PDA

Visualizza Versione Completa : livello di gioco



milosky
19-10-2004, 20:13
ciao vorrei sapere .....

durante la partita in telecronaca ....mi si dice che la mia squadra ha un livello di gioco buono altre volte mi dice livello di gioco scarso .....
cosa sarebbe?? nel senso e' l'insieme di quali componenti....considerato che nell'ultima partita nel primo tempo avevo livello di gioco buono ...e l'altra squadra ha avuto il 69 % di controllo di palla ...perdevo 1-0 che cavolo di livello di gioco buono facevo ??!?!?

ciao ciao

MaD
19-10-2004, 20:16
E' l'esperienza che hai nello schema che stai usando.

Jacky75
19-10-2004, 20:17
Quei commenti indicano l'abilita' dei tuoi giocatori a seguire lo schema che hai messo in campo e ad evitare di essere confusi (lo trovi nel regolamento).

Sulla pagina "Allenamento" puoi vedere l'esperienza con gli schemi dei tuoi giocatori. Piu' giochi con uno schema (3-5-2, 3-4-3, ecc.) piu' questa sale, fino ad arrivare ad eccellente. L'esperienza col 4-4-2 e' sempre eccellente.

fante_nero
19-10-2004, 20:18
succede quando la giochi con uno schema non bene assorbito dalla tua squadra e dunque crei una certa confusione ecco perchè perdevi e non hai dominato per niente nel primo tempo

milosky
19-10-2004, 20:24
mmmmmhhhh ho capito ....pensavo che l'espressione qualita' di gioco si riferisse a qualcos'altro rispetto all'abilita' della tattica....ok grazie..
p.s. scusate ma come mai prendo a ogni partita un gol su rigore o su punizione...sono molto fallosi i miei giocatori o e' un classico di hattrick ?? no perche' a me i rigori non li fischiano mai a favore....;(

ingegnerlillo
21-10-2004, 12:23
principalmente sculo...

Comunque considera che rigori e punizioni non sono SE ma azioni di attacco a tutti gli effetti, quindi prendere gol su calcio piazzato ( esclusi corner ) o su azione è esattamente la stessa cosa. L'unica differenza è che per il buon fine di un'azione di attacco "normale" si fa il confronto tra attacco e difesa delle due squadre, mentre su CP si confrontano abilità del tiratore e abilità del portiere...