PDA

Visualizza Versione Completa : Come Ho Fatto A Perdere?



Djadja
19-10-2004, 22:57
Quanto vale il fattore campo scusate? Guardate questa partita 29483712,
le mie stelle sono ben più delle sue e lo stesso le valutazioni dei reparti (anche se quest'ultime di poco) Secondo voi il fattore campo incide tanto?

Lestat
20-10-2004, 00:15
"La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…"

regolamento.....

MaD
20-10-2004, 09:06
Il fattore campo incide solo sulla valutazione del centrocampo.

dupa
20-10-2004, 09:32
per quel che riguarda le azioni standard eri di poco superiore a lui.
il suo primo gol è special event su colpo di testa.
il terzo gol l'ha fatto un giocatore veloce.

Avevi giocatori in squadra e specialmente in difesa con colpo di testa e veloce?

Djadja
20-10-2004, 13:05
per quel che riguarda le azioni standard eri di poco superiore a lui.
il suo primo gol è special event su colpo di testa.
il terzo gol l'ha fatto un giocatore veloce.

Avevi giocatori in squadra e specialmente in difesa con colpo di testa e veloce?

No purtroppo....credo che sia il caso di tener conto di tutto, cmq grazie per le spiegazioni ;)

AboveTheLaw
20-10-2004, 16:35
I gol su SE ti fanno moooolto godere (quando li fai:D) perchè nn sono influenzati dalle skill dell'avversario (ma dalle abilita speciali che molti trascurano) e poi ci sono altri aspetti come spirito di squadra e forma e soprattutto CULO!!!!

cmq è il bello del calcio e di hattrick che uno meno forte se pianifica bene il match è ha culo può vincere con uno squadrone!
te lo dice uno che ha vinto in coppa ai rigori con uno che ha fatto 5 stelle piu di me:cool: (25 a 30)

(ho fatto451, pressing con una marea di giocat potenti, pianificando con cura i rigoristi, un vero catenaccio solo ammoniti, la cronaca più noiosa che abbia mai visto :) ma che soddisfazione)

Vlad78
20-10-2004, 18:39
Quello che conta sono le valutazioni dei reparti e le scelte tattiche...le stelle nn guardatele nemmeno ok?Nn servono! Solo a capire se il giocatore in quella posizione rende più o meno che in un'altra.X il resto quoto mad,la partita in casa influenza il centrocampo e basta

SirVito
20-10-2004, 18:44
Il fattore campo incide solo sulla valutazione del centrocampo.
nel senso che uno che prende debole- fuori casa in casa prende debole+ a paritaà di prestazioni?

MaD
20-10-2004, 20:29
Piu' o meno... il senso e' quello, bisogna vedere le quantita'. :)