 20 secondi dalla fine fai che prendertela comoda e ti accontenti di 3 punti... 10-10 is megl che 17-7 :sisi:

fico l'abbattimento dell'holder :asd:

Ketamina
02-02-2009, 02:59
fico l'abbattimento dell'holder :asd:

:asd:

lodone
02-02-2009, 03:26
è vero che era un'occasione per dare un colpo importante, ma col senno di poi a 20 secondi dalla fine fai che prendertela comoda e ti accontenti di 3 punti... 10-10 is megl che 17-7 :sisi:

fico l'abbattimento dell'holder :asd:

c'è da dire che Warner si è fatto fregare alla grandissima........


Inoltre le cose sono due:

o Taylor adesso è più stanco, o forse i lanci su Fitzgerald li avrebbero dovuti rischiare già da prima nonostante la marcatura stretta!

lodone
02-02-2009, 03:52
c'è da dire che Warner si è fatto fregare alla grandissima........


Inoltre le cose sono due:

o Taylor adesso è più stanco, o forse i lanci su Fitzgerald li avrebbero dovuti rischiare già da prima nonostante la marcatura stretta!

Cosa sta facendo Fitzgerald..........23-20 Cardinals!!!! :eek:

Dai Arizona!!!!!! :D

Ketamina
02-02-2009, 04:11
Boom. :asd:

lodone
02-02-2009, 04:22
Boom. :asd:

Io zitto non riesco proprio a starci eh! :suspi:


Comunque grandissima partita davvero spettacolare......alla faccia di tutti i denigratori dell'American Football!!! :D


p.s.

al pub vicino Piazza Navona di cui hanno parlato ci vado ogni tanto a vedere il football!!! :p

ilbarbadatre
02-02-2009, 08:25
qualcuno che come me non l'ha vista perché non gli prende raisport sat (faccio notare che abito a firenze città, non in qualche paesino sperduto di montagna) e la volesse vedere, dove la può scaricare?

Ricky
02-02-2009, 12:51
qualcuno che come me non l'ha vista perché non gli prende raisport sat (faccio notare che abito a firenze città, non in qualche paesino sperduto di montagna) e la volesse vedere, dove la può scaricare?

Ma non la davano pure su rai2? :suspi:


al pub vicino Piazza Navona di cui hanno parlato ci vado ogni tanto a vedere il football!!!

Di che pub si tratta?

Comunque gran partita, anche se il football non lo seguo quasi mai, spettacolare e incerta fino alla fine. Ne è valsa la pena stare svegli fino alle 4:30 e arrivare con un'ora di ritardo al lavoro :p

Ketamina
02-02-2009, 12:54
Ma non la davano pure su rai2? :suspi

L'hanno data su Rai 2. La partita... :asd:

Joey-sama
02-02-2009, 13:17
Io zitto non riesco proprio a starci eh! :suspi:


Comunque grandissima partita davvero spettacolare......alla faccia di tutti i denigratori dell'American Football!!! :D


p.s.

al pub vicino Piazza Navona di cui hanno parlato ci vado ogni tanto a vedere il football!!! :p

nel complesso arizona ha giocato meglio, warner più che 3 td pass e un quasi quarto contro la difesa steelers non poteva fare, l'intercetto riportato è stato ahimè determinante :sisi:

ilbarbadatre
02-02-2009, 15:15
L'hanno data su Rai 2. La partita... :asd:

noooooooooooooooooooo
ma porc putt caz merd :no::doh:

Beren
02-02-2009, 18:47
mi sono tenuto lontano dal 3d perchè ho visto la partita ora in replica...:asd:

bella, bellissima partita e onore e merito agli steelers:sisi:

partita comunque decisa dagli episodi:

uno su tutti l'intercetto a fine primo tempo...senza quell'episodio parleremo di tutt'altra partita!:rolleyes:

l'incredibile ingenuità dei cardinals che hanno commesso una marea di infrazioni e falli per lo più inutili..troppi errori che ne hanno pregiudicato la partita!

se mi permettete direi anche altre due parole...

intanto onore e merito agli americani e ai loro sport...con tutte le difficili decisioni arbitrali non una protesta non una rissa o qualcosa di simile...dovremo veramente imparare qualcosa!

secondo, ok che gli steelers hanno difeso bene e giocare su fitzgerald era prevedibile, ma neache una palla???? come cacchio è possibile non giocare sul giocatore che ti ha portato al SB e dal talento incredibile...secondo me è stato un'errore imperdonabile!

poi non so come non abbiano capito che gli steelers giocavano SEMPRE su holmes con passaggi corti...mistero! e parlo fino al 3° quarto....

complimenti anche ad arizona comunque, io tifavo per loro in quanto cenerentola, ma sono davvero una bella squadra con sopratutto una gran difesa e un gran cuore!:)

P.S.

scusate se ci sono errori, ma a guardare il SB mi sono partite un pò di birre, e sono un pò brillo..:asd:

lodone
02-02-2009, 20:10
secondo, ok che gli steelers hanno difeso bene e giocare su fitzgerald era prevedibile, ma neache una palla???? come cacchio è possibile non giocare sul giocatore che ti ha portato al SB e dal talento incredibile...secondo me è stato un'errore imperdonabile!


Ripeto.....le cose sono due.....o Taylor alla lunga si è stancato, oppure è stata una tattica!

Mi spiego...

Fitzgerald all'inizio era marcatissimo ed era la scelta più prevedibile, ma avendo anche altre bocche da fuoco Cardinals ha deciso di puntare su altri receiver.

Poi, al momento buono, al momento delle prime distrazioni......boom.....giù due bombe per Fitzgerald ed ecco Arizona in vantaggio.

Il problema è, come hanno giustamente sottolineato, che il vantaggio è arrivato troppo presto con una lunga corsa di Fitgerald mentre sarebbe stato meglio avvicinarsi piano piano e riuscire a fare il miracolo proprio nel finale.......un po' come fecero i Giants lo scorso anno per intenderci! ;)

Beren
02-02-2009, 20:49
si e no...nel senso che può essere benissimo come dici tu, però un solo passaggio in tutto il primo tempo, è un pò sospetto...

all'inizio lo avevo pensato anch'io, che fosse tutta una tattica e nel secondo tempo lanciassero per lui...però non si capisce allora la scelta discutibile del 3° quarto di non farlo....:suspi:

comunque al di là di quello di cui noi stiamo discutendo, bisogna ricordare che hanno perso 106 yd per falli...sono decisamente troppe!

marcosanta_031
04-02-2009, 10:33
Arizona si è giocata il SB con le penalità (alcune davvero stupide...) e con una difesa a mio parere oscena sull'ultimo drive di Pittsburgh... Fitzgeraldinho :asd: è un fenomeno assoluto... pazzesco... credo non l'abbiano usato proprio per tenerlo fresco per i momenti decisivi... tattica che, in fin dei conti, stava quasi pagando... peccato...

vavar
04-02-2009, 12:19
Era una vita che non vedevo una partita di FA, ma vsito che era su RAi2 me la sono registrata e vista. Secondo me non è stata una così gran partita, spettacolare per l'altalenza del risultato e solo per alcune ottime giocate.

Arizona ha perso per inesperienza, ma nel complesso mi è sembrata più forte, ha pagato pesantemente gli errori fatti (l'intercetto con meta di ritorno alla fine del primo tempo e le yarde di penalizzazione). Sull'azione finale, fatto salvo il capolavoro di holmes a tenere i piedi in campo, quelli di arizona probabilmente già avevano in mente la festa perchè l'azione prima avevano fatto lo stesso gioco sull'altro lato del campo e per poco non era riuscita, l'hanno rifatta e ci sono cascati come dei polli (ed erano tre difenzosri in 4 mq di spazio!)

lodone
04-02-2009, 18:07
Era una vita che non vedevo una partita di FA, ma vsito che era su RAi2 me la sono registrata e vista. Secondo me non è stata una così gran partita, spettacolare per l'altalenza del risultato e solo per alcune ottime giocate.

Arizona ha perso per inesperienza, ma nel complesso mi è sembrata più forte, ha pagato pesantemente gli errori fatti (l'intercetto con meta di ritorno alla fine del primo tempo e le yarde di penalizzazione). Sull'azione finale, fatto salvo il capolavoro di holmes a tenere i piedi in campo, quelli di arizona probabilmente già avevano in mente la festa perchè l'azione prima avevano fatto lo stesso gioco sull'altro lato del campo e per poco non era riuscita, l'hanno rifatta e ci sono cascati come dei polli (ed erano tre difenzosri in 4 mq di spazio!)

Non è stata una gran partita dal punto di vista del gioco, lo è stato piucchealtro per la suspance finale nell'ultimo quarto e mezzo!

Diciamo che per due quarti e mezzo è stata una partita che sembrava anche incanalata verso una comoda vittoria degli Steelers....unica nota di merito alle 100 yd di Harrison nate da un errore del QB di AZ.

C'è da dire che fino all'ultimo TD, la difesa dei Cardinals aveva giocato nettamente sopra le aspettative, poi, sul più bello, si è addormentata........ma sinceramente vedendo la facilità con cui Pitsburgh si è avvicinata alla linea di touchdown faceva purtroppo presagire un unico finale!