PDA

Visualizza Versione Completa : pescata 8a giornata



martinmistere
29-11-2008, 06:23
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni+87 giorni e si chiama Saro Sentineri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

lo scout era selezionato con ricerca difensore. ora il fatto che abbia scarso in attacco mi lascia ben sperare in almeno un insuff in difesa. :rolleyes:
il problema è che visto che ho altri 2 allenandi, entrambi fra 10 giorni fanno 16 anni, in difesa:
1-attualmente è accettabile e può arrivare a buono e mi fa 6 stelle dc
2-mi fa 5 stelle (sia come terzino che come dc) e so che attualmente è insuff in passaggi e che può arrivare max ad accettabile

visto che sto allenando difesa + passaggi ho pensato che mi conviene attendere la partita di domani per vedere quante stelle fa come terzino. il punto è se mi dovesse fare 5 o + stelle come terzino come fo con gli allenamenti?che setto come primaria e cosa come secondaria?

bovino
29-11-2008, 11:31
lo scout era selezionato con ricerca difensore. ora il fatto che abbia scarso in attacco mi lascia ben sperare in almeno un insuff in difesa. :rolleyes:


Non è detto che sia insuff in difesa!...da cosa lo deduci?



il problema è che visto che ho altri 2 allenandi, entrambi fra 10 giorni fanno 16 anni, in difesa:


Ma in difesa puoi allenare fino a 5 giocatori....hai tutti gli slot pieni?....o solo i due tizi sopracitati sono degli di nota?



visto che sto allenando difesa + passaggi ho pensato che mi conviene attendere la partita di domani per vedere quante stelle fa come terzino. il punto è se mi dovesse fare 5 o + stelle come terzino come fo con gli allenamenti?che setto come primaria e cosa come secondaria?

Fossi in te lo proverei ala o terzino per provare di capire come è messo in cross, e se ti fa valutazioni decenti e puoi permetterti il cambio di allenamento potresti passare a difesa+cross.

martinmistere
29-11-2008, 11:52
si il fatto che abbia difesa è solo una speranza. per il momento ho solo i due tizi che ti ho citato su e nell'altro topic. cmq dici che per fare la prova del nove e vedere se realmente ha divesa lo schiero direttamente terzino difensivo?

bovino
29-11-2008, 12:22
si il fatto che abbia difesa è solo una speranza. per il momento ho solo i due tizi che ti ho citato su e nell'altro topic. cmq dici che per fare la prova del nove e vedere se realmente ha divesa lo schiero direttamente terzino difensivo?

Beh si...potresti metterlo terzino difensivo, ricordandoti però che in quel ruolo conta anche cross e tu non sai da quanto parte!

martinmistere
29-11-2008, 12:40
lo so...speriamo non sia una ciofeca...+ che altro xkè era la seconda chiamata e sono andato in paura di non pescare nulla di buono nella 3a -.-

DECTER
29-11-2008, 12:43
Enrico Fasselli (45147608)
17 anni e 27 giorni

Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 29-11-2008 08:43 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2009-02-22 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: i micetti neri 2007
Avvisi:
Infortuni: Nessuno


Ultime 5 partite



Commenti dell'Allenatore
L'allenatore non ha ancora espresso pareri riguardo a questo giocatore oppure si è dimenticato dei suoi ultimi commenti


Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Enrico Fasselli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


cazzo me ne faccio a 17 e mezzo

bovino
29-11-2008, 13:02
Enrico Fasselli (45147608)
17 anni e 27 giorni

Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 29-11-2008 08:43 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2009-02-22 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: i micetti neri 2007
Avvisi:
Infortuni: Nessuno


Ultime 5 partite



Commenti dell'Allenatore
L'allenatore non ha ancora espresso pareri riguardo a questo giocatore oppure si è dimenticato dei suoi ultimi commenti


Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Enrico Fasselli.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


cazzo me ne faccio a 17 e mezzo

Hai ragione.....ma se lo alleni bene (cross+attacco+passaggi) e tiri fuori un 18enne multiskill direi che proprio schifo non fa!....certo non è il massimo.....ma se vuoi facciamo a cambio con la mia pescata di oggi! :p