PDA

Visualizza Versione Completa : multiskill???



ciba85
02-12-2008, 12:00
ciao, ho pescato questo giovane:

15 anni+66, ora come ora debole in cross, se ben allenato diventerà acc in passaggi e secondo lo scout le sue qualità sono ad un livello accettabile!!!:D


con la frase : le sue qualità sono ad un livello accettabile, lo scout mi vuol dire che ha 2/3 skill acc oppure che la media dei valori al momento è acc e quindi ha un buono/eccellente in qualche skill???

....schierato a centrocampo ha fatto 4 stelle......

Forza del Vento
02-12-2008, 12:08
Purtroppo un giocatore accettabile di solito si ritrova con 2 insuff e il resto a debole oppure con 1 accettabile e 1 insuff (dipende dai casi)

Detto questo fallo girare in tutti i reparti e trova la sua posizione ideale perchè il giocatore merita davvero :sisi: (di certo non è un CC ;))

ciba85
02-12-2008, 12:19
Purtroppo un giocatore accettabile di solito si ritrova con 2 insuff e il resto a debole oppure con 1 accettabile e 1 insuff (dipende dai casi)

Detto questo fallo girare in tutti i reparti e trova la sua posizione ideale perchè il giocatore merita davvero :sisi: (di certo non è un CC ;))

OK, grazie:up:.....ora proverò o come difensore o attaccante( immaginavo non era un cc).....un'ultima domanda....escludo anche sia un portiere giusto?

-=Lazza=-
02-12-2008, 15:06
OK, grazie:up:.....ora proverò o come difensore o attaccante( immaginavo non era un cc).....un'ultima domanda....escludo anche sia un portiere giusto?

debole in cross e potenziale accettabile in passaggi, puoi escludere che sia un portiere

ciba85
02-12-2008, 15:19
debole in cross e potenziale accettabile in passaggi, puoi escludere che sia un portiere


ok, risolto ogni mio dubbio!!!!!!!!!

ciao