PDA

Visualizza Versione Completa : cerotto e forma



alvarucciosardo
02-12-2008, 16:37
ciao ragazzi, ho dubbio, questa mattina un giocatore molto importante è guarito da un lungo infortunio di 6 settimane,ora è buono di forma secondo voi rischio qualche cosa schierandolo nell'amichevole, non vorrei che scendesse ulteriormente di forma, che mi dite??

soullessguy
02-12-2008, 16:39
è molto più alto il rischio che cali di forma se non lo fai giocare...

IL_PURTY
02-12-2008, 16:42
ciao ragazzi, ho dubbio, questa mattina un giocatore molto importante è guarito da un lungo infortunio di 6 settimane,ora è buono di forma secondo voi rischio qualche cosa schierandolo nell'amichevole, non vorrei che scendesse ulteriormente di forma, che mi dite??

La forma e' random! Se per te e' importantissimo per la partita io non rischierei...

ciau!

derblauereiter
02-12-2008, 16:45
Più che altro nell'ottica di questo sabato i giochi oramai sono fatti.

Farlo giocare o meno inciderà sulla forma BG, quindi l'eventuale discesa la constaterai giovedì prossimo.

Fara
02-12-2008, 17:04
più che della forma io mi preoccuperei della resistenza..
se non giocherà perderà un allenamento in resistenza..

elvisthepelvis
02-12-2008, 17:06
ciao ragazzi, ho dubbio, questa mattina un giocatore molto importante è guarito da un lungo infortunio di 6 settimane,ora è buono di forma secondo voi rischio qualche cosa schierandolo nell'amichevole, non vorrei che scendesse ulteriormente di forma, che mi dite??

se solo oggi e' passato ad avere il cerotto evita di farlo giocare

l' ho fatto un paio di volte ed entrambe le volte mi si e' infortunato da solo dopo qualche minuto

ZiDad
02-12-2008, 17:26
se solo oggi e' passato ad avere il cerotto evita di farlo giocare

l' ho fatto un paio di volte ed entrambe le volte mi si e' infortunato da solo dopo qualche minuto

Ma quando si è ri-infortunato ha preso una lunga degenza o poca roba? C'era la storia che se il giocatore si infortuna con il cerotto la degenza non sarà mai di poco conto, ma quell'unica volta che è successo a me, si è preso semplicemente un +1, e pure basso!

elvisthepelvis
02-12-2008, 20:02
Ma quando si è ri-infortunato ha preso una lunga degenza o poca roba? C'era la storia che se il giocatore si infortuna con il cerotto la degenza non sarà mai di poco conto, ma quell'unica volta che è successo a me, si è preso semplicemente un +1, e pure basso!

si sono presi 2 volte +3 ed una volta +5 :mad: