PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread per gli Early Bid



Crash and Burn
28-11-2008, 10:07
Su richiesta degli utenti, proviamo questo esperimento di aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di un early bid

Intanto una definizione di Early Bid (d'ora in avanti EB):
L'Early Bid è una richiesta di offerta per un proprio giocatore con lo scopo di ottenere liquidi immediati. Il prezzo d'offerta dovrebbe essere del 40-50% rispetto al valore di mercato (ci si può spingere sino al 70%)

In questo thread (che ha una durata di prova di 30 giorni) andranno postate SOLO le richieste di EB da parte degli utenti, non saranno ammessi commenti, risposte o spam vario.

Ci sono alcune regole a cui attenersi RIGOROSAMENTE pena sanzioni sul forum che possono arrivare sino al BAN...quindi utente avvisato utente salvato ;)

Passiamo ora alle regole:

1. Questo è l'unico thread nella sezione mercato in cui è possibile fare richiesta di EB (quindi ogni altra richiesta fatta al di fuori di queto thread sarà cancellata, così come ogni richiesta fatta in questo thread che non rispetti le regole)
2. Non sono ammesse informazioni sensibili sui giocatori in vendita (ID, TSI, skills, ruolo ecc. ecc.), saranno ammesse solo data e ora di scadenza dell'asta, e data ultima in cui si necessità l' EB
3. Non sono ammesse risposte direttamente sul thread, chi ha la volonta di aiutare l'utente che necessità di EB lo può contattare tramite PM, o come meglio crede, ma non direttamente in questo thread
4. L'utente potrà postare UNA sola volta la richiesta per ogni giocatore su cui vuole un EB
5. Assolutamente vietato il bumping per tirare su il thread o per ridare visibilità ad una propria richiesta
6. Non ci saranno eccezioni a quanto detto sopra

Esempio di richiesta:

"Ho un giocatore che scade il giorno X alle ore Y, qualcuno di voi può contattarmi per un EB di [inserire cifra] entro il giorno W alle ore Z?"

Se avete dei dubbi o delle modifiche da proporre siete pregati di usare questo thread (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58888)

Fatene buon uso ;)


N.B.
Il thread resterà in evidenza per la prima settimana per poi ritornare tra i comuni mortali ;)

seppurvero
08-12-2008, 12:02
Ciao a tutti.
Ho un giocatore che scade il giorno 09/12/2008 alle 19:51, qualcuno di voi può contattarmi per un EB entro oggi?

Ho un giocatore che scade il giorno 09/12/2008 alle 15:05, qualcuno di voi può contattarmi per un EB entro oggi?

Ho bisogno di 300k che dovrebbe essere il 50% CT dei due

chiuso con successo

ilbarbadatre
20-12-2008, 19:23
avrei bisogno di un early bid, ho diversi giocatori in vendita, pero il prezzo non è proprio 50-60%, ma sinceramente penso si avvicini abbastanza al prezzo per i portieri, mentre per gli altri giocatori penso che possano andare a qualcosina di più:
comunque se qualcuno vuole dare un'occhiata e pensa di potermi fare un offerta sarei grato
mi servirebbero i soldi entro le 19.45 di stasera che ho adocchiato un giocatorino

EDIT: finita l'asta giocatore andato a più di quanto mi potessi permettere, tolti gli ID di giocatori ancora in vendita

lodone
21-12-2008, 20:49
Avrei bisogno di una EB al volo...entro mezz'ora.....di circa 1 milione o qualcosa in più.

Qualcuno è disponibile???

ilbarbadatre
03-01-2009, 09:44
avrei bisogno di un early bid entro un quarto d'ora
qualcuno disponibile?
cifra di 350k

ASTA TERMINATA: operazione effettuata con successo ;)

dj501
08-01-2009, 22:45
Avrei bisogno di un EB preventivo ossia vorrei mettere in vendita un giocatore solo se ho la certezza di avere l'EB in modo da poter comprare altri giocatori che vedo in scadenza.
L'importo sarebbe 1,5ml diciamo tra oggi alle 23.30 e domani mattina (meglio oggi alle 23.30)
Ci sarebbe qualcuno?

mjasky
21-02-2009, 18:24
Salve....avrei bisogno di un EB entro domani mattina alle ore 09.46 di 300 che dovrebbe essere circa il 70-75 % del valore...

il giocatore sarà messo in vendita questa sera....

per chi è disponibile mi contatti tramite PM.....

EDIT: Chiuso in modo positivo

ilbarbadatre
07-03-2009, 17:25
L'Early Bid è una richiesta di offerta per un proprio giocatore con lo scopo di ottenere liquidi immediati. Il prezzo d'offerta dovrebbe essere del 40-50% rispetto al valore di mercato (ci si può spingere sino al 70%)

.

Kurt_Cobain
09-03-2009, 14:48
Ciao a tutti

Se possibile avrei bisogno di un EB per 2 giocatori,li metto in vendita stasera verso le 8 e l'EB va bene in ogni momento entro mercoledì
Il 50% del loro valore è di circa 1M per il primo e 1,2M per il secondo.

Fatemi sapere
Grazie :up:

slaine
09-03-2009, 14:58
Se possibile avrei bisogno di un pre-EB per 2 giocatori,nel senso che li metto in vendita mercoledì sera tra le 6 e le 8.:

fammi capire :suspi:
come fai a sapere che mercoledi sera avrai bisogno di una certa cifra?
se già lo sai, perchè non metti subito in vendita i giocatori?

Kurt_Cobain
09-03-2009, 15:06
fammi capire :suspi:
come fai a sapere che mercoledi sera avrai bisogno di una certa cifra?
se già lo sai, perchè non metti subito in vendita i giocatori?
Ora che me lo dici hai ragione :p
Avevo detto mercoledì perchè era il giorno in cui mi sarei buttato sul mercato ma in effetti se offrite adesso è uguale :asd:

Allora li metto in vendita stasera verso le 8 poi per l'EB va bene entro mercoledì(giorno in cui posso fare mercato)

Scusate per l'errore :p:asd:

slaine
09-03-2009, 15:07
mi stai prendendo in giro?

Crash and Burn
09-03-2009, 15:09
quindi in sostanza hai bisogno di una offerta sui tuoi giocatori perchè mercoledì vuoi spendere....bene bene

per me si chiude qui...il tempo ancora una volta CI ha dato ragione :)