PDA

Visualizza Versione Completa : usate le giovanili vecchie o nuove ???



re.leone
06-12-2008, 04:57
ciao a tutti... io mi sono fissato con le vecchie giovanili... ma pescare qualcusa di decente é grave !!!
amke se gestire un altra squadra di giovani nn ne avrei troppa voglia


sondaggiamooooo:asd:

martinmistere
06-12-2008, 07:17
nuove. il fatto che te le fa gestire completa il gioco secondo me.anche se a dirla tutta mi piacerebbe poter cercare talenti anche nelle altre nazioni.

bovino
06-12-2008, 10:47
Nuove....non ho ancora avuto dei fenomeni ma le trovo divertenti! :up:

Schillaci
06-12-2008, 12:18
Nuove, anche se non ho trovato un giocatore decente.....

ilbarbadatre
06-12-2008, 12:53
nuove tutta la vita

Tufio
06-12-2008, 13:04
Vecchie, so pigro e danno le loro soddisfazioni.

Oggi:

17 anni e 74 giorni, accettabile di forma

Resistenza:insufficiente Parate:disastroso
Regia:scarso Passaggi:insufficiente
Cross:accettabile Difesa:scarso
Attacco:accettabile Calci piazzati:accettabile

seppurvero
06-12-2008, 14:10
uso le giovanili nuove, a parita di costo puoi pescare e gestire giocatori milgiori

poi la cosa migliori:
decidi tu come vuoi i tuoi campioncini con gli allenamenti

-=Lazza=-
06-12-2008, 14:18
nuove

solamente perche' a me questo gioco piace molto, e quindi cosi' ho 3 partite alla settimana piu' l'amichevole ogni 3 settimane. 2 campionato e amichevole dei grandi, e 1 campionato fissa piu' 1 amichevole dei pulcini.
Ci passo abbastanza tempo dietro, anche per studiare le skill degli allenamenti per la miglior crescita dell'organico e dei singoli individui.

Se non avessi tutta questa passione, sceglierei le vecchie penso.

guanda80
07-12-2008, 11:55
vecchie!!!! :D
da quando le ho attivate mi sono tenuto uno schemino dove ho inserito tutti i costi e tutti i ricavi derivanti dalle vendite dei pischelli, beh, dal 22/06/07 ad oggi ho guadagnato 666.701 € quindi per me vanno piu' che bene!!! e proprio ieri ho pescato un 17enne e 2 gg (ora 3 gg) buono in difesa....direi prorpio non male...:asd::asd::asd:

1nsan3
07-12-2008, 12:23
nuove!!

con le vecchie ho sempre pescato solo ciofeche.

con le nuove:

potenziale buono/insuff regia/passaggi.

keba91
07-12-2008, 20:00
nuove per sbaglio...
stavo tirando su il livello delle giovanili vecchie poi un giorno per fare un acquisto avevo tolto l'investimento per fare l'offerta al giocatore e poi riportare l'investimento ma mi sono dimenticato e all'aggiornamento del sabato mi aspettavo lo scatto del livello a buono invece era diventato insufficiente... e mi sono inca con me stesso e ho chiuso tutto
investendo nelle nuove

bobc82
07-12-2008, 22:59
nuove!!

con le vecchie ho sempre pescato solo ciofeche.


idem per me

crash92
08-12-2008, 11:59
io mi diverto molto con le nuove

Ferlons
08-12-2008, 12:08
assolutamente nuove :sisi:

in un anno e pochi mesi non ho ancora pescato il fenomeno (tipo un eccellente 17+0) ma sono comunque in attivo di 700k e rotti...
Senza contare che due prodotti delle giovanili li sto allenando e comprarli sul mercato mi sarebbe costato almeno 200k fra tutti e due...

Mikeowen79
08-12-2008, 12:11
Io non ne ho nessuno delle 2 attive! :p

In passato avevo attivato le nuove.sono sicuramente più divertenti,perchè giochi un campionato parallelo ad hattrick,però richiedono più tempo.

Personalmente adesso inizierò ad investire sulle vecchie perchè a me non andava di stare a cercare le posizioni dei giocatori,impostare altre formazioni ecc ecc (sono pigro :p) però secondo me vale la pena provarle per una stagione. :up:

keba91
09-12-2008, 11:45
Io non ne ho nessuno delle 2 attive! :p

In passato avevo attivato le nuove.sono sicuramente più divertenti,perchè giochi un campionato parallelo ad hattrick,però richiedono più tempo.

Personalmente adesso inizierò ad investire sulle vecchie perchè a me non andava di stare a cercare le posizioni dei giocatori,impostare altre formazioni ecc ecc (sono pigro :p) però secondo me vale la pena provarle per una stagione. :up:

le provo una stagione e quando è ora ti avere i frutti le disattivo??:confused:

ippodylan
09-12-2008, 11:59
Come già detto altre volte, nuove, nuove e solamente nuove!

Oltre al fatto che sono più divertenti, e ci puoi mettere del tuo, nel senso che non fai solo la pescata, sono anche più redditizie per quanto mi riguarda. A parte gli ultimi 2 mesi in cui ho pescato solo schifezze, fin'ora ho venduto ben 2 17enni ad oltre 1M l'uno e un'altro a 500k, più altri a cifre minori. Direi quindi che sono molto convenienti