PDA

Visualizza Versione Completa : Partita in contemporanea con amichevole.



Chiros
28-11-2008, 14:30
Ciao a tutti, altra domanda da niubbo.
Mi sono iscritto ad una nuova serie e la prima partita inizia domani (buon per me che gioco 2 partite in una settimana). Il problema è che l'amichevole che avevo già organizzato comincia solo 40 minuti prima. Che succederà in caso di infortunio? L'allenamento sarà considerato valido per entrambe le partite?
In totale gioco 3 partite in 3 giorni e perciò spronerò i miei ragazzi a dare il massimo!:)

derblauereiter
28-11-2008, 14:39
Davvero curioso.

Comunque 3 allenamenti in 3 giorni sono un bell'affare ;)

-=Lazza=-
28-11-2008, 14:57
3 partite in 3 giorni mi sembra strano :\

Cioe' di solito le amichevoli te le fa' fare un'altro giorno rispetto quello selezionato da campionato, quindi e' possibile fare due giorni consecutivi di partite.
Ma 3 mi sembra alquanto improbabile, e ancor piu' difficile 2 nello stesso giorno e quasi alla stessa ora, nonostante ci possa esser un baco nel sistema che entrando in una serie con una amichevole gia' organizzata ti permette di giocare anche quella di campionato se nello stesso giorno.
Io non starei neanche tranquillissimo nel tuo caso, perche' secondo me rischi che delle 2 partite nello stesso giorno te ne prenda solo 1... visto che a parer mio e' un errore del "sistema".

Chiros
28-11-2008, 15:06
vedrò i risultati e vi terrò aggiornati, così almeno stavolta potrò fare lo sborrone:D
Però avevo un problema con lo schieramento di un giocatore a causa di un commento dello scout, ma nessuno mi risponde.:(
Ora il problema è doppio, visto che le partite sono due.

Chiros
01-12-2008, 08:58
Tutto regolare per quanto riguarda l'allenamento. L'ho preso come se fossero state 2 partite non in contemporanea e ho avuto 2 commenti dello scout per ciascuna partita.
Non ho avuto infortunati e quindi non so come sarebbe andata a finire con certezza.
Per la cronaca, ho vinto entrambe le partite per 6-1:)
Poi, sempre per la cronaca, lo scout mi ha detto che il mio giocatore migliore non può crescere in cross. Faceva 7.5* come ala normale e come ala offensiva.:(

-=Lazza=-
01-12-2008, 14:32
Hai sfidato la sorte e ti e' andata bene, meglio di cosi' non si poteva mi sa, gira una sfiga che neanche ti immagini da ste parti....

Chiros
01-12-2008, 15:05
Hai sfidato la sorte e ti e' andata bene, meglio di cosi' non si poteva mi sa, gira una sfiga che neanche ti immagini da ste parti....

sgrrrat sgrrrat

e comunque quell'ala che mi è rimasta a metà tra il buono e l'eccellente? L'ubriacone diceva che poteva migliorare per stagioni e stagioni, che era uno dei migliori giocatori che la giovanile poteva creare, ecc ecc. Ho rosicato troppo. E ora ancora non ho pescato nulla. Ora cambio regione. Basta con il Lazio!