PDA

Visualizza Versione Completa : forse fenomeno???



cic80smpcio
05-12-2008, 19:32
tempo fà ho pescato costui

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Cesare Baroni e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


lo ho allenato diverso tempo in difesa primario e cross secondario alternato a passaggi

i suoi commenti sono stati


Partita Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Cesare Baroni dell'altro allenamento in Regia prima che sia troppo tardi!


15-11-2008 13:45
Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Cesare Baroni, che sta lavorando molto bene in Passaggi.


08-11-2008 13:45
Partita Cesare Baroni sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.


08-11-2008 13:45
Partita Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Cesare Baroni è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.


11-10-2008 12:00
Partita Direi che Cesare Baroni è scarso in Cross.


attualmente fà

6 stelle come terzino

6,5 stelle come DC

6 stelle come CC

potrebbe essere tipo così

Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile

attuamente ha 15anni e 70 giorni:D

secondo voi è bene alternare regia e difesa primaria con passaggi secondario aspettando i commenti dell'allenatore?

kekko
05-12-2008, 20:09
Secondo me, siccome ti ha detto che manca poco per finirlo in difesa, intanto finiscilo lì (magari slot terzino con cross in secondaria) e poi ti butti su regia+passaggi :sisi:

comunque decidi tu, se alternare o meno, tempo ne hai ;)

-=Lazza=-
06-12-2008, 01:57
peccato per l'imprevedibile, comunque gran giocatore, e quando finisce in tutto avrai tempo pure per dargli sotto di brutto in calci piazzati!

cekkino
06-12-2008, 09:17
Secondo me, siccome ti ha detto che manca poco per finirlo in difesa, intanto finiscilo lì e poi ti butti su regia+passaggi


:sisi: