PDA

Visualizza Versione Completa : Come fa a crescere cosė?



Chiros
29-11-2008, 16:23
Fino alla partita del 26/11 il giocatore xxx faceva 6 stelle in difesa. Il commento dello scout al termine della partita č stato:"Quando vedo xxx durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Difesa, piuttosto".
Oggi 29/11 ho giocato 2 partite quasi in contemporanea (differenza di 40 minuti): un'amichevole ed una partita di una nuova serie.
Alla fine della prima partita il difensore ha fatto 6.5 stelle.
Alla fine della seconda 7 stelle.
La cosa strana č che l'allenamento č cross/regia!!!
Come fa a crescere in questo modo?:confused:
Il giocatore ha pių di 18 anni.

soullessguy
30-11-2008, 16:20
magari la valutazione da 7 stelle č stata un "good day", o in questo caso sarebbe meglio dire "good match" :asd:

Chiros
30-11-2008, 20:06
magari la valutazione da 7 stelle č stata un "good day", o in questo caso sarebbe meglio dire "good match" :asd:

Oggi mi ha ridetto che ha bisogno di allenamento in difesa. Saranno stati 2 good day? Uno meglio dell'altro?

soullessguy
01-12-2008, 15:50
Oggi mi ha ridetto che ha bisogno di allenamento in difesa. Saranno stati 2 good day? Uno meglio dell'altro?
difficile siano stati 2 good day con valutazioni diverse...magari in una delle 2 partite ha subito qualche SE meteo? Poi io non ho ancora capito se il good day viene sempre segnalato....

Chiros
01-12-2008, 16:19
difficile siano stati 2 good day con valutazioni diverse...magari in una delle 2 partite ha subito qualche SE meteo? Poi io non ho ancora capito se il good day viene sempre segnalato....

niente, il giocatore non ha specialitā e non ci sono stati nč pioggia nč sole pieno.
Il good day non č sempre segnalato.