PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane interessante



koijiro
27-11-2008, 19:44
Ho promosso questo giocatore:
Marash Stojku
17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma

Prossimo compleanno: 12-03-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Bibese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Passing[Form=High]=7.78
Passing[Form=Avg]=7.88
Passing[Form=Low]=7.97
Passing[Wage]=7.93

Alleno regia che ne pensate è un potenziale nazionalino?Dovrei continuare ad allenarlo oppure lo vendo?

Forza del Vento
27-11-2008, 19:46
Potenziale nazionalino no ;)

Allenarlo? Si :sisi:

bovino
27-11-2008, 21:48
Beh....se alleni regia in prima squadra.....ti direi proprio di allenarlo per un bel po! :sisi:

Caia
27-11-2008, 22:40
Marash Stojku


Che bel nome Italiano!!

Cmq allena allena!! Bel giocatore, peccato solo non abbia specialità! Ha anche decimali in passaggi, a fine stagione fai un pensierino per farlo scattare!

koijiro
28-11-2008, 13:50
Mi è scattato oggi a buono in regia ed ha solo 8 giorni direi che potrà diventare un buon giocatore.

Fratalo
28-11-2008, 13:54
Beh a questo punto valuta bene cosa fare.. non scartare l'ipotesi di venderlo.. adesso ci fai una barcata di soldi.. con i quali puoi rifarti la squadra!! Tutto dipende dalla serie in cui sei e quali ambizioni di classifica hai..

cekkino
28-11-2008, 13:57
Mi è scattato oggi a buono in regia ed ha solo 8 giorni direi che potrà diventare un buon giocatore.


Ottimo :sisi:


Io lo posterei nel forum italia.......perchè per me è un papabile U20 :sisi:

koijiro
28-11-2008, 14:08
Sono primo in VII. ed ho da parte 2 mil e st vendendo un allenando per altri 2 mil,perciò non ho tanto bisogno di soldi a cc faccio buono alto(ed ho giocatori di max 21 anni),perciò penso di allenarlo.

Forza del Vento
28-11-2008, 14:10
Io lo posterei nel forum italia.......perchè per me è un papabile U20 :sisi:

:suspi:

Papabile u20 con quei giorni?!? Non siamo mica alla 3 giornata...

cekkino
28-11-2008, 14:10
Sono primo in VII. ed ho da parte 2 mil e st vendendo un allenando per altri 2 mil,perciò non ho tanto bisogno di soldi a cc faccio buono alto(ed ho giocatori di max 21 anni),perciò penso di allenarlo.


Ottimo :up:

Allenalo e aggiorna il database ad ogni scatto :sisi:

Fratalo
28-11-2008, 14:12
Sono primo in VII. ed ho da parte 2 mil e st vendendo un allenando per altri 2 mil,perciò non ho tanto bisogno di soldi a cc faccio buono alto(ed ho giocatori di max 21 anni),perciò penso di allenarlo.

Beh se è così.. allena allena ed ancora allena!! :sisi:

cekkino
28-11-2008, 14:13
:suspi:

Papabile u20 con quei giorni?!? Non siamo mica alla 3 giornata...


Giocatori con queste secondarie vengono seguiti anche se pescati alla settima giornata

Forza del Vento
28-11-2008, 14:21
Giocatori con queste secondarie vengono seguiti anche se pescati alla settima giornata

Non lo avrei mai pensato viste le pescate che girano! Adesso questa stagione non ho seguito visto che ho mollato HT ma già la scorsa venivano "scartati" giocatori similari a questo già alla 4 giornata. C'è da considerare poi che questo è solo buono +0 in primaria...

Comunque segnalarlo e metterlo nel database non costa nulla

cekkino
28-11-2008, 14:25
Non lo avrei mai pensato viste le pescate che girano! Adesso questa stagione non ho seguito visto che ho mollato HT ma già la scorsa venivano "scartati" giocatori similari a questo già alla 4 giornata. C'è da considerare poi che questo è solo buono +0 in primaria...

Comunque segnalarlo e metterlo nel database non costa nulla


Questa è l'ultima settimana che viene presa in considerazione per le pescate, però verranno prese in considerazione solo pescate che faranno per intero il mondiale e con secondarie utili almeno accettabile :sisi:

koijiro
28-11-2008, 14:48
Comunque l'ho messo nel database ora devo solo sperare.

-=Lazza=-
28-11-2008, 14:53
scusate, ma ci saranno diversi giocatori promossi a 17 anni con eccellente in regia e magari anche solo accettabile invece che buono in passaggi.
Quindi un buono viene preso in considerazione ugualmente anche se appena scattato fra l'altro?

cekkino
28-11-2008, 15:01
scusate, ma ci saranno diversi giocatori promossi a 17 anni con eccellente in regia e magari anche solo accettabile invece che buono in passaggi.
Quindi un buono viene preso in considerazione ugualmente anche se appena scattato fra l'altro?


Da adesso a quando verranno convocati ne succederanno di cose ;)

Saranno allenati per 2-3 stagioni e infortuni vari o allenamenti aggiuntivi durante la pausa potrebbero cambiare le gerarchie :sisi: