PDA

Visualizza Versione Completa : Novità in Popomundo



ZiDad
06-12-2008, 12:10
Passeggiate, acquisti e feste.
Sono state introdotte alcune modifiche alle priorità per il tempo libero in modo da consentirti di gestire il tuo personaggio senza dover ricorrere a un conto apposito in banca o in azienda. Approfondisci»

1. Fare shopping è stato temporaneamente rimosso dal gioco e sostituito da Fare una passeggiata che alzerà sia il tuo umore che la tua salute. Gratis!

2. Festeggiare non avrà più costi ed è anche un ottimo modo di ottenere punti per la star quality, specialmente se sei agli inizi della tua carriera. Resta tuttavia una attività dannosa per la tua salute pertanto non strafare.

PS. Fare shopping sarà di nuovo disponibile in un paio di giorni, pertanto gli appassionati di compere saranno in grado di riprendere il loro hobby preferito nel giro di pochissimo, state tranquilli... ;)

Relazioni, Groupies, Triangoli, Gelosia
Da ora in avanti sarai geloso della persona che ami, se si intrattiene in attività romantiche con qualcun altro. Quando ciò accadrà ti apparirà una stringa nel diario e la relazione con quella persona, insieme con l'umore, caleranno. I/Le groupies saranno anche loro fonte di gelosia. Approfondisci»

Abbiamo anche aggiunto la possibilità di avere incontri a tre. Perché ciò possa accadere è necessario che tutti i partecipanti si amino e che almeno uno di essi usi l'afrodisiaco. Il resto è facilmente intuibile.

azteca
06-12-2008, 12:13
Passeggiate, acquisti e feste.
Sono state introdotte alcune modifiche alle priorità per il tempo libero in modo da consentirti di gestire il tuo personaggio senza dover ricorrere a un conto apposito in banca o in azienda. Approfondisci»

1. Fare shopping è stato temporaneamente rimosso dal gioco e sostituito da Fare una passeggiata che alzerà sia il tuo umore che la tua salute. Gratis!

2. Festeggiare non avrà più costi ed è anche un ottimo modo di ottenere punti per la star quality, specialmente se sei agli inizi della tua carriera. Resta tuttavia una attività dannosa per la tua salute pertanto non strafare.

PS. Fare shopping sarà di nuovo disponibile in un paio di giorni, pertanto gli appassionati di compere saranno in grado di riprendere il loro hobby preferito nel giro di pochissimo, state tranquilli... ;)

Relazioni, Groupies, Triangoli, Gelosia
Da ora in avanti sarai geloso della persona che ami, se si intrattiene in attività romantiche con qualcun altro. Quando ciò accadrà ti apparirà una stringa nel diario e la relazione con quella persona, insieme con l'umore, caleranno. I/Le groupies saranno anche loro fonte di gelosia. Approfondisci»

Abbiamo anche aggiunto la possibilità di avere incontri a tre. Perché ciò possa accadere è necessario che tutti i partecipanti si amino e che almeno uno di essi usi l'afrodisiaco. Il resto è facilmente intuibile.

interessante, chiama la waters che facciamo il sandwich

ZiDad
06-12-2008, 12:16
interessante, chiama la waters che facciamo il sandwich

Bisogna amarsi tutti e tre, ma io a te non ti amo... anzi... mi fai pure un pò ribrezzo... :asd:
Ora becco la ninfomane, la Del Giudice, e me la splitto con la Waters! :D

azteca
06-12-2008, 12:21
Bisogna amarsi tutti e tre, ma io a te non ti amo... anzi... mi fai pure un pò ribrezzo... :asd:
Ora becco la ninfomane, la Del Giudice, e me la splitto con la Waters! :D

lo so che non mi vuoi più bene.... :cry2:

ZiDad
06-12-2008, 12:27
lo so che non mi vuoi più bene.... :cry2:

Ma nooooo... nn dire così... dividiamo pure casa... solo che voler bene è una cosa, trombare a 3 è un'altra... :asd:
Preferisco di graaaaan lunga un triple thread match con Lucrezia e la Waters... Con tutto il rispetto, ma a 'ffa a spadata nn è il mio pensiero più ricorrente... :asd:

pulvis
06-12-2008, 12:49
Incontri a tre??? Grande :D

Zidad, quando torno a Roma facciamo un triangolone col triangolino della Dalpasso o della Del Giudice :asd:

ZiDad
06-12-2008, 12:51
Incontri a tre??? Grande :D

Zidad, quando torno a Roma facciamo un triangolone col triangolino della Dalpasso o della Del Giudice :asd:

Così divento un quadrato... Intanto però mettete tutti "Passeggiare" che da benefici sia in umore che in salute!

hellspawn
06-12-2008, 17:05
ci voleva un mutuo x fare compere :lol:

azteca
06-12-2008, 19:05
passeggiate passeggiate che prima o poi qualcuno vi raccoglie :sisi:

violarossa
11-12-2008, 10:34
oooh finalmente qualcosa che non costa e risolleva il morale. Ste passeggiate mi garbano assai, bravi signori popmundi:sisi:

aed1248
11-12-2008, 10:37
fino a che punteggio la passeggiata ha benefici sulla salute? La alza anche quando si è al 90%?

ZiDad
11-12-2008, 10:55
fino a che punteggio la passeggiata ha benefici sulla salute? La alza anche quando si è al 90%?

Mi sembra molto in proporzione... io sto intorno all'80% e tra lo studio e la passeggiata resta stabile o al massimo aumenta dell'1/2%... Ma nn ho esperienza sui bassi livelli.

aed1248
11-12-2008, 11:02
Mi sembra molto in proporzione... io sto intorno all'80% e tra lo studio e la passeggiata resta stabile o al massimo aumenta dell'1/2%... Ma nn ho esperienza sui bassi livelli.

ok, scartata... :p

tra l'altro io avevo impostato lo shopping per recuperare un po' di umore, il giorno del cambio mi trovavo in aereo e se si mette passeggiata si becca un malus... ;)

ZiDad
09-01-2009, 18:23
Notizie del gioco 09/01/2009
A proposito di dipendenze
I giocatori possono ora liberarsene andando da uno psicologo che tratterà le dipendenze con una adeguata terapia. Per maggiori informazioni guardate le regole sulle priorità oppure visitate il centro di recupero più vicino a voi.

Ora mi do all'alcool, tanto poi c'è lo psicologo...

Bloody
10-01-2009, 03:45
Ora mi do all'alcool, tanto poi c'è lo psicologo...

Io sono arrivato al 100% di alcolismo :D
Mi ero fatto pure la "Spilla (Mattone) βl๏๏๔ คlς๏ђ๏l 100%" per celebrare l'evento :asd:

hellspawn
16-01-2009, 09:00
:look: