PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate il perchè?



hattore
06-12-2008, 15:00
ciao a tutti...la mia valutazione a centrocampo dell'ultima partita in trasferta è stata:
insufficiente (molto basso)

la mia linea mediana è composta da:

AAA
TSI = 19 380, 32 anni e 4 giorni, debole di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: utopico


BBB
TSI = 16 530, 33 anni e 1 giorni, buono di forma
È splendido in esperienza e tremendo in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


CCC
TSI = 15 820, 28 anni e 70 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole



DDD
TSI = 3 240, 30 anni e 52 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente



GIOCO COL 343...ma con questi centrocampisti non dovrei fare di più a centrocampo?

Ketamina
06-12-2008, 15:03
Beh:

- hai giocato fuori casa;
- hai il miglior CC debole di forma;
- li hai messi tutti offensivi;

Credo che sia tutto spiegato.

hattore
06-12-2008, 15:52
ecco, a proposito...quanto cambia tra lo schierare un cc offensivo o lasciarlo normale? sinceramnete con dei centrocampisti così mi aspettavo di fare accettabile però...

lubacardica
06-12-2008, 16:00
E il tuo TS com'è?

soullessguy
06-12-2008, 16:08
ecco, a proposito...quanto cambia tra lo schierare un cc offensivo o lasciarlo normale?
dovrebbe perdere circa il 3% del contributo normale di regia. Comunque immagino tu abbia giocato con TS a composti o giù di lì, perchè se fosse stato più alto comincerebbe a puzzare anche a me la cosa...

hattore
06-12-2008, 16:36
sì, il team spirit era a composti...ma per fare un accettabile a centrocampo che devo avere? dei mostri?

Ketamina
06-12-2008, 16:49
Fuori casa? Bastano 3 sovrannaturali credo. :)

soullessguy
06-12-2008, 17:01
sì, il team spirit era a composti...ma per fare un accettabile a centrocampo che devo avere? dei mostri?
Comunque i tuoi giocatori non sono messi neanche benissimo in resistenza, e questo anche incide un minimo. DDD l'hai schierato TM?

derblauereiter
06-12-2008, 17:06
dovrebbe perdere circa il 3% del contributo normale di regia. Comunque immagino tu abbia giocato con TS a composti o giù di lì, perchè se fosse stato più alto comincerebbe a puzzare anche a me la cosa...

10% :sisi:

soullessguy
06-12-2008, 17:07
10% :sisi:
fonte? :suspi:

derblauereiter
06-12-2008, 17:13
fonte? :suspi:

midfield predictor

hattore
06-12-2008, 17:45
urca, non è poco il 10%...ci penserò 2 volte la prossima volta...DDD l'ho schierato offensivo, perchè son appena passato ad allenare attacco e quindi per ora non ho 3 mostri davanti, fanno un accettabile come valutazione...così facendo speravo di poter sfruttare più azioni di gioco create...in più non ho un gran valore di passaggi complessivo e se avessi schierato l'ala tm avrei dovuto giocare con attacco al centro, senza grandi risultati penso...anche se ho perso lo stesso 4a3 grazie a 3 special events contro...sto campionato nn voglion proprio farmelo vincere :) è la terza partita che mi capita

derblauereiter
06-12-2008, 18:15
urca, non è poco il 10%...ci penserò 2 volte la prossima volta...DDD l'ho schierato offensivo, perchè son appena passato ad allenare attacco e quindi per ora non ho 3 mostri davanti, fanno un accettabile come valutazione...così facendo speravo di poter sfruttare più azioni di gioco create...in più non ho un gran valore di passaggi complessivo e se avessi schierato l'ala tm avrei dovuto giocare con attacco al centro, senza grandi risultati penso...anche se ho perso lo stesso 4a3 grazie a 3 special events contro...sto campionato nn voglion proprio farmelo vincere :) è la terza partita che mi capita

Se hai perso 4-3 con tre SE contro direi che la tattica c'entra poco.

hattore
06-12-2008, 18:31
intendevo solo che se avessi usato una tattica probabilmente nn avrei avuto una buona abilità nella tattica...quindi poteva essere controproducente...

Fara
06-12-2008, 19:57
beh conta che hai un CC accettabile in resistenza e debole di forma, hai un'ala con pochissima regia, se non hai DC con regia o un trequartista è possibilissimo che hai fatto quelle valutazioni.
sei anche stato sfortunato, lo bucavi su 2 lati e lui non ti bucava su nessuno.

P.S. gli S.E. che hai subito sono "solo" 2 :)

soullessguy
07-12-2008, 16:33
midfield predictor
questa cosa per me è un fulmine a ciel sereno! :eek: Ero convinto che l'ordine individuale facesse perdere il 3, massimo il 5%...ma 10% è proprio tanto! Significa che se schiero offensivo un titanico in regia, questo rende come un fuoriclasse medio/alto? :eek:

Argentino
07-12-2008, 20:02
questa cosa per me è un fulmine a ciel sereno! :eek: Ero convinto che l'ordine individuale facesse perdere il 3, massimo il 5%...ma 10% è proprio tanto! Significa che se schiero offensivo un titanico in regia, questo rende come un fuoriclasse medio/alto? :eek:

Belli i tempi andati nei quali l'ordine individuale del CC non cambiava l'apporto al CC. :sisi:.