PDA

Visualizza Versione Completa : Htita Cup di serie VII inizia!



kirk hammer
19-10-2004, 23:44
finalmente si inizia il 26! quindi organizzate le partite in modalità normale (non di coppa)
Per il sostituto di Kingpin mi sto organizzando

per il girone A
Crazy Club - Elfishes
- Fufera

per il girone B
Sprupuz F.C. - Maschera68
Tettenham - Inter National

per il girone C
AnnAbella - Lokomotiv Hammer
Provolone - Villareal

per il girone D
I Corvacci - A.S. Alto Lambro
A.C. Linux - Magic Football Club

link ufficiale della coppa
http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/index.asp?id=7807

Bradipo
20-10-2004, 00:38
Sfida a InterNational inviata!

kirk hammer
20-10-2004, 11:24
al posto di Kingpin c'è Mescal fc quindi
per il girone A
Crazy Club - Elfishes
Mescal fc - Fufera

ZAGLF
20-10-2004, 11:54
Lokomotive Hammer sfidata :D

Aethiss
20-10-2004, 12:01
Sfida a InterNational inviata!
Arrivo :)

kirk hammer
20-10-2004, 12:03
ho visto che qualcuno ha gia organizzato una partita :-(
beh parte con la partita persa a tavolino mi dispaice non possiamo rinviare altrimenti rischiamo di cozzare con la htita cup

Cyocjo
20-10-2004, 14:44
Partita con I Corvacci organizzata :D

Buona fortuna ScarCrow :)

ScarCrow
20-10-2004, 21:23
Partita con I Corvacci organizzata :D

Buona fortuna ScarCrow :)
AUGURI anche a te... tante belle cose:asd:

teppic
20-10-2004, 21:25
ho visto che qualcuno ha gia organizzato una partita :-(
beh parte con la partita persa a tavolino mi dispaice non possiamo rinviare altrimenti rischiamo di cozzare con la htita cup
Infatti......crazy club già ha organizzato un'amichevole.....bisognerebbe intanto sentire se ancora vuole partecipare al torneo....altrimenti si potrebbe trovare un sostituto.

boysweetcrazy
21-10-2004, 17:40
Avevo dimenticato la coppa se riuscite a trovare un sostituto ben venga ragazzi altrimenti partita persa a tavolino con elfishes e sono in gioco cmq nn preoccupatevi se c'è un sostituto usatelo pure nn mi offendo e vi chiedo scusa non volevo

Bradipo
21-10-2004, 18:26
Arrivo :)
Okkio che dall'altra volta ho rifatto il centrocampo in blocco, riserve comprese... uscirai dal campo almeno sudato...:asd:

joseph77
21-10-2004, 18:29
azz saperlo prima lo facevo io il sostituto...x il 26 ho gia' l'amichevole...vabbe' pazienza...

kirk hammer
21-10-2004, 19:04
boysweetcrazy parte con la partita persa a tavolino
elfishes trovati pure un'altra amichevole, boysweetcrazy rimane nel torneo quindi niente sostituto ok?
bene bene!! alle armiiiiiiiiiii!!!

teppic
21-10-2004, 19:06
boysweetcrazy parte con la partita persa a tavolino
elfishes trovati pure un'altra amichevole, boysweetcrazy rimane nel torneo quindi niente sostituto ok?
bene bene!! alle armiiiiiiiiiii!!!
Ok....procedo con l'amichevole privata....

ScarCrow
26-10-2004, 16:52
uff stasera non ci sarò! cmq la prima mezz'ora la seguo e poi spero si vinca...

Cyocjo
26-10-2004, 17:03
uff stasera non ci sarò! cmq la prima mezz'ora la seguo e poi spero si vinca...
Io spero di no :asd:

P.S. Buona fortuna per stasera, e speriamo che non vada come l'altra volta :D

Bradipo
26-10-2004, 19:08
Spero di tornare in tempo per seguire la partita...qualcuno la va a seguire in chat?

In bocca al lupo a tutti!!!!

kirk hammer
26-10-2004, 19:54
mi sa che io la seguo in chat :) ciao!

sgreg
26-10-2004, 20:40
azzo sto perdendo 3-0 perchè gioco col 2-5-3
sono un beota, avevo copiato la formazione dalla scorsa amichevole e mi sono dimenticato di controllarla

kirk hammer
26-10-2004, 20:43
io sto perdendo 2-0 partita a senso unico contro annabella........ sono ZAGSPACCIATO ghhggghg

Cyocjo
26-10-2004, 22:17
Io ho perso 4-1 contro ScarCrow :(

Sarà per la prossima partita :)

Complimenti ScarCrow :D

sgreg
26-10-2004, 23:01
perso 7-0 cazzuola, ho messo una formazione del bip

Aethiss
26-10-2004, 23:09
Okkio che dall'altra volta ho rifatto il centrocampo in blocco, riserve comprese... uscirai dal campo almeno sudato... :) Cambia il centrocampo ma la sostanza rimane ... skerzo naturalmente, grazie della bella partita :)

edit: so che puo' apparire una cosa di poko konto. Ma se hattrick e' il nostro gioko di calcio kon il kuale ci appassioniamo tanto, vorrei dire che nella attuale partita virtuale i ragazzi dell'Inter National sono scesi in campo con la fascia nera in segno di lutto. Con un minuto di silenzio han voluto ricordare Tommaso, ragazzo che e' venuto a mancare kon 2 suoi amici in viaggio in gommone nei mari della Corsica. Questi tre gol li dedichiamo ai tre ragazzi, gol che ci danno ogni tanto quel piccolo momento di felicita' "virtuale" che ci allontana dalle cose brutte della vita, che ahime', purtroppo ogni tanto succedono. Il suo ricordo invece restera' sempre vivo nella "realtà" e nei nostri cuori ... Ciao Tommy, ovunque tu sia !

Bradipo
26-10-2004, 23:41
:) Cambia il centrocampo ma la sostanza rimane ... skerzo naturalmente, grazie della bella partita :)
Azz...e hai giocato pure buona parte della partita in 10 per un'espulsione...volevo sorprenderti schierando 2-3 titolari,ma un paio di infortuni nella partita di domenica scorsa me l'hanno impedito...comunque complimenti!! (però porca paletta..proprio il giocatore che avevo appena messo in vendita dovevi azzopparmi?!?!?! mo' non me lo compra più nessuno!!!:D )


edit: so che puo' apparire una cosa di poko konto. Ma se hattrick e' il nostro gioko di calcio kon il kuale ci appassioniamo tanto, vorrei dire che nella attuale partita virtuale i ragazzi dell'Inter National sono scesi in campo con la fascia nera in segno di lutto. Con un minuto di silenzio han voluto ricordare Tommaso, ragazzo che e' venuto a mancare kon 2 suoi amici in viaggio in gommone nei mari della Corsica. Questi tre gol li dedichiamo ai tre ragazzi, gol che ci danno ogni tanto quel piccolo momento di felicita' "virtuale" che ci allontana dalle cose brutte della vita, che ahime', purtroppo ogni tanto succedono. Il suo ricordo invece restera' sempre vivo nella "realtà" e nei nostri cuori ... Ciao Tommy, ovunque tu sia!
Quoto in pieno... direi che non serve aggiungere altro...

Bradipo
27-10-2004, 01:38
Inviata la sfida allo Sprupuz F.C. di EDWOOD, per la seconda giornata.
Imperativo vincere per evitare una prematura eliminazione!!!:asd:

sayan
27-10-2004, 11:50
Un caldo ringraziamento a sgreg, la sua audace :asd: tattica mi ha fatto vincere 7.0 con 6 pipponi in campo, forma media debole, e esperienza inguardabile....

Ho vendicato Sebastiano, unico difensore titolare schierato l'altra volta e ancora infortunato... :mad:

La prossima contro l'organizzatore, azz... speriamo non ci siano i soliti giochi di palazzo... :asd: :asd: :asd:

__________________
Ciao,

Sayan

Fiero Allenatore del Villareal (546952) VI.1021

Futuro Finanziere Creativo
Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo.

ScarCrow
27-10-2004, 13:39
Io ho perso 4-1 contro ScarCrow :(

Sarà per la prossima partita :)

Complimenti ScarCrow :D
Se ti può consolare giocavo con 3/4 di titolari visto che sabato ho vinto con un BOT senza giocatori... :D

Sotto a chi tocca...:cool:

boysweetcrazy
27-10-2004, 13:49
Per rassicurarvi sulla mia permanenza in coppa vi dico che ho chiesto la sfida ai miei prossimi avversari e spero accettino presto. Mescal è il mio avversario e ha perso 5-2 alla prima abbiate paura sto arrivando in grandissima forma.

ScarCrow
27-10-2004, 14:14
PS: ho sfidato valdar... accetterà o, impietrito dalla solidità della mia squadra me la lascerà a tavolino? :asd: :asd: :asd:

sgreg
27-10-2004, 15:36
ma dai, lo sapevo che facevo una cappellata, e tutto perchè non ho controllato la formazione prima

ScarCrow
02-11-2004, 14:15
Carissimi oggi c'è il secondo turno, e nemmeno oggi riuscirò a seguire tutta la partita in diretta... Valdar è un avversario durissimo...
In bocca al lupo e un AUGURIO particolare a Valdar ;)

Cyocjo
02-11-2004, 14:35
Anche io vorrei fare gli auguri a tutti :D , soprattutto al mio sfidante di cui non ricordo il nome:o

ScarCrow
02-11-2004, 19:47
Domandone-trabocchetto per Kirk: nel girone quali criteri vengono adottati per la scelta delle posizioni di classifica?
es: punti, differenza reti, scontro diretto, media inglese, sorteggio.

Domanda due: ma nella sezione statistiche della coppa mancano tantissimi riferimenti tipo cannonieri, valutazioni e altro. Cos'è la coppa modello base per dei poveri come noi... :asd: :asd: :asd:

kirk hammer
02-11-2004, 21:15
risposta a tradimento numero 1) è lo stesso criterio di hattrick, quindi differenza reti etc etc

risposta a tradimento 2) avete ragione probabilmente penso ce sia perche ho pagato troppo poco :D

Ed Wood
02-11-2004, 21:58
Complimenti a Inter National per il passaggio del turno, lo aspetto alla prossima partita per la sfida al vertice :)

Grazie a Lokomotiv per la coppa!

Ed

Aethiss
02-11-2004, 23:49
Grazie per i complimenti. Aspetto la sfida per poter giokare :)

Bradipo
03-11-2004, 00:13
Complimenti a Inter National per il passaggio del turno, lo aspetto alla prossima partita per la sfida al vertice :)

Grazie a Lokomotiv per la coppa!

Ed
Complimenti dovuti, oltre che per Inter National, anche per Ed, visto che il turno lo ha passato anche lui!

Devo dire che le mie riserve sono veramente delle mezze seghe....da quando ho iniziato a giocare (penultima giornata della stagione 23), con i titolari ho realizzato 5 vittorie e 1 sconfitta, con le riserve ho SEMPRE PERSO!!!!!

Bradipo
03-11-2004, 00:15
Dimenticavo:

doverosi e strameritati i complimenti a Kirk per l'idea e l'organizzazione!!!

GRANDE!!!

Spero di non partecipare l'anno prossimo causa promozione in sesta (anche se mi pare che le squadre di VI sono ancora ammesse vero?)!!!

valdar
03-11-2004, 01:04
ihihih grazie mille epr gli auguri hanno portato bene :D