PDA

Visualizza Versione Completa : come ho fatto a perdere? me lo spiegate?



ciba85
29-11-2008, 15:10
all'andata fuori casa ho vinto 5-1, stavolta in casa ho perso4-2,
io 38,5 stelle, lui 28,5, tutti e due scarso d'esperienza.
i miei valori

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco insufficiente (molto alto)

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)


i suoi:

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)

ho dominato a centrocampo con il 60%. mi spiegate bene come è possibile??

Forza del Vento
29-11-2008, 15:16
:eek:

Assurda davvero la tua sconfitta... potresti postare tutte le azioni? Hai usato tattiche?

soullessguy
29-11-2008, 15:18
sei stato sfortunatissimo, avresti dovuto vincere a mani basse...c'è da dire che lui ha fatto un solo gol su azione, poi 2 SE CdT e un rigore. Senza i 2 SE la partita sarebbe finita 2-2, che sarebbe stato un risultato comunque strettissimo per te...forse non avevi un buon livello di fiducia? Ad ogni modo il random l'ha fatta da padrone. :(

PS: La prossima volta posta nel muro del pianto (http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=51)!

ciba85
29-11-2008, 15:21
si, attacco al centro, e infatti credo proprio d'avere fatto una caxxata!!!! volevo provare ma non pensavo di ottenere questo risultato!!!!
cmq la partita è: 192478876

bo, ditemi voi che siete più esperti, xkè io non ci arrivo!!!!

ciba85
29-11-2008, 15:23
ah, ok scusatemi, lo farò!!!!!

amsterdamPsycho
29-11-2008, 15:30
beh andava benone AIM, ti è andata male. la prossima volta gioca normal cosi non perdi in difesa, anche se lui faceva tremendo sui lati

ciba85
29-11-2008, 15:33
...fiducia avevo magnifica!!!!

va bè sarò stato sfigato.....

ciba85
29-11-2008, 15:45
...almeno so che non è dipeso da me o dai miei giocatori!!!!!!!!!!

bovino
29-11-2008, 15:46
Premesso che anche secondo me sei stato molto sfortunato, però visto che eri superiore su due lati su tre, potevi secondo me evitare l'AIM!

ciba85
29-11-2008, 16:03
hai ragione bovino,col senno del poi sicuramente non l'avrei fatta questa prova, ma ero proprio strasicuro di vincere e ho voluto provare questa tattica.

mirtino
29-11-2008, 16:10
che sfortuna davvero!!

2 osservazioni..

1. potresti prendertela con fabris che è l unico "tecnico" in campo! sai.. campo pesante... stai a vedere che tutti i gol sono passati di li.. (ovviamente no.. ma un bersaglio puo sempre servire :asd:)
2. il tuo primo tempo ha avuto una cronaca assurda!! non ho mai visto tante azioni (..e commenti) in un primo tempo solo!! incredibile!!:eek:

aggo85
29-11-2008, 16:43
Tanta sfiga, comunque oltre a postare in muro del pianto evita di fare bumping (2 messaggi di fila), semmai edita il primo!

Riguardo la partita, ammazza Filippo priolo, sei stato sfigato sugli SE...

DiOli
29-11-2008, 16:49
L'ha vinta sugli SE il tuo avversario, e AIM non ha aiutato... però di certo il random a volte esagera LOL ... hai fatto partitella?

ciba85
29-11-2008, 20:53
assolutamente no, nessuna partitella, ST composti fiducia magnifica!!!!!

Kira
29-11-2008, 20:57
Giocare AIM non è stato un errore di suo (è nettamente il suo attacco più efficace), però era meglio giocare normal per non avere il malus in difesa.

In ogni caso, in partite come questa non si può parlare d'altro che di sfiga o random :(

Ma sbaglio o di recente si diceva che l'assegnazione degli SE era "subordinata" al possesso? A questo punto mi viene il dubbio... :suspi:

derblauereiter
29-11-2008, 21:14
Qui la sfiga incide forte. Ma le azioni dove sono finite ?

ciba85
29-11-2008, 21:15
scusate ma x SE si intende?????

Forza del Vento
29-11-2008, 22:14
scusate ma x SE si intende?????

Special event. Sono le azioni create dalle specialità dei giocatori (come per esempio il gol di testa su calcio d'angolo di un giocatore con specialità CDT)

Kira
29-11-2008, 22:15
scusate ma x SE si intende?????
Special Event ;)

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103

Ah, le guide :asd:

Forza del Vento
29-11-2008, 22:15
Special Event ;)

Bruciato di BRUTTO sul tempo :D :asd: :sisi:

tinnitus74
29-11-2008, 22:16
scusate ma x SE si intende?????

Special Event..tipo colpi di testa, calci di punizione, giocate in velocità di giocatori con quella specialità

Forza del Vento
29-11-2008, 22:17
Special Event..tipo colpi di testa, calci di punizione, giocate in velocità di giocatori con quella specialità


Bruciato di BRUTTO sul tempo :D :asd: :sisi:

E due :D :asd: :champ:

(qua mi becco un cartellino)

ciba85
29-11-2008, 22:22
poi a proposito di SE, io in campo avevo 4 giocatori con CDT, lui uno e anche li mi ha punito su calcio d'angolo, questa partita è stata una sfiga dietro l'altra!!!!

Kira
29-11-2008, 22:24
Bruciato di BRUTTO sul tempo :D :asd: :sisi:
Se vuoi possiamo stare tutta la serata a discutere su quale intervento sia stato più utile e completo :asd:
In effetti sei stato un pelo impreciso: alcuni SE si possono generale pur senza giocatori con specialità ;) (es. cross dell'ala + attacco)
Vatti a vedere le guide anche tu, gnubbone! :rotfl:


poi a proposito di SE, io in campo avevo 4 giocatori con CDT, lui uno e anche li mi ha punito su calcio d'angolo, questa partita è stata una sfiga dietro l'altra!!!!
Se lo domani a derblauereiter, lui mi pare che una volta ha subito pure di peggio... succede anche questo

ciba85
29-11-2008, 22:26
Se vuoi possiamo stare tutta la serata a discutere su quale intervento sia stato più utile e completo :asd:
In effetti sei stato un pelo impreciso: alcuni SE si possono generale pur senza giocatori con specialità ;) (es. cross dell'ala + attacco)
Vatti a vedere le guide anche tu, gnubbone! :rotfl:

ok, accetto il consiglio, mi riguardo le guide sui SE!!!!!!!:)

Forza del Vento
29-11-2008, 22:28
Se vuoi possiamo stare tutta la serata a discutere su quale intervento sia stato più utile e completo :asd:
In effetti sei stato un pelo impreciso: alcuni SE si possono generale pur senza giocatori con specialità ;) (es. cross dell'ala + attacco)
Vatti a vedere le guide anche tu, gnubbone! :rotfl:

:eek: ERESIA!! Tu non sai chi sono io :cool:

anzi forse lo hai già capito --> un bel niubbone


poi a proposito di SE, io in campo avevo 4 giocatori con CDT, lui uno e anche li mi ha punito su calcio d'angolo, questa partita è stata una sfiga dietro l'altra!!!!

:eek:
Mi vuoi dire che hai preso ben 2 SE CDT da un solo colpitore contro 4?!?

ciba85
29-11-2008, 22:34
Mi vuoi dire che hai preso ben 2 SE CDT da un solo colpitore contro 4?!?


esatto!!!!!!!!!!:(

derblauereiter
29-11-2008, 22:38
:eek:
Mi vuoi dire che hai preso ben 2 SE CDT da un solo colpitore contro 4?!?

Vacca boia. Io l'ho preso 1 vs. 6, ma almeno uno solo. :rolleyes:

Forza del Vento
29-11-2008, 22:38
esatto!!!!!!!!!!:(

Sinceramente è una cosa che non avevo mai sentito... mamma mia che iazza :sisi: