PDA

Visualizza Versione Completa : è arrivato al limite???



ciba85
01-12-2008, 15:40
nelle giovanili lo scout mi ha detto che xx (15 anni +62) ora è diventato acc in cross :D
...lo stesso scout alla pescata mi diceva però che se ben allenato questo ragazzo poteva diventare acc in cross e che al momento è ins in regia!!!

il mio dubbio è:può ancora migliorare come cross?? o scattato in accpuò solo prendere altri decimali ma mai arrivare a buono???

IL_PURTY
01-12-2008, 15:42
nelle giovanili lo scout mi ha detto che xx (15 anni +62) ora è diventato acc in cross :D
...lo stesso scout alla pescata mi diceva però che se ben allenato questo ragazzo poteva diventare acc in cross e che al momento è ins in regia!!!

il mio dubbio è:può ancora migliorare come cross?? o scattato in accpuò solo prendere altri decimali ma mai arrivare a buono???

Tu continua ad allenarlo in cross primario e regia secondario, te lo dice l'allenatore quando non migliora piu' in quella skill a patto che tu l'alleni..

Poi andrei di regia+pass e magari provalo sia in difesa che in attacco in amichevole...

ciau!

Chiros
01-12-2008, 15:43
nelle giovanili lo scout mi ha detto che xx (15 anni +62) ora è diventato acc in cross :D
...lo stesso scout alla pescata mi diceva però che se ben allenato questo ragazzo poteva diventare acc in cross e che al momento è ins in regia!!!

il mio dubbio è:può ancora migliorare come cross?? o scattato in accpuò solo prendere altri decimali ma mai arrivare a buono???

per quanto ne so, non può arrivare a buono. Aspettiamo risposte dai più esperti.

IL_PURTY
01-12-2008, 15:48
per quanto ne so, non può arrivare a buono. Aspettiamo risposte dai più esperti.

Buono forse no, c'e' il boost ma di solito o rimane acc basso o +2\+3...

ciau!

ciba85
01-12-2008, 15:59
Buono forse no, c'e' il boost ma di solito o rimane acc basso o +2\+3...

ciau!


scusa eh, allora perchè dovrei continuare ad allenarlo in cross se tanto a buono non mi arriva????
cambio in regia +passaggi cosi provo a venderlo a 17anni acc oin cross/regia/passaggi....no?:confused:

IL_PURTY
01-12-2008, 16:14
scusa eh, allora perchè dovrei continuare ad allenarlo in cross se tanto a buono non mi arriva????
cambio in regia +passaggi cosi provo a venderlo a 17anni acc oin cross/regia/passaggi....no?:confused:

i giocatori si allenano sempre fino al limite, poi il tuo e' giovanissimo e poi c'e' la spinta che danno dopo i 17anni e magari ti scatta a buono... io sono per farli arrivare al loro limite....ciau!

Chiros
01-12-2008, 16:17
scusa eh, allora perchè dovrei continuare ad allenarlo in cross se tanto a buono non mi arriva????
cambio in regia +passaggi cosi provo a venderlo a 17anni acc oin cross/regia/passaggi....no?:confused:

infatti, per me è giusto iniziare con altre skill.