PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è da muro del pianto??



Fara
02-12-2008, 22:14
Non è la mia partita ma non sapevo dove postarla..
Stasera stavo seguendo la partita tra keagles e dolasiana id: 204210510

queste le valutazioni:
kEagles
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa eccellente (molto basso)
Attacco buono (alto)

Centrocampo extraterrestre (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale extraterrestre (molto basso)
Difesa Sinistra divino (alto)
Attacco Destro splendido (basso)
Attacco Centrale magnifico (basso)
Attacco Sinistro straordinario (molto alto)
HatStats 489


Dolasiana
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (basso)
Attacco buono (alto)

Centrocampo titanico (basso)
Difesa Destra titanico (basso)
Difesa Centrale splendido (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro splendido (molto basso)
Attacco Centrale magnifico (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
HatStats 402

Possesso 52/48 in entrambi i tempi per keagles.

risultato 1-4
3 azioni per keagles (1 per lato, realizzata solo al centro)
6 per Dolasiana (1/3 a sx, 1/1 centro, 1/1 dx, 1/1 su rigore).

alla luce delle valutazioni erano pari a CC, kgiga sfondava su un lato, era di poco sopra al centro e di poco sotto su un lato, dolasiana era sotto in tutti e 3 i lati.. secondo me era una partita da 1 (al massimo un pareggio se buttava male)..
leggo male io la partita o è così?
avrebbe secondo voi dovuto cambiare qualcosa kgiga (magari qualche riposizionamento il modulo)?

derblauereiter
02-12-2008, 22:49
Gli ha detto proprio male male...

slaine
02-12-2008, 22:53
:suspi:
sarà, ma io quando vedo un lato (non il centro, un lato...) di difesa nettamente più forte degli altri rimango sempre molto perplesso...uno ha fatto Divino, l'altro Titanico...si aspettavano un AOW e hanno deciso di fermare il 50% degli attacchi? direi di no visto che il centro è cmq ben messo.
Allora si aspettavano il Normale dell'altro ma quindi perchè non coprire il centro dove si sa che vanno la maggior parte delle azioni?
:suspi:

Fara
02-12-2008, 22:54
Gli ha detto proprio male male...

ah.. per fortuna non sono pazzo..
prima di questa partita fossi stato in lui anche io avrei puntato alla coppa (sei in VII, con la squadra che ha puoi permettersi di piccate tutte le settimane in campionato giocare normal in coppa con il fattore campo a suo favore.. certo ha però lo svantaggio di farsi tutte le squadre più forti)..
dopo questa partita mi devo ricredere, vedere tutti i sacrifici economici fatti per arrivare fino a lì andare in fumo per un random così credo che girino (e non poco)..

kekko
02-12-2008, 22:54
rispondo solo al titolo del topic perchè le valutazioni sono davvero astronomiche: si, è da muro del pianto :sisi:

Fara
02-12-2008, 23:01
:suspi:
sarà, ma io quando vedo un lato (non il centro, un lato...) di difesa nettamente più forte degli altri rimango sempre molto perplesso...uno ha fatto Divino, l'altro Titanico...si aspettavano un AOW e hanno deciso di fermare il 50% degli attacchi? direi di no visto che il centro è cmq ben messo.
Allora si aspettavano il Normale dell'altro ma quindi perchè non coprire il centro dove si sa che vanno la maggior parte delle azioni?
:suspi:

quello è vero, però vedo anche un DCoff che probabilmente era più un CC che un DC..
avrà cercato di pompare il centrocampo con quello pensando di essere comunque superiore al centro e, stando alle stelle, il terzino difensivo era comunque più scarso del DC.. quindi forse avrebbe potuto rinunciare leggermente al CC mettendo un secondo DC anziché un DCoff..
però tutto questo vedendo le valutazioni finali..
quando si inizia a salire veramente iniziano i veri problemi :sisi::sisi:

slaine
02-12-2008, 23:06
quello è vero, però vedo anche un DCoff che probabilmente era più un CC che un DC..
avrà cercato di pompare il centrocampo con quello pensando di essere comunque superiore al centro

ma poi ha messo le ali offensive :suspi:...boh, non so, non conosco le caratteristiche dei suoi giocatori ma se vuoi più possesso, tanto da arrivare a mettere un DC Off, poi che fai, metti ENTRAMBE le ali offensive? magari sbaglio io ma a quel punto fai le cose per bene e vai con un TA "vero", oppure metti un'ala Normal (o magari TM dal lato del terzino messo Normale) e una offensiva...boh, non mi convince...

Fara
02-12-2008, 23:09
ma poi ha messo le ali offensive :suspi:...boh, non so, non conosco le caratteristiche dei suoi giocatori ma se vuoi più possesso, tanto da arrivare a mettere un DC Off, poi che fai, metti ENTRAMBE le ali offensive? magari sbaglio io ma a quel punto fai le cose per bene e vai con un TA "vero", oppure metti un'ala Normal (o magari TM dal lato del terzino messo Normale) e una offensiva...boh, non mi convince...

sì.. quello è vero, non ci avevo pensato..
invece con l'ala normal dove ha il terzino e con l'altra TM, con attacco al centro come l'avresti vista?

slaine
02-12-2008, 23:20
invece con l'ala normal dove ha il terzino e con l'altra TM, con attacco al centro come l'avresti vista?

non so che dire, non conosco le caratteristiche di quei giocatori. Magari sono monoskilloni che di più non si può e quindi o li usi in quel modo oppure niente. Ma se anche fosse così allora perchè non impostare un TA "vero"?

Non voglio giudicare però non mi convincono...per me hanno fatto entrambi qualche errore, forse kgiga ne ha fatti di più o più gravi, non saprei, però a guardare le squadre schierate così ho più di qualche dubbio...

Fara
02-12-2008, 23:25
non so che dire, non conosco le caratteristiche di quei giocatori. Magari sono monoskilloni che di più non si può e quindi o li usi in quel modo oppure niente. Ma se anche fosse così allora perchè non impostare un TA "vero"?

Non voglio giudicare però non mi convincono...per me hanno fatto entrambi qualche errore, forse kgiga ne ha fatti di più o più gravi, non saprei, però a guardare le squadre schierate così ho più di qualche dubbio...

sì.. nemmeno io conosco le caratteristiche, però hanno entrambi comprato giocatori apposta per questa gara, quindi se volevano gioocare diversamente potevano puntare su altri..
volevo solo cercare di capire qualcuno più esperto di me come l'avrebbe giocata..