PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a capire meglio?



kugar
19-10-2004, 22:28
Non capisco come mai il mio avversario ha vinto solo a i rigori. Avevo dato per scontato che vinceva lui alla grande e invece l'ho portato a i rigori. Per non farvi stare troppo in ht che è lento liko il mio sito con la partita e via.

http://www.ht-arena.com/realmino/?page=partita


Oltretutto avevo messo pic e credevo di prenderne almeno 4 di reti... bhò io non ci capisco più nulla in 'sto gioco

TheAubergine
20-10-2004, 15:59
La tua difesa ha giocato meglio del suo attacco... i centrocampi si sono equivalsi... sembra abbia piccato pure lui che forse ha motsato alla prima di campionato...
Peccato che ai tuoi tremassero le gambe sul dischetto ;)

kugar
21-10-2004, 21:22
scusa se ti rispondo solo ora ma non ero libero. che dire... grazie allora mi sorge una domanda ma se io non piccavo ci stava che vincessi senza andare a irigori?

luigi47
22-10-2004, 08:34
scusa se ti rispondo solo ora ma non ero libero. che dire... grazie allora mi sorge una domanda ma se io non piccavo ci stava che vincessi senza andare a irigori?
Non piccando avresti ottenuto più a centrocampo quindi avresti avuto un possesso palla del 55% circa max 58%. Quindi un'azione o 2 in più di quelle che hai avuto teoricamente. Poi da lì a realizzarle ce ne passa.
Non capisco poi perchè tu abbia fatto attacco al centro considerando che hai 2 ali forti e un attacco centrale non molto buono.
Ciao

Cabraizinho
22-10-2004, 14:02
Senza pic forse avresti vinto