PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio giocatori



Eternauta79
19-10-2004, 22:03
Una volta che il GM ha convalidato lo scambio di giocatori tra due squadre, come fare per realizzarlo? Sono i GM che lo effettuano automaticamente (previa loro approvazione)?

Rui Magico 10
19-10-2004, 22:21
Previo lauto compenso..non scherzo, credo si possa arrivare anche a 500k..per scoraggiare eventuali compratori esterni..

jerax
19-10-2004, 22:26
me lo chiedo anchio..come funza??

MaD
19-10-2004, 22:58
Funzia che si mettono i giocatori in vendita e si spara alto.
E soprattutto non vale per i giocatori normali ma per quelli VERAMENTE forti.

Eternauta79
20-10-2004, 12:19
Quindi bisogna avere TANTI dindini in cassa per poter effettuare uno scambio, giusto?
Altro che plusvalenze...

MaD
20-10-2004, 12:28
Giusto, visto e considerato che si fa con giocatori che costano tanti dindini.
Comunque 1 sola squadra deve avere tanti dindini. :)

EvilEmpireV
20-10-2004, 15:27
Giusto, visto e considerato che si fa con giocatori che costano tanti dindini.
Comunque 1 sola squadra deve avere tanti dindini. :)

umh :suspi:


questa cosa non l'ho mica capita...perche' una sola squadra deve avere tanti dindini?

Aethiss
20-10-2004, 15:41
Perke' l'altra kon l'incasso ricompra il giocatore accordato per lo scambio.

Smighi
20-10-2004, 15:50
umh :suspi:


questa cosa non l'ho mica capita...perche' una sola squadra deve avere tanti dindini?Credo che basti una sola squadra con tanti dindini perchè...ti faccio un esempio:
io ho 0€ in cassa e l'amico con cui devo scambiare i giocatori è in attivo di 500k, mettiamo i giocatori a 500k, per me non è possibile offrire 500k perchè non ci rientro con i costi(andrei a -500k e questo non è possibile) quindi sarà l'altro ad offrire per primo i 500k in modo che in cassa mi compaiano subito i soldi da poter immediatamente reinvistire per effettuare lo scambio con il giocatore del mio amico... :suspi:
è un pò macchinoso ma spero di esser riuscito a chiarirti le idee...se poi fosse così perchè non ne sono sicuro al 100%:asd:
EDIT: ehm...non ho visto il messaggio di Aethiss, comunque ti potrà far comodo anche il mio esempio :rolleyes:

EvilEmpireV
20-10-2004, 16:44
Credo che basti una sola squadra con tanti dindini perchè...ti faccio un esempio:
io ho 0€ in cassa e l'amico con cui devo scambiare i giocatori è in attivo di 500k, mettiamo i giocatori a 500k, per me non è possibile offrire 500k perchè non ci rientro con i costi(andrei a -500k e questo non è possibile) quindi sarà l'altro ad offrire per primo i 500k in modo che in cassa mi compaiano subito i soldi da poter immediatamente reinvistire per effettuare lo scambio con il giocatore del mio amico... :suspi:
è un pò macchinoso ma spero di esser riuscito a chiarirti le idee...se poi fosse così perchè non ne sono sicuro al 100%:asd:
EDIT: ehm...non ho visto il messaggio di Aethiss, comunque ti potrà far comodo anche il mio esempio :rolleyes:
qui c'ero arrivato anche io...ma se fate il conto...500k meno il 9%(nel caso il giocatore sia vostro da una stagione) non sono bruscolini...quindi entrambi i compratori perderebbero una bella cifretta di tasse.....per questo non basta che una sola squadra abbia i dindini...IMHO