PDA

Visualizza Versione Completa : Background form



aggo85
05-12-2008, 09:05
Ho comprato il portiere alla giornata 4 e per staccagnare (anche 1000 di stipendio in XI sono un bel risparmio) ho venduto l'altro, difatti non ho portieri di riserva.

Avendo una serie cuscinetto in cui vinco anche con i panchinari uso le amichevoli per farmi davvero le ossa con la tattica, visto che mi capitano squadre più forti con panchinari decenti. Quindi per adesso, per 5 giornate di fila ho sempre messo il portiere sia in campionato che in amichevole.
Da quando l'ho preso è sempre calato di TSI, di poco poco per volta, ma è calato (2570-2370 in 5 giornate) e ora è sceso a insufficiente.

La background form non dovrebbe salire giocando? Perché lui continua a scendere? Gioca troppo?

La risposta è sicuramente "No, è il random, sei sculato", ma non si sa mai.

sbarbaro_83
05-12-2008, 09:23
La risposta è sicuramente "No, è il random, sei sculato", ma non si sa mai.

:sisi:
Puoi provare a fargli saltare una partita, ma non è scientificamente provato che funzioni...

Pisolo
05-12-2008, 10:37
insufficiente non è poi così malaccio...... :asd:
vedrai che prima o poi risalirà e magari ti si mantiene a buono per parecchio.....
come dicevi c'è del random nella forma.... (io piuttosto, se fossi un taccagno, non lo schiererei 2 volte a settimana questo portiere..... aumenta il rischio di infortuni ...... e chissà che giocando meno non ricominci a salire la forma)

Hendeling
05-12-2008, 13:47
Potresti provare a prendere un allenatore di portieri.
E' un'idea, io non lo uso perchè il mio tiene la forma alta senza problemi, finora.
Però se ne parlava in un altro 3d, mi pare...

Edit: trovato il thread :old:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57174&highlight=allenatori+portieri
Però il parere è quasi unanime: l'allenatore portieri non serve per la forma.
Ricordavo male.
Sorry

-=Lazza=-
05-12-2008, 15:01
Sei sfortunato, puoi fare con le mani e con i piedi ma resta il dio random a decidere!!!

Io sono in IX ed ho tutt'ora solo 1 portiere, e da 1 anno che gioco ne ho sempre avuto solo 1 e lo ho fatto giocare sempre 2 partite alla settimana.
Il rischio e' solo di infortuni, pero' alla fine che su 11 giocatori ti si rompa proprio quello ci vuole sfiga :p (anche se mi e' successo un po' di tempo fa' hahaha)