PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Metodo Dello Stipendio



martinmistere
05-12-2008, 10:23
Ho letto la vostra guida sull' ST però un dubbio mi è rimasto. se io ho un giocatore che ha uno stipendio inferiore a 100euro rispetto a quello stimato per lo scatto a questo giocatore quante settimane di allenamento rimarrebero per poter scattare?esiste una relazione tra stipendio e settimane necessarie allo scatto?che ne so... per dirne una... ogni 20euro in meno sono una settimana in + allo scatto?

Grazie

derblauereiter
05-12-2008, 10:25
Puoi usare una formula empirica:

Prendi lo stipendio di un giocatore appena scattato, poi prendi quello di un giocatore che sta per scattare. Fai la differenza e dividila per il numero di allenamenti necessari allo scatto per intero e così vedi l'incremento per singolo allenamento.

martinmistere
05-12-2008, 10:41
bella idea!
in pratica dovrei però fare + casistiche. cioè nel mio caso, allenando difesa, avrei che il contributo che mi da un dif acc + regia insuff/acc sarebbe diverso da uno che ha diff acc e cros o passaggi insuff che mi è parso di capire influenzino di meno lo stipendio o mi sbaglio?ovvero nel primo giocatore mi ritroverei con un incremento differente rispetto al secondo...

...ho le idee un po' confuse...

derblauereiter
05-12-2008, 10:47
bella idea!
in pratica dovrei però fare + casistiche. cioè nel mio caso, allenando difesa, avrei che il contributo che mi da un dif acc + regia insuff/acc sarebbe diverso da uno che ha diff acc e cros o passaggi insuff che mi è parso di capire influenzino di meno lo stipendio o mi sbaglio?ovvero nel primo giocatore mi ritroverei con un incremento differente rispetto al secondo...

...ho le idee un po' confuse...

Non ho capito una cippa.

Ti faccio un esempio:

- attaccante accettabile monoskill appena scattato: 270-290
- attaccante accettabile monoskill scattante: 370-390

La differenza è uguale a 100. Per fare lo scatto intero ci vogliono di solito 6 allenamenti, quindi sono circa 15 euro ad allenamento (poi ovviamente dipende molto dall'approssimazione in alto o in basso).

Altro esempio:

- attaccante buono monoskill appena scattato: 370-390
- attaccante buono monoskill scattante: 570-590

La differenza è 200. Per fare lo scatto intero ci vogliono di solito 7 settimane, quindi sono circa 30 euro ad allenamento (poi ovviamente dipende molto dall'approssimazione in alto o in basso).

martinmistere
05-12-2008, 11:01
si è vero sono stato poco chiaro. mi riferivo ai multiskill :) era per vedere quanti allenamenti mancavano ai miei ragazzi :P
cmq in generale credo che inzierò a fare pratica per ST sui monoskill.

-=Lazza=-
05-12-2008, 15:05
Non ho capito una cippa.

Ti faccio un esempio:

- attaccante accettabile monoskill appena scattato: 270-290
- attaccante accettabile monoskill scattante: 370-390

La differenza è uguale a 100. Per fare lo scatto intero ci vogliono di solito 6 allenamenti, quindi sono circa 15 euro ad allenamento (poi ovviamente dipende molto dall'approssimazione in alto o in basso).

Altro esempio:

- attaccante buono monoskill appena scattato: 370-390
- attaccante buono monoskill scattante: 570-590

La differenza è 200. Per fare lo scatto intero ci vogliono di solito 7 settimane, quindi sono circa 30 euro ad allenamento (poi ovviamente dipende molto dall'approssimazione in alto o in basso).

Io volevo calcolare quanto ci mette un cc 20enne a scattare da formidabile a straordinario in regia, ma stipendi o quant'altro ci son finito matto :asd:
Troppo vecchi per i comuni calcoli, cioe' pressapoco mi sa 9. Ma te i calcoli per i tuoi te li sei confrontati da solo giusto? Non hai fatto un semplice calcolo di casistica ma hai preso i tuoi giocatori vero?

derblauereiter
05-12-2008, 15:36
Io volevo calcolare quanto ci mette un cc 20enne a scattare da formidabile a straordinario in regia, ma stipendi o quant'altro ci son finito matto :asd:
Troppo vecchi per i comuni calcoli, cioe' pressapoco mi sa 9. Ma te i calcoli per i tuoi te li sei confrontati da solo giusto? Non hai fatto un semplice calcolo di casistica ma hai preso i tuoi giocatori vero?

Sì quelli che ho postato sopra sono abbastanza ragionevoli.
In realtà scatti interi acc-->buo e buo-->ecc non ne faccio da una vita, ma il numero di allenamenti fino ai 20 anni dovrebbe essere quello.

Per i registi poi dovete vedere voi.