PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio cerotto nello stesso match



strike
28-11-2008, 16:24
Zao!

Dunque.. Un amico in amichevole (204100952) ha avuto il giocatore di un avversario che ha beccato per 2 volte un acciacco (cerotto)..
Non avendo mai visto una cosa così mi domando.. E' solo un cosa piuttosto rara ma normale? In pratica che succede? Se col primo era cerotto "basso" ora è probabilmente cerotto "alto"? :asd::asd:

Tnx!

soullessguy
28-11-2008, 17:20
non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere! :suspi:

Argentino
28-11-2008, 17:35
Anche gli infortuni hanno decimali. Se ha avuto un infortunio di un cerotto perché < 1 e poi un altro infortunio minore di uno un altro cerotto. Bisogna vedere come sta adesso quel giocatore. O forse un bug:asd: Non si sa mai!!:suspi:

jewel80
28-11-2008, 17:48
non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere! :suspi:

ce n'è sempre una nuova! :asd:

ZiDad
28-11-2008, 18:00
La vedo come Argentino, ma secondo me è una via di mezzo tra le due cose: ogni cerotto ha dei decimali, e questi due cerotti nn raggiungono di regola il +1, ma in pratica secondo me è un caso "impossibile" nn calcolato dagli svedesoni!

Schillaci
28-11-2008, 19:02
Sempre una nuova, che storia!


Anche gli infortuni hanno decimali. Se ha avuto un infortunio di un cerotto perché < 1 e poi un altro infortunio minore di uno un altro cerotto. Bisogna vedere come sta adesso quel giocatore. O forse un bug:asd: Non si sa mai!!:suspi:

Quoto, ora mi chiedo quanto sarà il minimo per un cerotto?

Secondo voi sarà possibile (se non è già successo) vedere 3 o 4 cerotti allo stesso giocatore nello stesso match?

Sapete se è successo che un giocatore non perfettamente guarito, (quindi acciaccato ma gioca), si becca un altro cerotto senza rompersi?

derblauereiter
28-11-2008, 19:37
Sapete se è successo che un giocatore non perfettamente guarito, (quindi acciaccato ma gioca), si becca un altro cerotto senza rompersi?

Sì, questo mi era capitato una volta: due cerotti in due partite consecutive.
Nella stessa mai :confused:

-=Lazza=-
30-11-2008, 14:10
Secondo me un cerotto a questo punto potrebbe essere anche un ginocchio sbucciato cadendo su un campo tipo quello di San Siro :sisi:
Quindi un 0.10 , cumulabile con un'altra caduta sempre in quel campaccio +0.15 (perche' la buca sta volta era piu' profonda :D ) e cosi' si resta tranquillamente sotto l'1 !
Penso che il valore spazi da 0.1 a 0.9 se non addirittura anche con i centesimi...

Mikeowen79
30-11-2008, 14:39
Molto curiosa questa cosa.... a me non era mai successo.

pier77
30-11-2008, 14:41
io avevo già visto il doppio cerotto, circa 2 o 3 campionati fà, solo che non frequentavo molto il forum e non l'ho mai segnalato.

ciba85
30-11-2008, 15:15
Anche gli infortuni hanno decimali. Se ha avuto un infortunio di un cerotto perché < 1 e poi un altro infortunio minore di uno un altro cerotto. Bisogna vedere come sta adesso quel giocatore. O forse un bug:asd: Non si sa mai!!:suspi:


:sisi: