PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su allenando



Bishop
02-12-2008, 15:19
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su questo giocatore (premetto che non è un giovane pescato, bensì uno dei giovani che mi hanno dato all'apertura delle giovanili).


Il ragazzo ha 16 anni e 36 giorni, e come DC normal mi fa fisso 5 stelle e mezzo.
Questi sono i commenti dell'allenatore


01-12-2008 13:40
Sono sicuro che xxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Difesa.

01-12-2008 13:40
Xxx? Credo sia attualmente tremendo in Passaggi.

20-10-2008 13:40
xxx è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente accettabile.


Oggi ho un'amichevole e provo a cambiare il secondario in individuale per avere qualche informazione su un paio di giovani presi nelle ultime settimane, ma tyornerò a difesa + passaggi lunghi da domani.

Considerando che il ragazzo oltre ad accettabile non salirà più, cosa mi consigliate?
Lo sposto come ala per prendere passaggi?
Lo lascio DC?
Terzino?



PS: Leggo in giro di un fantomatico boost nelle giovanili, qualcuno mi spiega che è o mi indirizza a qualche informazione in più?

Grazie

Chiros
03-12-2008, 13:11
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su questo giocatore (premetto che non è un giovane pescato, bensì uno dei giovani che mi hanno dato all'apertura delle giovanili).


Il ragazzo ha 16 anni e 36 giorni, e come DC normal mi fa fisso 5 stelle e mezzo.
Questi sono i commenti dell'allenatore


01-12-2008 13:40
Sono sicuro che xxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Difesa.

01-12-2008 13:40
Xxx? Credo sia attualmente tremendo in Passaggi.

20-10-2008 13:40
xxx è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente accettabile.


Oggi ho un'amichevole e provo a cambiare il secondario in individuale per avere qualche informazione su un paio di giovani presi nelle ultime settimane, ma tyornerò a difesa + passaggi lunghi da domani.

Considerando che il ragazzo oltre ad accettabile non salirà più, cosa mi consigliate?
Lo sposto come ala per prendere passaggi?
Lo lascio DC?
Terzino?



PS: Leggo in giro di un fantomatico boost nelle giovanili, qualcuno mi spiega che è o mi indirizza a qualche informazione in più?

Grazie

Se è sicuro che tornerai a difesa e passaggi, ti conviene schierarlo ala e sfruttare gli altri slot di difesa per altri giovani.