PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta inaspettatissima



Julio Velasco
29-11-2008, 15:50
Per la simulazione su HO era una vittoria in scioltezza invece ho perso con la stessa squadra vinta 5-0 sabato scorso in casa.
Tutti e due abbiamo schierato il 3-5-2 normal

Sue valutazioni (CASA):

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (alto)

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)



Mie (FUORI)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto alto)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)


Possesso mio al 54 e 51 %.
Io ho avuto 4 azioni in totale, lui una oltre a quelle in cui mi ha segnato. Il suo primo gol è arrivato da un'azione sulla destra, il secondo con "una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore" (segnata come azione centrale, uno SE?) e l'ultimo su calcio piazzato da "posizione ragguardevole".


Quanto nella sconfitta ha pesato il random? E quanto non ho azzeccato io la formazione? Ero convinto di vincerla liscio sta partita :mad:

ZiDad
29-11-2008, 16:07
La sconfitta è sfortunata, ma, se io se fossi stato in te, visti i suoi attacchi, scarsi, avrei spostato la difesa tutta in avanti per star tranquillo!

Julio Velasco
29-11-2008, 16:38
La sconfitta è sfortunata, ma, se io se fossi stato in te, visti i suoi attacchi, scarsi, avrei spostato la difesa tutta in avanti per star tranquillo!

dici per potenziare ulteriormente il centrocampo e ridurre all'osso le sue occasioni? in effetti pensavo che il suo centrocampo fosse ancora più debole, e che mai mi avrebbe segnato :mad:

derblauereiter
29-11-2008, 17:38
Onestamente a me sembra più una partita incerta che da vincere in scioltezza. Senz'altro ha detto bene al tuo avversario e male a te, ma ci sta.