PDA

Visualizza Versione Completa : Bug



soullessguy
05-12-2008, 16:21
Non è la 1a volta che mi capita: ieri faccio la formazione e schiero A titolare e B in sostituzione (riserva sempre A). Inizia la partita e mi ritrovo B titolare e A in sostituzione. Sono sicuro di non aver sbagliato a impostare la formazione perchè controllo sempre non una, ma ben 2 volte prima della partita. Ora, fosse successo per uno dei piccoli avrei lasciato correre, ma siccome è accaduto a 2 allenandi e che ogni settimana mi scervello (penso come altri) col minutaggio per far quadrare l'allenamento a tutti i ragazzi, la cosa mi ha dato abbastanza fastidio. Morale della favola: A, che era un pippone e doveva giocare la maggior parte o almeno metà della partita, finisce panchinaro e chiude la settimana con 10 minuti. B, che era nettamente più forte, e mi interessava giocasse solo una ventina di minuti, finisce titolare e chiude con quasi 90 minuti totali. Che nervi! :mad:

E' mai successo anche ad altri?

Joey-sama
05-12-2008, 16:42
non è un bug, succede proprio perchè A è troppo più pippa di B... in quel caso devi proprio usare come indicazione "segui le indicazioni" e possibilmente non mettere B come ricambio ;)
che poi sticazzi (cit.) con l'opzione lascia in campo anche coi falli vien così comodo dare 48 minuti al colpo agli allenandi :p

NdR619
05-12-2008, 20:09
non è un bug, succede proprio perchè A è troppo più pippa di B... in quel caso devi proprio usare come indicazione "segui le indicazioni" e possibilmente non mettere B come ricambio ;)
che poi sticazzi (cit.) con l'opzione lascia in campo anche coi falli vien così comodo dare 48 minuti al colpo agli allenandi :p

tranne quando uno a caso (Broniewski) fa 6 falli in 27 minuti :mad:

soullessguy
06-12-2008, 16:39
mah...mi pare un pò una cagata...comunque farò tesoro di questa esperienza, e meno male che ho chiesto! :eek: