PDA

Visualizza Versione Completa : Studio: Stipendi e regia



aggo85
27-11-2008, 23:27
Premessa: apro un nuovo thread riguardante lo studio, i mod lo spostino o lo uniscano come meglio credono, oppure lo lascino a sè come l'ho messo io.

Come mi hanno fatto notare derbla e slaine lo stipendio relativo alla regia non è più influenzato dalla resistenza. Da qui nasce questo studio pilota.

STRUTTURA DEL CAMPIONE

- 17 anni fino a buono compreso, max 26 anni per eccellente in regia;
- filtro parate disastroso;
- mai allenati nè schierati in altro ruolo dopo il compleanno o dopo cambio di squadra;
- filtro "altre skill" massimo scarso, a scanso di equivoci sui deboli;
- tutto ovviamente scremato dall'eventuale 20% di bonus.


DATI RACCOLTI

Regia: Insufficiente
Campione: 125 giocatori
Contributo allo stipendio: 0-60 (250-310)

Regia: Accettabile
Contributo allo stipendio: 40-120 (290-370)
***Rarissimi casi di 140 (390)***

Regia: Buono
Contributo allo stipendio: 80-320 (330-570)
***Rarissimi casi di 340 (590)***

Regia: Eccellente
Campione: 34 giocatori (non troppo attendibile per il valore massimo)
Contributo allo stipendio: 260-820 (510-1070)


CONSIDERAZIONE

Come si evince dai dati non c'è un netto valore di passaggio fra le skill, un giocatore potrebbe essere buono in primaria con 590 di stipendio e un altro eccellente con 510. Ricordo che è presente il filtro parate e che non ci sono secondarie oltre lo "scarso".
Se ne conclude o che uno scarso molto alto possa influenzare lo stipendio, oppure che altri parametri oltre alle skill lo facciano (forma? TSI? segno zodiacale?)
Si direbbe di no, ma altrimenti, assunto che in hattrick tutto è calcolato con delle formule, come si spiega quella discrepanza?


INVITO

Invito chiunque raccolga dati con analoghi requisiti ma con valori fuori dal range riportato di postarli qui, includendo skill, TSI, stipendio ed età con giorni. (Esempio, il mio tizio scattante in regia da eccellente a formidabile con parate disastroso e altre skill <scarso ha compiuto 19 anni e ora prende 1110 di stipendio esen-bonus). Gradito inoltre MP con link di alltid sul giocatore.

Spero che vi sia utile e che sia corretta.

Caia
28-11-2008, 01:53
C'è da considerare un parametro un pò sconosciuto e indecifrabile che sono i decimali di parate, e che influenzano lo stipendio, non tanto, ma ti possono far sbagliare i conti..
Cmq circa mi ci trovo con la mini tabellina che mi sono fatto io personalmente!

derblauereiter
28-11-2008, 10:06
Hai provato ad andare a spulciarti i 3d delle promozioni delle giovanili ?
Lì dovresti trovare parecchi dati validi, anche perchè sei certo che siano giocatori freschi di pescata ;)

aggo85
28-11-2008, 10:18
Hai provato ad andare a spulciarti i 3d delle promozioni delle giovanili ?
Lì dovresti trovare parecchi dati validi, anche perchè sei certo che siano giocatori freschi di pescata ;)
si ho guardato ma ci son parecchi multiskill e comunque nessuno esce dal range che ho scritto.
Aspetto altri 2 goirni e riprendo un altro campione di eccellenti, gli altri dati a occhio e a logica dovrebbero esser corretti, decimali di parate o no.