PDA

Visualizza Versione Completa : Il dado e' TiRATTO!



-=Lazza=-
27-11-2008, 20:07
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



23-10-2008 16:50
Partita Durante la partita di questa settimana, Elia Perrella ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

07-11-2008 22:15
Partita Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Elia Perrella è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

07-11-2008 22:15
Partita E' ovvio che Elia Perrella non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

13-11-2008 16:50
Partita Elia Perrella è probabilmente accettabile in Regia in questo momento.

13-11-2008 16:50
Partita Sono sicuro che avrà notato che Elia Perrella ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

20-11-2008 16:50
Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Elia Perrella ha un potenziale massimo eccezionale.

27-11-2008 16:50
Partita Sono sicuro che Elia Perrella non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi

27-11-2008 16:50
Partita Elia Perrella sta andando bene con l'allenamento in Regia. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario







Bene, questo e' il mio primo giocatore in 1 anno di giovanile, che forse mi fara' guadagnare abbastanza bene, o che comunque allenando regia terro' ma sara' valsa una "montagnetta d'euri" :sisi: o cosi' almeno credo.

Quello che non riesco a capire e':

1- Quando lo scout me lo presento' disse che aveva il cap a insufficiente in passaggi, non avendomi mai detto di esserci arrivato, pero' avendolo io allenato, ora che si e' bloccato vuol dire che ha raggiunto INSUFFICIENTE? O rischio di trovarmelo a DEBOLE e quindi aveva sbagliato lo scout quando mi parlo' la prima volta??

2- Cosa vuol dire secondo voi Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Elia Perrella ha un potenziale massimo eccezionale. , puo' voler dire che arriva ad 1 eccellente oppure e' solo un complimento fine a se stesso?

3- Visto che ho per le mani l'unico giocatore decente da quando ho aperto le giovanili, non voglio sprecare neanche 1 allenamento per lui visto che e' ancora 15/91 mi pare. Quindi se lo metto ala e alleno cross e regia, come in prima squadra lui prenderebbe il 50% dell'allenamento secondario giusto??

Ho altri centrocampisti decenti che fanno 5/5.5 stelle, pero' lui e' l'unico cosi' giovane e promettente quindi voglio creare tutto intorno a lui un po' come Vodafone! Magari butto tutti i centrocampisti in difesa e gli alzo difesa e qualcos'altro per unirli a lui!


Voi che solitamente siete piu' abituati di me (visto che e' la mia prima volta) a fare pescate belle e giocatori promettenti, secondo voi come lo dovrei gestire per farlo crescere al meglio e far uscir un mostro a 17anni? Visto che ha pure la specialita' ....

Ora fa' 6 stelle come centrocampista! GRAZIE!

p.s.
Dopo un anno se ci riesco, finalmente smettero' di dire che ho pescato solo merda dalle giovanili, perche' questo mi pare che valga un pochino :sisi:

Chiros
27-11-2008, 20:24
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



23-10-2008 16:50
Partita Durante la partita di questa settimana, Elia Perrella ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

07-11-2008 22:15
Partita Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Elia Perrella è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

07-11-2008 22:15
Partita E' ovvio che Elia Perrella non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

13-11-2008 16:50
Partita Elia Perrella è probabilmente accettabile in Regia in questo momento.

13-11-2008 16:50
Partita Sono sicuro che avrà notato che Elia Perrella ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

20-11-2008 16:50
Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Elia Perrella ha un potenziale massimo eccezionale.

27-11-2008 16:50
Partita Sono sicuro che Elia Perrella non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi

27-11-2008 16:50
Partita Elia Perrella sta andando bene con l'allenamento in Regia. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario







Bene, questo e' il mio primo giocatore in 1 anno di giovanile, che forse mi fara' guadagnare abbastanza bene, o che comunque allenando regia terro' ma sara' valsa una "montagnetta d'euri" :sisi: o cosi' almeno credo.

Quello che non riesco a capire e':

1- Quando lo scout me lo presento' disse che aveva il cap a insufficiente in passaggi, non avendomi mai detto di esserci arrivato, pero' avendolo io allenato, ora che si e' bloccato vuol dire che ha raggiunto INSUFFICIENTE? O rischio di trovarmelo a DEBOLE e quindi aveva sbagliato lo scout quando mi parlo' la prima volta??

2- Cosa vuol dire secondo voi Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Elia Perrella ha un potenziale massimo eccezionale. , puo' voler dire che arriva ad 1 eccellente oppure e' solo un complimento fine a se stesso?

3- Visto che ho per le mani l'unico giocatore decente da quando ho aperto le giovanili, non voglio sprecare neanche 1 allenamento per lui visto che e' ancora 15/91 mi pare. Quindi se lo metto ala e alleno cross e regia, come in prima squadra lui prenderebbe il 50% dell'allenamento secondario giusto??

Ho altri centrocampisti decenti che fanno 5/5.5 stelle, pero' lui e' l'unico cosi' giovane e promettente quindi voglio creare tutto intorno a lui un po' come Vodafone! Magari butto tutti i centrocampisti in difesa e gli alzo difesa e qualcos'altro per unirli a lui!


Voi che solitamente siete piu' abituati di me (visto che e' la mia prima volta) a fare pescate belle e giocatori promettenti, secondo voi come lo dovrei gestire per farlo crescere al meglio e far uscir un mostro a 17anni? Visto che ha pure la specialita' ....

Ora fa' 6 stelle come centrocampista! GRAZIE!

p.s.
Dopo un anno se ci riesco, finalmente smettero' di dire che ho pescato solo merda dalle giovanili, perche' questo mi pare che valga un pochino :sisi:

Ciao, sono contento che hai pescato bene. Io ancora no. Mi pare di aver capito che hai allenato regia e passaggi sempre.
Lo scout non sbaglia in passaggi è almeno insufficiente.
Il potenziale massimo eccezionale per me è quasi sicuro che significa che può arrivare ad eccezionale nella skill che allenavi.
L'ala prende il 50% dell'allenamento in regia. po
Io lo svilupperei fino al massimo in regia e poi in difesa. Quindi ora regia/difesa come allenamento primario/secondario. Poi difesa come primaria e vediamo. Se arriva a completamento prima dei 17 anni tanto meglio e allora passerei a cross.
Ciao!

-=Lazza=-
27-11-2008, 20:29
x Chiros: lo pensavo pure io inizialmente, poi mi e' sorto il dubbio che la skill sia ECCELLENTE e non ECCEZZIONALE, quindi il dubbio che in regia non arrivi cosi' in alto e' forse piu' tangibile, anche se la pulce mi e' saltata ugualmente all'orecchio con quella affermazione!






Davvero ragazzi, sono attanagliato dal dilemma perche' non solo non voglio fargli perdere nemmeno 1 allenamento, ma non voglio sprecare quelli restanti neanche per i famosi "mezzi" allenamenti come 50% dell'ala con regia, o 50% del terzino con cross...

Voglio dargli primario e secondario entrambe al 100% , pero' ne vedo poche di soluzioni...

Cross-Regia (come ala) = 100% cross 50% regia
Difesa-Cross (come terzino) = 100% difesa 50% cross
Regia-Interdizione (come cc) = 100% regia 50% difesa

l'unico completo e'

Regia-Calci Piazzati (come cc e tiratore) = 100% regia 100% calci piazzati + 25% bonus


solo che fra tutte le skill calci piazzati non e' che mi attiri tantissimo, fino a quando non sara' bloccato in tutte le skill preferivo alzare le altre, quelle principali e fondamentali nella crescita di un giocatore che vale! (nonostante con le nuove modifiche cp abbia un suo ruolo non indifferente in tutti i giocatori che compongono l'11 titolare).

Ora le percentuali sopra sono indicative, perche' non so dire con precisione un allenamento secondario sfruttato al 50% quanto sia in pratica, pero' secondo voi come posso sprecare il meno possibile???

Chiros
27-11-2008, 20:42
si, ho confuso eccezionale con eccellente, sarà che sono stanco e un pò più rinco del solito. Mi piacerebbe sapere che allenavi quando ti ha detto che l'allenamento era chiaramente sbagliato. Ma le stelle? Quante te ne fa a centrocampo? Ci vogliono più informazioni. Per ora, se l'eccezionale si riferisce a regia, regia/interdizione.
Ciao, stacco.

-=Lazza=-
27-11-2008, 20:53
si, ho confuso eccezionale con eccellente, sarà che sono stanco e un pò più rinco del solito. Mi piacerebbe sapere che allenavi quando ti ha detto che l'allenamento era chiaramente sbagliato. Ma le stelle? Quante te ne fa a centrocampo? Ci vogliono più informazioni. Per ora, se l'eccezionale si riferisce a regia, regia/interdizione.
Ciao, stacco.

Sopra ho scritto che mi fa' 6 stelle come CC, e lo ho fatto giocare solo come cc per dargli allenamenti pieni in Regia e Passaggi, e pochissime volte e' capitato che ho invertito facendo Passaggi e Regia.

Quindi come immaginavo, dovrei dirottare il tutto in un 451, lasciando il centrocampo come e' ora e mettendo in difesa gli altri giocatori che meritano allenamento in secondaria.... mhhh

Spero di ricevere altri pareri, comunque nel frattempo mi oriento sul primario regia e secondario interdizione con il coperto 4 5 1 :asd:

E sopratutto continuo a sperare che quell'eccezzionale sia convertibile in eccellente per regia, perche' tirar fuori un eccellente 17+0 che e' potente e gia' ora insufficiente in passaggi sarebbe (.... SVIENE CON LA BAVA ALLA BOCCA)

Chiros
27-11-2008, 20:59
si, è vero. mi avevi detto delle stelle.
Stasera scrivo troppe cacchiate.
a domani.

derblauereiter
27-11-2008, 21:40
1- Quando lo scout me lo presento' disse che aveva il cap a insufficiente in passaggi, non avendomi mai detto di esserci arrivato, pero' avendolo io allenato, ora che si e' bloccato vuol dire che ha raggiunto INSUFFICIENTE? O rischio di trovarmelo a DEBOLE e quindi aveva sbagliato lo scout quando mi parlo' la prima volta??

E' insufficiente.



2- Cosa vuol dire secondo voi Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Elia Perrella ha un potenziale massimo eccezionale. , puo' voler dire che arriva ad 1 eccellente oppure e' solo un complimento fine a se stesso?

Non vuol dire che arriva ad eccellente, ma che può diventare un giocatore valido. Di solito riguarda i multiskill.



3- Visto che ho per le mani l'unico giocatore decente da quando ho aperto le giovanili, non voglio sprecare neanche 1 allenamento per lui visto che e' ancora 15/91 mi pare. Quindi se lo metto ala e alleno cross e regia, come in prima squadra lui prenderebbe il 50% dell'allenamento secondario giusto??





Ho altri centrocampisti decenti che fanno 5/5.5 stelle, pero' lui e' l'unico cosi' giovane e promettente quindi voglio creare tutto intorno a lui un po' come Vodafone! Magari butto tutti i centrocampisti in difesa e gli alzo difesa e qualcos'altro per unirli a lui!

Intanto finisci di allenarlo in regia, poi si vedrà.
Come secondario se non hai altri giocatori interessanti metti Interdizione, CP o individuale.



Voi che solitamente siete piu' abituati di me (visto che e' la mia prima volta) a fare pescate belle e giocatori promettenti, secondo voi come lo dovrei gestire per farlo crescere al meglio e far uscir un mostro a 17anni? Visto che ha pure la specialita' ....

Ora fa' 6 stelle come centrocampista! GRAZIE!



Prima la primaria.
Completalo in regia, poi provalo negli altri ruoli (difensore, ala, etc.)

bovino
27-11-2008, 21:47
Quoto Derbla....io andrei di regia+cross!.....cosi finisci (con calma) la primaria e intanto lo fai crescere in cross!.....poi quando finisce a crescere in regia magari lo passi a terzino e gli dai cresoo+difesa!

derblauereiter
27-11-2008, 22:16
Quoto Derbla....io andrei di regia+cross!.....cosi finisci (con calma) la primaria e intanto lo fai crescere in cross!.....poi quando finisce a crescere in regia magari lo passi a terzino e gli dai cresoo+difesa!

No. Regia+Cross no. Dovrebbe giocare ala e prenderebbe poca roba sia nell'uno che nell'altro. Casomai Cross+Regia.

Prima però bisogna farlo girare in amichevole per vedere se vale la pena allenarcelo.

bovino
27-11-2008, 22:34
No. Regia+Cross no. Dovrebbe giocare ala e prenderebbe poca roba sia nell'uno che nell'altro. Casomai Cross+Regia.

Prima però bisogna farlo girare in amichevole per vedere se vale la pena allenarcelo.

Ho male intepretato!....io però, visto che di tempo ce n'è andrei di regia e cross! :p

-=Lazza=-
28-11-2008, 14:38
No. Regia+Cross no. Dovrebbe giocare ala e prenderebbe poca roba sia nell'uno che nell'altro. Casomai Cross+Regia.

Prima però bisogna farlo girare in amichevole per vedere se vale la pena allenarcelo.

Ok mi hai convinto :-o

Vado di regia+interdizione, e quando sara' completato in regia lo metto in difesa come terzino e alleno cross+difesa

Speriamo di farlo diventare un mostro, anche se mi ero veramente illuso di avere un eccellente a 17 anni :asd:

derblauereiter
28-11-2008, 14:43
Ok mi hai convinto :-o

Vado di regia+interdizione, e quando sara' completato in regia lo metto in difesa come terzino e alleno cross+difesa

Ti ripeto, provalo in amichevole sia in difesa sia come ala, solo a quel punto potrai decidere cosa fare dopo regia.



Speriamo di farlo diventare un mostro, anche se mi ero veramente illuso di avere un eccellente a 17 anni :asd:

Non è detto che lo diventi ma non è neanche detto che non lo diventi.