PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne dite di questo giovanotto?



Marko74
05-12-2008, 21:12
Tre settimane fa ho fatto questa pescata che non mi sembrava un gran che ma alla fine un giocatore decente potrebbe saltare fuori.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare.
Il suo nome è Marcello XXXXX e ha 15 anni.
(ora dopo 3 settimane 16 e 1 gg)

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.


Valutazione :5,5 Come Ala (90') (regia+cross)
Valutazione : 4 Come Terzino (90') (regia+assist)
Valutazione : 4 Come Centrocampista (90') (regia+assist)

Ho allenato fino adesso regia + alternando passaggi e cross come secondarie.
unica indicazione dello scout: in assist non può più migliorare

Cosa ne dite?

apuanista
05-12-2008, 21:26
Dico che per esperienza che quando nel commento della pescata si precisa un livello di skill, senza dire che è il limite, la skill può ancora essere allenata.
Forse puoi provare ad allenarlo in regia, con il rischio però che possa diventare solo insuff.

Se non hai di meglio, puoi anche andare avanti in attesa di pescare giocatori migliori.

Marko74
05-12-2008, 21:32
Dico che per esperienza che quando nel commento della pescata si precisa un livello di skill, senza dire che è il limite, la skill può ancora essere allenata.
Forse puoi provare ad allenarlo in regia, con il rischio però che possa diventare solo insuff.

Se non hai di meglio, puoi anche andare avanti in attesa di pescare giocatori migliori.

X il momento non ho un gran che, quindi lo alleno e vediamo se il mister mi da qualche indicazione.

A qualcuno è capitato che un "rimarebbe debole" senza ulteriori allenamenti diventasse accettabile o buono in quella skill?

-=Lazza=-
06-12-2008, 01:58
Secondo me non andra' tanto lontano, se percorre la stessa strada di alcuni elementi che ho avuto in rosa..... :D